Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita

<< < (6/8) > >>

Druso:

--- Citazione da: moor91 - Marzo 27, 2007, 12:23:35 pm ---Glastonbury con i resti dell'antica Abbazia con la tomba(modestissima) di Re Arthù. e tanto tantissimo ancora, il tutto condito da musica celtica in ogni luogo........solo a scriverne mi vengono i brividi,ma anche la Bretagna è molto simile....il tutto in attesa del salto in Irlanda e Scozia

--- Termina citazione ---

Coff...coff...la PRESUNTA tomba di un PRESUNTO re di nome Arthù...

Cobain:

--- Citazione da: Druso - Marzo 27, 2007, 11:22:19 pm ---Coff...coff...la PRESUNTA tomba di un PRESUNTO re di nome Arthù...

--- Termina citazione ---

eccolo, l'esperto in storia  ;D

Druso:
...per te sono "il quasi dottore in scienze storiche"  8)

moor91:
Druso, io te la vendo come   l'hanno venduta a me.......però nella mia ormai ultracinquantennale esperienza di vita vissuta, mi sono reso conto, che certe volte è più importante credere in ciò che si sente intimamente proprio  che nella realtà.......ti dirò di più per tornare terra,terra..... per me è meglio  rispettare le idee di tutti e perlomeno cercare di non nuocere al prossimo .   

Druso:

--- Citazione da: moor91 - Marzo 28, 2007, 11:13:20 am ---Druso, io te la vendo come   l'hanno venduta a me.......però nella mia ormai ultracinquantennale esperienza di vita vissuta, mi sono reso conto, che certe volte è più importante credere in ciò che si sente intimamente proprio  che nella realtà.......ti dirò di più per tornare terra,terra..... per me è meglio  rispettare le idee di tutti e perlomeno cercare di non nuocere al prossimo .   

--- Termina citazione ---


La linea che separa la leggenda dalla storia in tempi oscuri è molto sottile,per questo bisogna stare attenti a non comprare mele...se si volevano delle pere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa