Sezione Fantasy & Leagues > The House

Avellino Falcons

(1/11) > >>

stepmarbury3:
Ecco la squadra irpina che quest anno sceglierà con la 10°scelta sperando di allestire una squadra forte e competitiva gia dal primo anno,il ritiro verrà svolto sulle pendici del monte terminio in modo da preparare la squadra alla temperatura e all altezza del rose garden di morra stadio all aperto a quasi 1000m, sarà dura per gli avversasi venire a vincere in quota.

porzione:
Ma il calendario quando esce? Voglio sapere se giocherò al Km High Stadium...  :p

stepmarbury3:
2000 persone presenti all arrivo del grande Peyton Manning nuovo QB dei falcons ancora non sono trapelate notizie sul nuovo contratto alle ore 17:00 verrà presentato alla stampa, ha deciso di prendere il numero 18 come da tradizione.

porzione:
Appena sceso dall'aeroplano, Manning notava una strana disposizione dei fotografi e chiamava un audible agli agenti di scorta, i quali non capivano una mazza, andavano in confusione ed il QB sotto pressione si trovava costretto a lanciare il bagaglio a mano sulla side line realizzando un incompleto. Appena giunto allo stadio Manning consegnava al Coach irpino un pesante volume contenente "gli schemi principali, giusto i principali" dal momento che sa che i Falcons avranno bisogno di tempo per imparare il playbook completo.

Bears54:

--- Citazione da: porzione - Maggio 03, 2007, 06:46:34 pm ---Appena sceso dall'aeroplano, Manning notava una strana disposizione dei fotografi e chiamava un audible agli agenti di scorta, i quali non capivano una mazza, andavano in confusione ed il QB sotto pressione si trovava costretto a lanciare il bagaglio a mano sulla side line realizzando un incompleto. Appena giunto allo stadio Manning consegnava al Coach irpino un pesante volume contenente "gli schemi principali, giusto i principali" dal momento che sa che i Falcons avranno bisogno di tempo per imparare il playbook completo.

--- Termina citazione ---

 ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa