Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Vendo Jersey Patriot Nike

<< < (3/4) > >>

Ly Jay:


--- Citazione da: sav_1986 - Febbraio 12, 2014, 04:29:25 pm ---ah ok grazie ;) quindi non molto, io pensavo fossero dell'era preistorica  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---
No, anzi. Ma sono quasi identiche, anche se quelle Nike (che riprendono un pó lo stile 80's sotto certi aspetti e per alcune squadre) sono molto più belle. Le Rebook peró sono altrettanto fantastiche. Per dire se dovessi comprare una maglia di Bryant della reebook o della Nike non farebbe differenza, perché il giocatore è attuale :) almeno io la vedo così (in realtà ho la Nike di Romo però ahha)

sav_1986:
ma voi dove le comprate le jersey?  :shame:

mattwestside:
ebay se il venditore è affidabile es: --->   http://stores.ebay.com/Fanatics

nfl.com che però oltre la mazzata della spesa di spedizione può arrivare anche la mazzata della dogana (quando ho ordinato solo una jersey non è successo niente, una volta le ho ordinate due e ho pagato un botto)

e poi un paio di acquisti li ho fatti qua, anche se la scelta è (molto) limitata, per dire se cerchi la maglia del QB la trovi...altro no  :asdlol:

http://europe.nflshop.com/stores/nfl/default.aspx


su ebay occhio a controllare sempre se sono originali

Ly Jay:
Ebay. La mia è arrivata direttamente dagli USA e me la sono aggiudicata ad un prezzo irrisorio

sav_1986:
io vado un pò al risparmio su queste cose  :ahahah: ho acquistato qualche maglia nba su aliexpress.com e adesso ci sto prendendo anche la maglia di manning (quello forte eh, non quello che ha vinto solo un anello :duck: ) e costano davvero poco, sui 18 euro...ok, non sono originali ma sono perfettamente identiche a quelle originali tipo stemma e nome sono cuciti e non stampati...delle 4 maglie nba che ho preso non presentano differenze con quelle originali, speriamo anche questa  8:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa