Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73683 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #210 il: Novembre 26, 2010, 02:11:40 pm »
paura di che?? zio io appena chiudo qua torno alla mia bellissima vita! sai che me ne fotto? come me ne era fottuto in sti anni, a me basta che non state piu a casa mia a fare i bulli da tre soldi, poi potete anche incularvi che me ne frego  :ahahah:

possiamo agevolarla la cosa? In soldoni cosa dovremmo fare per copiare tutto da un'altra parte? Io non ne capisco di ste cose.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #211 il: Novembre 26, 2010, 02:13:21 pm »
possiamo agevolarla la cosa? In soldoni cosa dovremmo fare per copiare tutto da un'altra parte? Io non ne capisco di ste cose.

aprite un forum con questa stessa piattaforma, smf forum si chiama! è gratis! dovete però prendere uno spazio web che abbia un database, e quello un minimo si paga! poi al resto penso io, intanto fate quello
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #212 il: Novembre 26, 2010, 02:14:00 pm »
Ma se non si può entrare in area staff perchè il bar chiude, cosa ci stanno a fare 40 moderatori in area staff?
Fanno numero?
 :tuseicioc:
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #213 il: Novembre 26, 2010, 02:14:23 pm »
Ma se non si può entrare in area staff perchè il bar chiude, cosa ci stanno a fare 40 moderatori in area staff?
Fanno numero?
 :tuseicioc:

di che stai parlando?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #214 il: Novembre 26, 2010, 02:15:18 pm »
io? e xke mai?
"sai che me ne fotto? come me ne era fottuto in sti anni" (cit.) :okoks:

non puoi mollare il "giocattolo" 2 anni e poi pretendere che tutto sia a tua immagine e somiglianza.
e ti dico pure che certe cose che hai scritto a mio modo di vedere erano pure condivisibili soltanto che 1- ormai eri completamente fuori dalle dinamiche di questo forum ergo potevi capire l'insieme fino a un certo punto e 2- ti sei posto in una maniera che peggio non si poteva

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #215 il: Novembre 26, 2010, 02:15:35 pm »
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #216 il: Novembre 26, 2010, 02:16:39 pm »
"sai che me ne fotto? come me ne era fottuto in sti anni" (cit.) :okoks:

non puoi mollare il "giocattolo" 2 anni e poi pretendere che tutto sia a tua immagine e somiglianza.
e ti dico pure che certe cose che hai scritto a mio modo di vedere erano pure condivisibili soltanto che 1- ormai eri completamente fuori dalle dinamiche di questo forum ergo potevi capire l'insieme fino a un certo punto e 2- ti sei posto in una maniera che peggio non si poteva

mi sono posto male quando i soliti noti hanno iniziato ad attaccarmi, capita la malafede, perche non sono stronzo, come dovevo comportarmi?
ma lo capite che plaxico, per dirne uno, al di la di una buona dialettica, è un emerito coglione?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #217 il: Novembre 26, 2010, 02:20:13 pm »
mi sono posto male quando i soliti noti hanno iniziato ad attaccarmi, capita la malafede, perche non sono stronzo, come dovevo comportarmi?
ma lo capite che plaxico, per dirne uno, al di la di una buona dialettica, è un emerito coglione?


scusa cobain, ma mi parli di problematiche legali, etc., etc., etc.
ma ti rendi conto che per la frase che hai appena scritto configura il reato di cui all'art. 595 cp aggravato?



Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #218 il: Novembre 26, 2010, 02:20:22 pm »
mi sono posto male quando i soliti noti hanno iniziato ad attaccarmi, capita la malafede, perche non sono stronzo, come dovevo comportarmi?
ma lo capite che plaxico, per dirne uno, al di la di una buona dialettica, è un emerito coglione?

Ma facci capire: sei il solo autorizzato a offendere e dare del coglione senza rischiare il ban o il tugurio?
O ci sono altri eletti?
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #219 il: Novembre 26, 2010, 02:21:20 pm »

scusa cobain, ma mi parli di problematiche legali, etc., etc., etc.
ma ti rendi conto che per la frase che hai appena scritto configura il reato di cui all'art. 595 cp aggravato?




huey non farmi ridere dai, di che mi denunci
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #220 il: Novembre 26, 2010, 02:21:58 pm »
Ma facci capire: sei il solo autorizzato a offendere e dare del coglione senza rischiare il ban o il tugurio?
O ci sono altri eletti?

bah non ci perdo piu tempo con voi
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #221 il: Novembre 26, 2010, 02:22:38 pm »

punto 2.
non ho capito una cosa.
1. chiudi comunque il forum?
2. vuoi solo che certi se  ne vadano?

la distinzione è importante.
a parer mio, il forum giustamente è tuo e fai quello che credi, però è bene sapere perchè non è che un forum nuovo si apra dalla mattina alla sera.
devi perlomeno darci un po' di tempo.
cioè per intenderci, bebo era sparito ma il forum è ancora attivo su FFZ.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #222 il: Novembre 26, 2010, 02:23:42 pm »
huey non farmi ridere dai, di che mi denunci

ma figurati.
è un reato perseguibile a querela della persona offesa. non sono di certo io che ti posso/voglio denunciare.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #223 il: Novembre 26, 2010, 02:24:32 pm »
punto 2.
non ho capito una cosa.
1. chiudi comunque il forum?
2. vuoi solo che certi se  ne vadano?

la distinzione è importante.
a parer mio, il forum giustamente è tuo e fai quello che credi, però è bene sapere perchè non è che un forum nuovo si apra dalla mattina alla sera.
devi perlomeno darci un po' di tempo.
cioè per intenderci, bebo era sparito ma il forum è ancora attivo su FFZ.


nfl fans italia rimane un progetto che riprenderò in mano a tempo debito. per ora chiude, ma vi do massimo supporto come gia detto e ridetto per aprire quello nuovo. sia a livello tecnico, spostando il database, sia a livello di tempo, ho appena detto a young che l'anno del fantasy possono finirlo qua!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #224 il: Novembre 26, 2010, 02:26:34 pm »
Bella figura da maschietto offendere Plaxico dopo il ban.... :mapor:
Eppure i bersagli nn mancano qui....