Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:Washington Redskins
« Risposta #525 il: Gennaio 02, 2013, 12:27:20 pm »
credo che durante la stagione abbiano fatto la differenza entrambi


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #526 il: Gennaio 02, 2013, 01:21:40 pm »
Grandi Redskins, da tifoso Eagles non ho mai vissuto troppo la rivalry con Washington e ora con RG3 mi stanno pure simpatici.
Poi se schiaffano fuori dai playoff i Cowboys tanto di guadagnato, grande stagione e sicuramente sarà una squadra che in futuro (ma anche da subito se gira bene) potrà togliersi molte soddisfazioni.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Washington Redskins
« Risposta #527 il: Gennaio 07, 2013, 01:58:20 am »
badilata di merda in arrivo sulla testa di Shanahanan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #528 il: Gennaio 07, 2013, 08:37:13 am »
badilata di merda in arrivo sulla testa di Shanahanan

Stra meritata!!!! ma si può spremere il tuo Qb così tanto che non è nemmeno più in grado di camminare??

Qualcuno dovrebbe ricordargli che il ragazzo è costato 3 prime scelte e nella capitale si aspettano che il problema Qb si risolto per 10/12 anni.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #529 il: Gennaio 07, 2013, 11:06:31 am »
irresponsabile gestione di RGIII, non dico che con Cousins in campo avrebbero vinto però il ragazzo nel secondo tempo era praticamente fermo. Lanciava a stento e non scramblava più senza considerare che il suo infortunio è costato altri 3 punti che potevano essere 7.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Washington Redskins
« Risposta #530 il: Gennaio 07, 2013, 01:37:20 pm »
Ieri notte su twitter ero fuori di me, mi è sembrata una cosa da pazzi.

Avrei potuto/voluto anticipare per filo e per segno la conferenza post partita di RGIII che poi è stata esattamente come mi aspettavo: "in this kind of game you had to step up and play, no matter what, no future, it's playoff time baby, ecc.ecc."

In compenso ho letto dei quote di Shanahan e siamo oltre al surreale, veramente.

Le dichiarazioni di RGIII sono quelle che mi aspettavo e temevo. E' una lega con dei livelli di testosterone/machismo/territorialità da far paura. Ci sarebbe da scriverne per X pagine parlando della società statunitense e di che cosa vedono nel football (in pratica un'appendice al libro di Tannenbaum che già trattava l'argomento degli sport americani in contesto sociologico)

Io non ne sono in grado, mi limito a togliermi il cappello e portare tanto rispetto con 3 anni di ritardo a Jay Cutler: non era più nelle condizioni di giocare/competere durante quel Championship e si è fatto da parte. Per mesi gli è piovuta merda addosso dai colleghi (che abbracciano la mentalità macha di cui sopra) ma anche da tanti analisti che ne han messo in dubbio il "commitment" quando non proprio i "cojones". Spero non siano gli stessi che ieri si sono indignati con Shanahan. Un pò di coerenza, cazzo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Washington Redskins
« Risposta #531 il: Gennaio 07, 2013, 01:52:15 pm »

In compenso ho letto dei quote di Shanahan e siamo oltre al surreale, veramente.


Anche i commenti di Tom Jackson e Dilfer in studio a ESPN.

Non solo concordano con Shahanan ma Dilfer ha pure aggiunto che RGIII non è stato in grado di "aggiustare" il suo gioco per poter essere efficace anche col ginocchio scassato.

Mah

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Washington Redskins
« Risposta #532 il: Gennaio 07, 2013, 01:54:54 pm »
Io il 3° ed il 4° quarto non li ho visti ... Dormivo come un angioletto!  :nonnino: :nonnino: :nonnino:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Redskins10

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
  • Calcio: Inter
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: Washington Redskins
Re:Washington Redskins
« Risposta #533 il: Gennaio 07, 2013, 02:33:47 pm »
E' stato bello finchè è durato...

Offline Hades13

  • Freshman
  • **
  • Post: 48
Re:Washington Redskins
« Risposta #534 il: Gennaio 07, 2013, 02:37:22 pm »
Ieri notte su twitter ero fuori di me, mi è sembrata una cosa da pazzi.

Avrei potuto/voluto anticipare per filo e per segno la conferenza post partita di RGIII che poi è stata esattamente come mi aspettavo: "in this kind of game you had to step up and play, no matter what, no future, it's playoff time baby, ecc.ecc."

In compenso ho letto dei quote di Shanahan e siamo oltre al surreale, veramente.

Le dichiarazioni di RGIII sono quelle che mi aspettavo e temevo. E' una lega con dei livelli di testosterone/machismo/territorialità da far paura. Ci sarebbe da scriverne per X pagine parlando della società statunitense e di che cosa vedono nel football (in pratica un'appendice al libro di Tannenbaum che già trattava l'argomento degli sport americani in contesto sociologico)

Io non ne sono in grado, mi limito a togliermi il cappello e portare tanto rispetto con 3 anni di ritardo a Jay Cutler: non era più nelle condizioni di giocare/competere durante quel Championship e si è fatto da parte. Per mesi gli è piovuta merda addosso dai colleghi (che abbracciano la mentalità macha di cui sopra) ma anche da tanti analisti che ne han messo in dubbio il "commitment" quando non proprio i "cojones". Spero non siano gli stessi che ieri si sono indignati con Shanahan. Un pò di coerenza, cazzo.

Analisi coretta dal mio punto di vista.
Ho una grossa paura che RGIII voglia diventare gia una mezza leggenda senza perdere tempo.
Spero solo che non venga costretto al ritito per questa "cavolata" prima del tempo (alla fine e' bello vederlo giocare)...

Parlando dell'infortunio, si sa qualcosa su analisi/operazioni che RGIII dovra fare?
Vorrei informazioni precise, se si sa gia qualcosa

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #535 il: Gennaio 07, 2013, 03:07:57 pm »
Ieri notte su twitter ero fuori di me, mi è sembrata una cosa da pazzi.

Avrei potuto/voluto anticipare per filo e per segno la conferenza post partita di RGIII che poi è stata esattamente come mi aspettavo: "in this kind of game you had to step up and play, no matter what, no future, it's playoff time baby, ecc.ecc."

In compenso ho letto dei quote di Shanahan e siamo oltre al surreale, veramente.

Le dichiarazioni di RGIII sono quelle che mi aspettavo e temevo. E' una lega con dei livelli di testosterone/machismo/territorialità da far paura. Ci sarebbe da scriverne per X pagine parlando della società statunitense e di che cosa vedono nel football (in pratica un'appendice al libro di Tannenbaum che già trattava l'argomento degli sport americani in contesto sociologico)

Io non ne sono in grado, mi limito a togliermi il cappello e portare tanto rispetto con 3 anni di ritardo a Jay Cutler: non era più nelle condizioni di giocare/competere durante quel Championship e si è fatto da parte. Per mesi gli è piovuta merda addosso dai colleghi (che abbracciano la mentalità macha di cui sopra) ma anche da tanti analisti che ne han messo in dubbio il "commitment" quando non proprio i "cojones". Spero non siano gli stessi che ieri si sono indignati con Shanahan. Un pò di coerenza, cazzo.

Mi hai messo curiosità, di che libro si tratta?
Cmq con la tua analisi "sociologica" secondo me ci hai preso. Ora senza voler sempre vedere le cose in chiave oro-cremisi ma se ci pensi non è una cosa molto diversa da quella che successe a San Francisco nel 2007 tra Nolan e Smith.

Smith al quale si può dire di tutto tranne che sia una fighetta aveva una spalla devastata che non gli consentiva di giocare e Nolan ne questionò la durezza ed il commitment di fronte allo spogliatoio e a tutto l'ambiente.

deve essere davvero qualcosa che assolutamente radicato nella loro mentalità che noi, che siamo diversi da loro, facciamo fatica a comprendere.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Washington Redskins
« Risposta #536 il: Gennaio 07, 2013, 03:32:17 pm »
Anche i commenti di Tom Jackson e Dilfer in studio a ESPN.

Non solo concordano con Shahanan ma Dilfer ha pure aggiunto che RGIII non è stato in grado di "aggiustare" il suo gioco per poter essere efficace anche col ginocchio scassato.

Mah

me lo voglio risentire stasera perchè stamattina ero mezzo addormentato ma ero convinto che Dilfer ponesse l'accento sul fatto che non potendo appoggiare il peso sulla gamba zoppa le palle profonde di Griffin III risultassero corte (vedi l'int). Non mi sembrava l'avesse cazziato perchè non aveva fatto aggiustamenti quanto lo giustificasse per gli "errori" di lancio.
Lo ha sicuramente bacchettato su due lanci lunghi che poteva/doveva risparmiarsi quando aveva Morgan libero sul middle.

Mi hai messo curiosità, di che libro si tratta?

Te la tolgo subito: è "The Meaning of Sports" di cui abbiamo parlato anni fa nel thread apposito e che se ricordo bene hai già letto.


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Washington Redskins
« Risposta #537 il: Gennaio 07, 2013, 03:50:10 pm »
me lo voglio risentire stasera perchè stamattina ero mezzo addormentato ma ero convinto che Dilfer ponesse l'accento sul fatto che non potendo appoggiare il peso sulla gamba zoppa le palle profonde di Griffin III risultassero corte (vedi l'int). Non mi sembrava l'avesse cazziato perchè non aveva fatto aggiustamenti quanto lo giustificasse per gli "errori" di lancio.
Lo ha sicuramente bacchettato su due lanci lunghi che poteva/doveva risparmiarsi quando aveva Morgan libero sul middle.

No, no, è andato giu diretto

http://www.sbnation.com/nfl/2013/1/6/3844398/rg3-injury-trent-dilfer

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Washington Redskins
« Risposta #538 il: Gennaio 07, 2013, 09:16:48 pm »
PS - Max, scusa: l'autore del libro è Mandelbaum, non so perchè mi è venuto Tannenbaum. Cmnq. è il libro di cui abbiamo già parlato.


No, no, è andato giu diretto

http://www.sbnation.com/nfl/2013/1/6/3844398/rg3-injury-trent-dilfer

Bòh. Veramente.  :mahchedevofà:
E' lo stesso Trent Dilfer che qualche settimana fa schiumava rabbia dopo un MNF per come quest'anno i Jets han trattato Sanchez (nella fattispecie della partita, dell'esempio all'interno della partita e nel discorso generale per me aveva ragione da vendere) e adesso questo?
Il fatto che sia un ex del ruolo gli dà anche credito... io non so cosa dire.
Io ho visto un attacco che a un quarto del percorso si è fermato, un QB che zoppicava, un backup QB di cui erano "innamorati tutti" (non per ultimo l'HC che l'ha scelto al draft 6 mesi fa) e un HB che nel secondo tempo ha portato palla cinque volte. CINQUE. 

Ma c'avrà ragione Dilfer.  :marendo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Washington Redskins
« Risposta #539 il: Gennaio 07, 2013, 09:33:06 pm »
La mia opinione quota in toto l'articolo di Bill Barnwell

http://www.grantland.com/story/_/id/8820196/bill-barnwell-weekend-wild-card-games

In particolare, a parte la condivisione dell'inconcepibile press conference di Shanahan, questa parte su RGIII

Citazione
Griffin, for all his bravery, didn't offer much more in his press conference beyond the typical platitudes. He insisted that he'd been able to play and that he deserved to stay in the game because he was both the team's starting quarterback all season and the best option for them to win. The former is irrelevant; when Griffin suffered a more serious injury that forced him from the game, it's not like he stayed in the game because he was the team's starting quarterback all year. The latter simply isn't true, and while Griffin undoubtedly wanted badly to stay in the game and lead his team to a playoff victory, it shouldn't be his decision to make.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”