NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
The Ravens Court
lance:
--- Citazione da: Young 8 - Settembre 08, 2014, 06:55:55 pm ---Nessun commento sui SESSANTADUE lanci effettuati da Cazzomoscio ??
--- Termina citazione ---
allora.....innanzi tutto cazzo moscio lo posso chiamare solo io :lollol: anche perche' me lo sono guadagnato con la penitenza abbondantemente pagata.
secondo.....se quando vinceva facendo poco allora aveva ragione fino ad essere in nomination per essere definito qb d'elite.....adesso produce di piu' e perde.....allora e' un coglione? no
e' un cazzomoscio? si
Sassophiliaco:
Anche la EA si è mobilitata sul caso Rice. In settimana rilasceranno un aggiornamento in cui lo rimuoveranno da Madden 15.
Marino:
Prova magistrale dei Ravens in trasferta a Pittsburgh. Con un Flacco quasi perfetto, un Suggs scatenato in difesa i Ravens si sono meritatamente imposti sugli Steelers.
Personalmente credo che la vittoria dei Ravens di stanotte sia una delle più belle conseguite nei P.O. dalla squadra allenata ottimamente da John Harbaugh e credo anche che molti meriti vadano a Gary Kubiak. Il troppo criticato Joe Flacco ha dimostrato di essere ancora una volta di essere un QB che raramente "svacca" nei P.O. Un'ovazione poi va a Steve Smith Jr che, a 35 anni, è ancora un top WR. E ora i Patriots .....con tante buone sensazioni!!! :drinks: :drinks:
Marino:
Partita buttata e chiusa con un lancio intercettato a Flacco con ancora 1 e 46" sul cronometro. Peccato perché la partita dei Ravens e' stata soprattutto in attacco brillante!
Marino:
Marc Trestman nuovo OC dei Ravens!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa