NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Arizona Cardinals

<< < (83/87) > >>

Axel:

--- Citazione da: Simba - Settembre 04, 2013, 01:41:56 pm ---Domenica, se gioca, lo rompiano subito noi ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

delicatissiiimo...  :ahahah:

Marino:
...poche possibilità.....un po'perchè è fatto di cristallo e un po'perchè sono convinto che questi Cardinals cercheranno di tornare a lanciare (sempre che la linea regga). Palmer+ Fitzgerald possono essere sotto la guida di Arians qualcosa di importante!!

Simba:
Comunque scherzi a parte, sapevo che era in dubbio, causa guai ad un ginocchio.Problemi che ne hanno limitato (di gia'!) l'utilizzo in allenamento.Arians ha detto alla stampa gia' lunedi', che Rashard stava a riposo precauzionale, e che domenica sarebbe partito titolare.Se deve rinascere, aspetti almeno la seconda giornata  ...

Joe Cool:

--- Citazione da: Marino - Settembre 04, 2013, 08:00:45 pm ---...poche possibilità.....un po'perchè è fatto di cristallo e un po'perchè sono convinto che questi Cardinals cercheranno di tornare a lanciare (sempre che la linea regga). Palmer+ Fitzgerald possono essere sotto la guida di Arians qualcosa di importante!!

--- Termina citazione ---

Palmer e 'importante' nella stessa frase... che chance è questa? La sedicesima?

vanze69:
svegliaaaaaaaaa!!..nessuno si fila i cardinals.io sono molto sorpreso dal loro record e vorrei sapere da uno più esperto questa situazione. :si:

anni fa la nfc west era una division di nicchia con squadre che andavano ai PO con record negativi ( seattle ) adesso invece quasi quasi ai PO ne arrivano tre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa