NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

@ DAVIDE....

<< < (3/5) > >>

Jardinero:

--- Citazione da: Davide - Dicembre 04, 2008, 01:29:34 am ---comunque c'e` una possibilita`, piccola, che (a patto che si vinca con Missouri sto sabato) il national championship possa essere OU/Texas....

sarebbe giusto oltre che bestiale! :papa:

--- Termina citazione ---
non ci credo, la vincitrice dell'SEC ci va di sicuro al BCS championship. io dico Gators/OU e alla fine la spuntano Tebow e amichetti.

Champ Bailey:

--- Citazione da: Davide - Dicembre 04, 2008, 01:29:34 am ---comunque c'e` una possibilita`, piccola, che (a patto che si vinca con Missouri sto sabato) il national championship possa essere OU/Texas....

sarebbe giusto oltre che bestiale! :papa:

--- Termina citazione ---

Giusto una mazza!!!
Ripetiamo una partita che c'è già stata e che aveva decretato un vincitore netto?
Eddai...

torrisone:

--- Citazione da: Champ Bailey - Dicembre 04, 2008, 02:27:09 pm ---Giusto una mazza!!!
Ripetiamo una partita che c'è già stata e che aveva decretato un vincitore netto?
Eddai...


--- Termina citazione ---


...ma scusa se i Patriots l'anno scorso all'ultima giornata avessero rifilato 30 punti ai Giants poi allora il risultato del Superbowl sarebbe stato ingiusto?!  ??)

Champ Bailey:

--- Citazione da: torrisone - Dicembre 04, 2008, 03:56:59 pm ---
...ma scusa se i Patriots l'anno scorso all'ultima giornata avessero rifilato 30 punti ai Giants poi allora il risultato del Superbowl sarebbe stato ingiusto?!  ??)

--- Termina citazione ---

Il paragone NFL c'entra ben poco.
Si è sempre detto che al college non ci sono i playoffs perchè ogni partita è un playoff.
Bene, Texas-OU c'è già stata, ha vinto Texas ma in finale ci va OU.
Mah...

Davide:

--- Citazione da: Champ Bailey - Dicembre 04, 2008, 02:27:09 pm ---Giusto una mazza!!!
Ripetiamo una partita che c'è già stata e che aveva decretato un vincitore netto?
Eddai...


--- Termina citazione ---

ok infatti io intendevo sarebbe piu` giusto che una ipotetica OU/Missouri contro Florida...

....ma poi scusate una cosa: tutti continuano a ripetere che l'unica cosa che conta e` che h2h Texas ha battuto OU (e il ragionamento fila non c'e` che dire) ...ma allora ragionando solo cosi`, solo h2h, qualcuno mi puo` spiegare perche` Tech dovrebbe essere dietro  a Texas?!? ....vale lo stesso ragionamento! ....vi hanno battuto e hanno lo stesso record!  questo ragionamento non fila? ..... lo so e` una situazione scomoda questo tie a 3.... il sistema e` questo da troppo tempo e sarebbe ora di cambiarlo pero` per ora le regole sono ancora queste e lo si sapeva fin dall'inizio quindi adesso e` davvero dimostrazione di poca classe fare passare aerei con scritto "vi abbiamo battuto" sopra lo stadio durante OU-OSU e farsi intervistare telefonicamente per dieci minuti (Mack Brown) sempre durante OU-OSU.... o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa