Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #615 il: Dicembre 29, 2014, 09:32:03 am »
Si chiude una stagione poco meno che orribile. Come siamo potuti arrivare a questo punto è semplicemente incredibile. Piccolo riassunto, altrimenti non si capisce.

Finisce la stagione 2013 (record 3-13) con una rottura tra RG3 e Shanahan (presunta, visto che ufficialmente nulla è stato detto) e si deve prendere una decisione. La decisione, giusta o sbagliata, è dare $7M a Shanahan per giocare a golf per un anno. Logica vuole che il passo successivo sia la ricerca di un HC che sappia come lavorare con RG3 (altrimenti siamo al punto di prima): individuarne punti di forza e di debolezza, potenzialità e limiti, portarlo a diventare un QB più tradizionale. Anche i sassi sanno che RG3 non aveva un playbook al college, è quindi ovvio che il processo di trasformazione deve essere graduale e svolgersi in un tempo lungo, diciamo 2-3 stagioni.

Il nostro GM Allen inizia un finto giro di interviste: finto perché appena si arriva a Gruden viene assunto cancellando gli altri incontri previsti. I due si conoscono dai tempi di Tampa (qualcuno ribattezza la squadra "Tampa Bay North Redskins", visto che accogliamo i reduci floridini).

Possibili scenari dell'intervista. Protagonisti Allen (A) e Gruden (G).

SCENARIO A
A: Come intendi fare progredire RG3?
G: Come insegnare a nuotare a un bambino: lo butti in acqua. Gli do un librazzo alto così di giochi in puro stile WCO, se per Week 3 non ha imparato, mando dentro Cousins.
A: Assunto.

SCENARIO B
A: Come intendi fare progredire RG3?
G: Ci vorranno anni. Parto dal playbook che avevano, mantengo le cose che funzionano (per esempio, correte molto bene), inserendo un po' alla volta cose nuove, che RG3 possa gestire. Naturalmente non posso installare il mio WCO che avevo a Cinci. Abbiamo molti esempi (Seattle, SF) in giro di QB molto mobili, quindi abbiamo molte fonti di ispirazione. Realisticamente, per 2 anni avremo un record perdente, ma in crescita.
A: Assunto.

SCENARIO C
A: Ciao Jon
G: Sono Jay, Jon è mio fratello.
A: Ah già, scusa, vi confondo sempre. Allora, com'è commentare le partite in TV?
G: Quello che commenta le partite è Jon, mio fratello.
A: Ah ah, piaciuta la battuta?
G: Certo. Sei il primo a farla. Oggi.
A: Allora, sei disposto a fare l'HC per noi?
G: Certo. Voglio $20M garantiti per 5 anni, telefono aziendale, casa, auto, e mi pagate tutti i bonus di Candy Crush.
A: Jon, non esagerare. Va bene tutto, ma i bonus di Candy Crush te li paghi tu.
G: Ok. Io sono Jay, comunque.


SCENARIO A: Allen è un idiota.
SCENARIO B: Gruden è un bugiardo.
SCENARIO C: Allen e Gruden sono due imbecilli.

QUIZ

Secondo voi, quale dei tre scenari è il più plausibile? Io voto per la C.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Washington Redskins
« Risposta #616 il: Dicembre 29, 2014, 10:42:00 pm »


SCENARIO C
A: Ciao Jon
G: Sono Jay, Jon è mio fratello.
A: Ah già, scusa, vi confondo sempre. Allora, com'è commentare le partite in TV?
G: Quello che commenta le partite è Jon, mio fratello.
A: Ah ah, piaciuta la battuta?
G: Certo. Sei il primo a farla. Oggi.
A: Allora, sei disposto a fare l'HC per noi?
G: Certo. Voglio $20M garantiti per 5 anni, telefono aziendale, casa, auto, e mi pagate tutti i bonus di Candy Crush.
A: Jon, non esagerare. Va bene tutto, ma i bonus di Candy Crush te li paghi tu.
G: Ok. Io sono Jay, comunque.


 :duck: :duck:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #617 il: Dicembre 29, 2014, 11:33:10 pm »
Si chiude una stagione poco meno che orribile. Come siamo potuti arrivare a questo punto è semplicemente incredibile. Piccolo riassunto, altrimenti non si capisce.

Finisce la stagione 2013 (record 3-13) con una rottura tra RG3 e Shanahan (presunta, visto che ufficialmente nulla è stato detto) e si deve prendere una decisione. La decisione, giusta o sbagliata, è dare $7M a Shanahan per giocare a golf per un anno. Logica vuole che il passo successivo sia la ricerca di un HC che sappia come lavorare con RG3 (altrimenti siamo al punto di prima): individuarne punti di forza e di debolezza, potenzialità e limiti, portarlo a diventare un QB più tradizionale. Anche i sassi sanno che RG3 non aveva un playbook al college, è quindi ovvio che il processo di trasformazione deve essere graduale e svolgersi in un tempo lungo, diciamo 2-3 stagioni.

Il nostro GM Allen inizia un finto giro di interviste: finto perché appena si arriva a Gruden viene assunto cancellando gli altri incontri previsti. I due si conoscono dai tempi di Tampa (qualcuno ribattezza la squadra "Tampa Bay North Redskins", visto che accogliamo i reduci floridini).

Possibili scenari dell'intervista. Protagonisti Allen (A) e Gruden (G).

SCENARIO A
A: Come intendi fare progredire RG3?
G: Come insegnare a nuotare a un bambino: lo butti in acqua. Gli do un librazzo alto così di giochi in puro stile WCO, se per Week 3 non ha imparato, mando dentro Cousins.
A: Assunto.

SCENARIO B
A: Come intendi fare progredire RG3?
G: Ci vorranno anni. Parto dal playbook che avevano, mantengo le cose che funzionano (per esempio, correte molto bene), inserendo un po' alla volta cose nuove, che RG3 possa gestire. Naturalmente non posso installare il mio WCO che avevo a Cinci. Abbiamo molti esempi (Seattle, SF) in giro di QB molto mobili, quindi abbiamo molte fonti di ispirazione. Realisticamente, per 2 anni avremo un record perdente, ma in crescita.
A: Assunto.

SCENARIO C
A: Ciao Jon
G: Sono Jay, Jon è mio fratello.
A: Ah già, scusa, vi confondo sempre. Allora, com'è commentare le partite in TV?
G: Quello che commenta le partite è Jon, mio fratello.
A: Ah ah, piaciuta la battuta?
G: Certo. Sei il primo a farla. Oggi.
A: Allora, sei disposto a fare l'HC per noi?
G: Certo. Voglio $20M garantiti per 5 anni, telefono aziendale, casa, auto, e mi pagate tutti i bonus di Candy Crush.
A: Jon, non esagerare. Va bene tutto, ma i bonus di Candy Crush te li paghi tu.
G: Ok. Io sono Jay, comunque.


SCENARIO A: Allen è un idiota.
SCENARIO B: Gruden è un bugiardo.
SCENARIO C: Allen e Gruden sono due imbecilli.

QUIZ

Secondo voi, quale dei tre scenari è il più plausibile? Io voto per la C.

Post divertente :like:

A parte le battute ti dico come la vedo io.

L'anno scorso quando avete preso Gruden non ero molto convinto della vostra scelta nonostante l'eccellente lavoro fatto con il rosso.

Il motivo del mio scetticismo era piuttosto semplice.

Senior Bowl 2011 Jay Gruden neo OC dei Bengals allena al senior Bowl e nella sua squad ci sono Andy Dalton e Colin Kapernick.

Gruden non fa mistero allora e fino al draft di essere "sportivamente innamorato" di Dalton ed infatti i Bengals come molti prevedono passano Copernico e prendono Dalton.

Come mai Gruden preferisce Dalton a Kaepernick?

La ragione è abbastanza semplice. Lui gioca una WCO abbastanza ortodossa e complessa e Kaepernick, per quanto più talentuoso, è un QB anarchico e tecnicamente più grezzo rispetto a Dalton.

Il problema è che Gruden ha trovato a Washington una situazione simile: un Qb estremamente talentuoso ma che è soprattutto un grande atleta  piuttosto che un grande QB. Temevo, come si sta verificando, che Gruden, preferendo un'altra tipologia di QB, non fosse il fit giusto per lui.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #618 il: Dicembre 30, 2014, 09:22:58 am »
Post divertente :like:

A parte le battute ti dico come la vedo io.

L'anno scorso quando avete preso Gruden non ero molto convinto della vostra scelta nonostante l'eccellente lavoro fatto con il rosso.

Il motivo del mio scetticismo era piuttosto semplice.

Senior Bowl 2011 Jay Gruden neo OC dei Bengals allena al senior Bowl e nella sua squad ci sono Andy Dalton e Colin Kapernick.

Gruden non fa mistero allora e fino al draft di essere "sportivamente innamorato" di Dalton ed infatti i Bengals come molti prevedono passano Copernico e prendono Dalton.

Come mai Gruden preferisce Dalton a Kaepernick?

La ragione è abbastanza semplice. Lui gioca una WCO abbastanza ortodossa e complessa e Kaepernick, per quanto più talentuoso, è un QB anarchico e tecnicamente più grezzo rispetto a Dalton.

Il problema è che Gruden ha trovato a Washington una situazione simile: un Qb estremamente talentuoso ma che è soprattutto un grande atleta  piuttosto che un grande QB. Temevo, come si sta verificando, che Gruden, preferendo un'altra tipologia di QB, non fosse il fit giusto per lui.

Le tue perplessità erano fondate. E non erano solo tue. Gli hanno anche fatto domande al riguardo quando è stato scelto. La sua risposta, sensata, è che al momento del draft non era ancora esplosa la read option e quindi i QB mobili erano meno considerati. Parole che erano suonate come una implicita dichiarazione a usare RG3 nel modo migliore e costruire un playbook tagliato sulla squadra. Invece ...

Quel che proprio non riesco a capire è: ma se sei un tipo alla Sacchi (conta lo schema, non i giocatori, e il mio "Sistema" è il migliore), che ci vieni a fare a Washington, sapendo che giocatori trovi e la storia recentissima del precedente HC? E tu, Allen, sei capace a fare 2+2?

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #619 il: Dicembre 31, 2014, 04:49:53 pm »
Jim Haslett non è più il DC dei Redskins. Hanno deciso di comue accordo di separarsi.

Decisione che arriva con uno o 2 anni di ritardo. I primi due anni (2010 e 2011) la difesa non era male, anche se concedeva punti a mazzi. Ma negli ultimi due anni è andata peggiorando sempre più, e nonostante qualche buona partita qua e là (a Dallas quest'anno, per esempio), era chiaro che serviva un ricambio.

Si parla di Wade Philips, non so con quale attendibilità. Basta che non promuovano Morris dalle secondarie a DC, tanto varrebbe tenersi Haslett.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #620 il: Gennaio 01, 2015, 11:48:02 am »
Wade Philips sarebbe un colpaccio. Invece si è capito quale sarà il destino di RG3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #621 il: Gennaio 02, 2015, 12:46:01 pm »
Wade Philips sarebbe un colpaccio.

Concordo. Temo finiremo per prendere un altro reduce di Tampa Bay, tale Berry che ora è con i Chargers.

Invece si è capito quale sarà il destino di RG3?

Domanda da un milione di dollari.

Ufficialmente, non abbiamo uno starter per la stagione 2015, la competizione tra RG3 e Cousins è aperta.

Dubito che drafteremo un QB (spero di no), almeno non nei primi giri. In FA non vedo fenomeni in giro, si parla di Cutler, ma sia il contratto che la performance dovrebbero spingere verso un fermo "no".

Il punto è che Gruden aveva chiaramente rinunciato a RG3 già da week 1. Quando si è infortunato in week 2, Gruden non è apparso minimamente preoccupato o dispiaciuto. Un paio di settimane dopo, richiesto se Cousins (che fin lì aveva giocato benino, pur perdendo) sarebbe rimasto titolare anche con RG3 tornato in salute, rispose "crazy things happen in the NFL". Inoltre un articolo del Washington Post mise in chiaro che lo staff riteneva che RG3 non avrebbe mai imparato a fare il QB da tasca (non è difficile immaginare chi sia stata la fonte).

Solo che poi Cousins è imploso, e allora Gruden è tornato su RG3, che però ha avuto un blackout micidiale dopo il bye. A quel punto McCoy è diventato titolare e nonostante due partite infelicissime lo sarebbe rimasto fino alla fine se non si fosse infortunato seriamente. A questo punto Gruden ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, e siccome RG3 ha mostrato segni di ripresa e di progressi, è costretto ad averlo a roster anche l'anno prossimo. La società non ha ancora alzato bandiera bianca su di lui. A meno che qualcuno non ci faccia un'offerta che non si può rifiutare ...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #622 il: Gennaio 06, 2015, 08:12:26 pm »
Questo è davvero un bel colpo

Michael Robinson ‏@RealMikeRob  · 2 min2 minuti fa 
BREAKING! Scott McCloughan will be Redskins new GM. Just spoke with him! Good for you Scottie! Press conference coming end of week


Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #623 il: Gennaio 06, 2015, 10:33:19 pm »
Questo è davvero un bel colpo

Michael Robinson ‏@RealMikeRob  · 2 min2 minuti fa 
BREAKING! Scott McCloughan will be Redskins new GM. Just spoke with him! Good for you Scottie! Press conference coming end of week

Mi hai anticipato. Sembra davvero un bel colpo, se ha messo da parte la bottiglia ...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #624 il: Gennaio 06, 2015, 10:41:06 pm »
Mi hai anticipato. Sembra davvero un bel colpo, se ha messo da parte la bottiglia ...

Leggo ora su twitter che non hanno ancora trovato l'accordo ma credo che alla fine convenga ad entrambi.

La sfida per Scott sarà quella di far capire a Snyder che le squadre si costruiscono via draft e non sperperando soldi in FA

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #625 il: Gennaio 06, 2015, 10:51:01 pm »
Leggo ora su twitter che non hanno ancora trovato l'accordo ma credo che alla fine convenga ad entrambi.

La sfida per Scott sarà quella di far capire a Snyder che le squadre si costruiscono via draft e non sperperando soldi in FA

Può essere che in 15 anni l'ha imparato. Quello che mi lascia sempre stupito è come non riesca a capirlo uno che si compra una squadra, quando lo sa ogni tifoso che il draft è fondamentale, così come avere per GM una persona capace di valutare il talento dei giocatori.

Credo che la maggiore sfida per Scot sia un'altra. Speriamo bene, perché già i tifosi si attaccano alla bottiglia per dimenticare, spero che lui abbia risolto i suoi problemi.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #626 il: Gennaio 09, 2015, 09:25:11 pm »
Il nuovo GM McCloughan (spero di non avere sbagliato) ha detto una serie di cose che i tifosi dei Redskins fanno già i caroselli per le strade:

1) La squadra si costruisce con il draft, non in FA
2) Sulle linee vuole gente grande e grossa
3) I giocatori si valutano quando giocano, non quando indossano t-shirt (cioè, vedendo i filmati delle partite e non la combine)
4) Si drafta secondo la logica BPA, non secondo bisogno.
5) I giocatori li sceglie lui, l'HC si sceglie i coordinatori, ma non è che non si consulteranno.

 :santo:

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #627 il: Gennaio 15, 2015, 08:55:34 pm »
Firmato Callahan, ex OC/OL Coach dei Cowboys. Sarà il nostro OL Coach. Ne dicono bene.  :clap:

Interessante intervista del nuovo GM McCloughan, con molta enfasi sul gioco di corsa. Sembra una tirata di orecchie per Gruden, che settimana dopo settimana, fino a week 17, in press conference, ha ripetuto "Maybe I abandoned the run too soon".

Una grande offseason, finora. Speriamo che siano false le voci che danno in arrivo Barry (S. Diego) come DC e che arrivi Fangio.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #628 il: Gennaio 20, 2015, 09:11:33 pm »
E abbiamo pure il nuovo DC: Barry.

Dopo avere preso un buon GM e un buon coach per la OL, a Washington devono essersi detti che era troppo e bisognava dare una sterzata: così abbiamo intervistato fangio, non gli abbiamo offerto un contratto e invece abbiamo preso il DC dei Lions che hanno finito la stagione 0-1& e che per due anni di fila ha visto la sua difesa al 32esimo posto in yard concesse e punti concessi.  :clap: :clap: :clap:

 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

La scelta è di Gruden e, suppongo, di Allen. McCloughan ha chiaramente detto che lo staff lo sceglie l'Head Coach.

Vedo Gruden licenziato entro week 17 del 2015.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #629 il: Gennaio 22, 2015, 09:33:17 pm »
Prosegue la costruzione dei Tampa Bay Redskins.

Arrivato Barry, come si diceva, nel ruolo di DC, dopo l'abissale prestazione da DC dei Lions di qualche anno fa.
Licenziato Baker, coach degli OLB, a cui Kerrigan attribuisce il merito della sua eccellente stagione (13.5 sack, 5 forced fumble, ma sembra che non bastano per il Pro Bowl) e Burney, coach della DL. Al momento rimane invece Raheem Morris, coach delle secondarie, che settimana dopo settimana sono riusciti a fare sempre gli stessi errori in copertura.

Al momento provenienti da Tampa abbiamo: Allen (presidente), Gruden (HC), Barry (DC), Morris (coach secondarie). Fossero quelli che hanno vinto il SB potrei anche capire ...