Autore Topic: Cinematografo  (Letto 164980 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1410 il: Settembre 16, 2012, 11:07:52 am »
:umhhhh:

Ma come è possibile? Vabbè magari potranno non piacerti i supereroi, ma i film (la trilogia del cavaliere oscuro, the avengers, ironman, capitan america, thor ...) sono davvero ben fatti e meritano di essere guardati!! E se proprio non puoi sopportare gli eroi della Marvel, batman è sicuramente da non perdere!

edit: Uao! ho scritto il mio 500esimo post, ora sono un senior....offro da bere a tutti!!  :drinks:

grande! pero' la prossima volta che devi esclamare scrivi "WOW" scritto come lo ha fatto tu sembra  verso di un animale :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Cinematografo
« Risposta #1411 il: Settembre 16, 2012, 12:14:10 pm »
grande! pero' la prossima volta che devi esclamare scrivi "WOW" scritto come lo ha fatto tu sembra  verso di un animale :ahahah:


non hai tutti i torti... :ahahah:

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cinematografo
« Risposta #1412 il: Settembre 17, 2012, 01:22:01 am »
:umhhhh:

Ma come è possibile? Vabbè magari potranno non piacerti i supereroi, ma i film (la trilogia del cavaliere oscuro, the avengers, ironman, capitan america, thor ...) sono davvero ben fatti e meritano di essere guardati!! E se proprio non puoi sopportare gli eroi della Marvel, batman è sicuramente da non perdere!

Marvel, Comics...è indifferente...mai sopportati i supereroi...da bambino quando beccavo alla TV i cartoni di Spidermen, Batman e compagnia bella cambiavo canale o chiudevo proprio...mai sopportati...di conseguenza mai visto film con i supereroi...non mi interessano minimamente

Batman soprattutto...lo odio più di tutti...ma non chiedermi il perchè...così a pelle...sempre odiati tutti



Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Cinematografo
« Risposta #1413 il: Settembre 17, 2012, 05:56:34 pm »
Siete andati al cinema a vedere Batman?

Assolutamente STRA-FANTASTICO!!!!!

WOW!

Andrò un po' controcorrente, ma specie dopo aver visto il secondo della trilogia sono rimasto decisamente con l'amaro in bocca... a dir poco. :mahchedevofà:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Cinematografo
« Risposta #1414 il: Settembre 17, 2012, 06:14:48 pm »
Andrò un po' controcorrente, ma specie dopo aver visto il secondo della trilogia sono rimasto decisamente con l'amaro in bocca... a dir poco. :mahchedevofà:

Anche io sono un po' su questa linea...il film mi è piaciuto e si ricollega per bene con il primo "chiudendo" la trilogia.
Però rispetto agli altri due ha molti più bucherelli di sceneggiatura, scelte un po' troppo banali, non so...la base c'è tutta, ma ho come avuto l'impressione che il tutto sia stato fatto in fretta e in modo più approssimativo.  :stun:
Specialmente a confronto con i primi due che penso siano due capolavori assoluti, in tutto e per tutto.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Cinematografo
« Risposta #1415 il: Settembre 17, 2012, 07:33:31 pm »
Anche io sono un po' su questa linea...il film mi è piaciuto e si ricollega per bene con il primo "chiudendo" la trilogia.
Però rispetto agli altri due ha molti più bucherelli di sceneggiatura, scelte un po' troppo banali, non so...la base c'è tutta, ma ho come avuto l'impressione che il tutto sia stato fatto in fretta e in modo più approssimativo.  :stun:
Specialmente a confronto con i primi due che penso siano due capolavori assoluti, in tutto e per tutto.

Questo è un problema enorme. Tra tutte le persone che conosco che hanno visto il film non ce n'è una che non ne abbia notati di grossi, me compreso. Anche quelli che lo considerano un capolavoro hanno un po' storto il naso.
Per i primi due invece questa tendenza non si è notata affatto.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:Cinematografo
« Risposta #1416 il: Settembre 17, 2012, 08:46:07 pm »
Ovvio che i primi due siano eccezionalmente fantastici, ma il terzo non è così tanto da meno...io lo consiglio a tutti! è davvero bello!

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Cinematografo
« Risposta #1417 il: Dicembre 02, 2012, 04:06:08 pm »
Ieri sera ho visto al cinema "end of watch", film di azione con protagonisti due poliziotti nei ghetti di LA. Il film  racconta la loro amicizia, le loro storie e la durezza del loro lavoro.



a me a dir la verità piacevano più i gangster messicani, specialmente la "capa", una lady gaga messicana de' noaltri, troppo forte!!  :lollol:


niente di eccezionale come film, però se vi volete sfogare con scene di violenza e sparatorie a go-go, non è male!  :folk: :haptv:
GO BILLS!!!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:Cinematografo
« Risposta #1418 il: Dicembre 12, 2012, 11:52:18 am »

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1419 il: Dicembre 12, 2012, 04:40:33 pm »
i trailer promettono sempre bene,poi bisogna vedere se non sia un altra mezza cacata come e' stato l'atteso prometheus.... :plaxico2:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cinematografo
« Risposta #1420 il: Dicembre 13, 2012, 12:56:56 am »
Oggi è il grande giorno  :yeahban: :stillers:



Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cinematografo
« Risposta #1421 il: Gennaio 20, 2013, 09:44:53 pm »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cinematografo
« Risposta #1422 il: Gennaio 30, 2013, 08:20:16 pm »
stasera alle 21 su Iris trasmettono The Express, film sulla storia di Ernie Davis, ex RB dei Browns morto di leucemia a soli 23 anni.

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cinematografo
« Risposta #1423 il: Gennaio 31, 2013, 01:27:19 am »
stasera alle 21 su Iris trasmettono The Express, film sulla storia di Ernie Davis, ex RB dei Browns morto di leucemia a soli 23 anni.

Visto un annetto fa in lingua originale...film bellissimo



Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cinematografo
« Risposta #1424 il: Gennaio 31, 2013, 02:44:57 am »
Visto un annetto fa in lingua originale...film bellissimo

io l'ho visto stasera per la prima volta e confermo il tuo giudizio.

L'adattamento dei dialoghi è pietoso (per mediano non ho ancora capito se intendessero il fullback o il TE  :ninja:) e il finale mi è sembrato troppo frettoloso.

Però è diretto e recitato piuttosto bene