NFL Fans Italia > Archivio 2015

WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."

<< < (5/6) > >>

moss84:
Salvato il cappotto grazie ad un grande ritorno di Patterson !

TD MINNESOTA

 :stillers:

the mule:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 06, 2015, 08:36:58 pm ---...L'unica cosa che non mi convince...oggi devo dire vi sto sbirciando e non guardando....ma in altre occasioni vi ho visto ....non mi piace Bridgewater.....capisco che avete Peterson e in qualche modo vi fa le partite ma Bridgewater, per ora, non mi dice molto di più di altri QB che avete avuto. Per me l'unico QB che avete avuto in era Peterson è stato Favre!....Spero per voi e per Bridgewater sia una questione di maturità....

--- Termina citazione ---
SInceramente lo spero anch'io. Purtroppo riesce a fare bene solo se le cose vanno bene. Non ha ancora la mentalità del rischio. E' lento nei passaggi e con una OL scarsuccia nel proteggerlo nella tasca non riesce a dare quello step in più per velocizzare i passaggi.

moss84:

--- Citazione da: the mule - Dicembre 06, 2015, 09:28:41 pm ---SInceramente lo spero anch'io. Purtroppo riesce a fare bene solo se le cose vanno bene. Non ha ancora la mentalità del rischio. E' lento nei passaggi e con una OL scarsuccia nel proteggerlo nella tasca non riesce a dare quello step in più per velocizzare i passaggi.

--- Termina citazione ---


Non siamo costruiti come linea per un gioco di passaggi costante e inutile che pensiamo ai vari Favre, Brees o Brady, prendere o lasciare.
Questa partita l 'abbiamo persa al primo drive perché era chiaro che dovevamo tenere out l' attacco di Seattle, ma senza cinque titolari in difesa non potevamo fare che sta fine.
Comunque sono partite che servono per crescere e comunque al momento siamo ancora in corsa per i playoffs !

 :okoks:

Marino:

--- Citazione da: moss84 - Dicembre 06, 2015, 09:36:19 pm ---
Non siamo costruiti come linea per un gioco di passaggi costante e inutile che pensiamo ai vari Favre, Brees o Brady, prendere o lasciare.
Questa partita l 'abbiamo persa al primo drive perché era chiaro che dovevamo tenere out l' attacco di Seattle, ma senza cinque titolari in difesa non potevamo fare che sta fine.
Comunque sono partite che servono per crescere e comunque al momento siamo ancora in corsa per i playoffs !

 :okoks:

--- Termina citazione ---

...a voler essere cattivi con Peterson e personaggi come Frerotte e Ponder siete arrivati ai PO ....se Bridgewater gioca come i due citati....beh ....non mi pare un grosso passo in avanti.....detto questo avete come OC Norv Turner che, in assoluto, è forse la persona più antipatica e supponente dell'intera NFL.....e dire che non lo apprezzo come OC sarebbe sminuente nei suoi cfr....

moss84:
Anzi speriamo che recuperi qualcuno perché non abbiamo safety a roster che possiamo schierare contro Arizona.

 :plaxico:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa