NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"
Vedere la NCAA
mccaffrey:
--- Citazione da: bears54 - Aprile 10, 2008, 12:18:11 am ---Lo seguivo saltuariamente, ma da due anni l'ho seguito assiduamente tramite Pontel ed ora lo segurò tramite NASN. E' appassionante.
:seratafootball:
--- Termina citazione ---
quoto,molto più incerto della NFL
belegurth:
Benissimo, allora non vedo l'ora che inizino.. Ora mi resta soltanto da scegliere la squadra da tifare..qualche consiglio? Zona Boston ovviamente ;)
mccaffrey:
--- Citazione da: belegurth - Aprile 10, 2008, 10:19:17 am ---Benissimo, allora non vedo l'ora che inizino.. Ora mi resta soltanto da scegliere la squadra da tifare..qualche consiglio? Zona Boston ovviamente ;)
io ti consiglio di non tifare per nessuno,o al massimo di aspettare la classica folgorazione vedendo qualche partita.
tra l'altro la ncaa è davvero un'altro pianeta riapetto alla nfl,lo scorso anno ho visto squadre rimontare 21 punti e vincere,(e io da neofita pensavo,ok un quarto ed è già finita!) nei pro è quasi impossibile che accadano cose simili!!!!
frozen tundra:
------- FINALMENTE :dance: :dance: :dance: -------
In Italia fino ad ora lo abbiamo visto solo al cinema... A NEW ERA BEGINS !!!
Grazie NASN - Grazie SKY
belegurth:
--- Citazione da: mccaffrey - Aprile 10, 2008, 10:57:00 am ---io ti consiglio di non tifare per nessuno,o al massimo di aspettare la classica folgorazione vedendo qualche partita.
tra l'altro la ncaa è davvero un'altro pianeta riapetto alla nfl,lo scorso anno ho visto squadre rimontare 21 punti e vincere,(e io da neofita pensavo,ok un quarto ed è già finita!) nei pro è quasi impossibile che accadano cose simili!!!!
Allora seguirò il tuo consiglio.. ^-^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa