NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Washington Redskins

<< < (2/142) > >>

Warm:
Con Brunell hanno chiuso, l'anno prossimo il titolare sarà Campbell, dopotutto non ha giocato male considerando i ricevitori che aveva, non è un fenomeno ma le yards dovrebbero arrivare per lo più via terra (con Portis o con Betts)

stepmarbury3:
1 fra betts e portis andrà via betts è free agents e dopo quello che ha fatto in questa stagione non credo voglia restare a fare il secondo di portis credo che firmerà solo se sarà ceduto portis

davelavarra:
Betts se non sbaglio ha firmato un quinquennale e non è free agent. resterà per formare un duo interessante con portis, tendenza che va per la maggiore nella Nfl.

Cobain:

--- Citazione da: davelavarra - Febbraio 05, 2007, 01:31:52 am ---Betts se non sbaglio ha firmato un quinquennale e non è free agent. resterà per formare un duo interessante con portis, tendenza che va per la maggiore nella Nfl.

--- Termina citazione ---

si quella di dividere le portate ormai è una moda in netta crescita, e stanotte nel SB abbiamo avuto un'altra prova di quanto importante possa essere se il duo è ben assortito.

Warm:
Solo che è un duo di livello troppo alto, visti anche i problemi in altri reparti, a meno che non corrano 40 volte a partita tenerli tutti e due è sprecato, soprattutto Betts attira parecchio dopo l'ottima stagione che ha fatto, potrebbero scambiarlo per rinforzarsi da altre parti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa