NFL Fans Italia > NCAA Football Board

Bowl Schedule 2009

<< < (3/11) > >>

Ocho Cinco:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 09, 2008, 10:56:38 pm ---
1) YOUNG (ex QB 49 ers) ;unico QB mancino facente parte della Hall of Fame
2) BRUNELL(ex QB Jacksonville Jaguars ed attualmente Backup di Brees ai Saints)
3) ESIASON (ex QB dei Bengals, in particolare)
4) STABLER(ex QB dei Raiders, Oilers e Saints)
5) VICK(me l'ero dimenticato e non mi dispiace essermelo dimenticato)


--- Termina citazione ---

Boomer è Boomer, io ho tante sue partite in videoteca e posso assicurare ai più giovani che stiamo parlando di una delle play action più forti della storia dell'NFL. Record di TD pass, di completi e di YDs lanciate per un mancino. MVP assoluto nell'88. Young e Brunnell li ho visti poco ma per me Boomer è il numero 1.

sbiri:
quest'anno ho visto, grazie a nasn, parecchie partite ncaa, e nel recente viaggio di là su espn ho ulteriormente approfondito la cosa grazie a diversi servizi sui giocatori

non ho la competenza necessaria per lanciarmi in previsioni (non ancora  :fiu: ) ma io sono molto curioso di vedere cosa potrà fare tebow al piano di sopra

leggo che ci sono giustamente molti dubbi sulla sua tendenza a tenere la palla e a correre in proprio e le prime volte che lo vedevo giocare questa sua caratteristica mi aveva quasi infastidito e godevo ogni volta che subiva un colpo. ma piano piano mi pare di aver visto un deciso miglioramento anche nella sensibilità di passaggio e anche nelle partite più complicate, ovviamente in particolare con alabama, ha lanciato davvero bene

nella nfl non potrà correre così, chiaro, ma se riesce ad essere efficace jeff garcia come scrambler a 37 anni, non vedo perchè tebow non possa contare anche su quell'arma, unendola ad un buon braccio, ovviamente

per colt invece aspettiamo un altro anno  :stillers:

brax62:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 09, 2008, 10:56:38 pm ---

1) YOUNG (ex QB 49 ers) ;unico QB mancino facente parte della Hall of Fame
2) BRUNELL(ex QB Jacksonville Jaguars ed attualmente Backup di Brees ai Saints)
3) ESIASON (ex QB dei Bengals, in particolare)
4) STABLER(ex QB dei Raiders, Oilers e Saints)
5) VICK(me l'ero dimenticato e non mi dispiace essermelo dimenticato)


--- Termina citazione ---

ok young.
ma come si fa a mettere brunell davanti ad esiason e stabler. Brunell?

Tebow? ha lo stesso HC che è riuscito a far credere che una merda totale potesse essere la 1scelta assoluta. Viene da un college che ha sempre vinto tutto a livello ncaa, senza mai far vedere un qb nlf decente. neanche buono, decente.

McCoy's the next big thing!!

sbiri:

--- Citazione da: brax62 - Dicembre 10, 2008, 12:07:33 pm ---ok young.
ma come si fa a mettere brunell davanti ad esiason e stabler. Brunell?

Tebow? ha lo stesso HC che è riuscito a far credere che una merda totale potesse essere la 1scelta assoluta. Viene da un college che ha sempre vinto tutto a livello ncaa, senza mai far vedere un qb nlf decente. neanche buono, decente.

McCoy's the next big thing!!

--- Termina citazione ---

sono per mccoy anche io, ma non sarei così assolutista su tebow. vedremo

Ocho Cinco:
Io cmq vi consiglio di vedervi anche i Bearcats all'Orange Bowl. Quest'anno li ho visti tre volte e mi sono sempre divertito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa