Autore Topic: truffa ad adria made in sky  (Letto 1205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
truffa ad adria made in sky
« il: Agosto 07, 2009, 08:28:12 pm »

se sei cliente sky iscrivendoti a sky star c'e' teoricamente la possibilita' di vincere dei premi succulenti.per chi e' con sky da almeno 5 anni c'e' un bonus di benvenuto di 1000 punti...il concorso dura 1 anno,poi si possono richiedere i premi...con tutta la buona volonta' c'e' la possibilita' di accumulare punti per non piu' forse di 2000 punti l anno...ma tra i tanti premi spicca questo...spero si veda..

http://skystar.sky.it/skystar/catalogo_premi/tempo_libero/s87.html


Ferrari F430 ad Adria

Il programma prevede una sessione di giri in pista a bordo di una Ferrari F430 all'interno del circuito di Adria.

Durata: 3 giri.
Numero di persone: 1.

Per la partecipazione riceverai direttamente a casa tua un cofanetto contenente una guida in cui troverai tutte le indicazioni per vivere al meglio la tua esperienza con l'elenco delle strutture in cui recarsi e il numero del Servizio Clienti sempre a tua disposizione per informazioni e approfondimenti

punti per fare sta cosa...48000!!!!!!!!!

MORALE DELLA FAVOLA....SKY MAVAFFANCULO. mou

p.s...DIFFIDATE DA QUALSIASI CONCORSO CHE VI OFFRA UN PREMIO AD ADRIA..E' TUTTA FUFFA E PROBABILMENTE DIETRO A QUESTA TRUFFA C'E' L' EMIRO LUGARINI :ahiu:




Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: truffa ad adria made in sky
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2009, 08:29:57 pm »
se sei cliente sky iscrivendoti a sky star c'e' teoricamente la possibilita' di vincere dei premi succulenti.per chi e' con sky da almeno 5 anni c'e' un bonus di benvenuto di 1000 punti...il concorso dura 1 anno,poi si possono richiedere i premi...con tutta la buona volonta' c'e' la possibilita' di accumulare punti per non piu' forse di 2000 punti l anno...ma tra i tanti premi spicca questo...spero si veda..

http://skystar.sky.it/skystar/catalogo_premi/tempo_libero/s87.html


Ferrari F430 ad Adria

Il programma prevede una sessione di giri in pista a bordo di una Ferrari F430 all'interno del circuito di Adria.

Durata: 3 giri.
Numero di persone: 1.

Per la partecipazione riceverai direttamente a casa tua un cofanetto contenente una guida in cui troverai tutte le indicazioni per vivere al meglio la tua esperienza con l'elenco delle strutture in cui recarsi e il numero del Servizio Clienti sempre a tua disposizione per informazioni e approfondimenti

punti per fare sta cosa...48000!!!!!!!!!

MORALE DELLA FAVOLA....SKY MAVAFFANCULO. mou

p.s...DIFFIDATE DA QUALSIASI CONCORSO CHE VI OFFRA UN PREMIO AD ADRIA..E' TUTTA FUFFA E PROBABILMENTE DIETRO A QUESTA TRUFFA C'E' L' EMIRO LUGARINI :ahiu:




:ahahah: :ahahah: :ahahah:


8) sicurezza abbiamo un c-12..intervenire.)

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: truffa ad adria made in sky
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2009, 10:36:45 pm »
"Pronto, Michael?!"
"Ja, yes, ziii, chi è?!"
"Il Torrisone"
"Ehiiii Torrisone... comi va?!"
"Bene, tutto bene, sono in ferie... tu invece ti sei rimesso a lavorare... era ora!"
"ahahahah.... siii.... dai, l'importante è che Felipe sta bene.... come dite voi? gli tengo la macchina in caldo..."
"bene, sì, son contento che tu torni, ma son contento che Felipe si rimetta in forma... salutamelo se lo vedi"
"that's ok... mhhh... dimmi... che c'è?!"
"maaaa... senti volevo chiederti... hai sentito di quella cosa del concorso sky e del premio col test ad Adria con una F430?!"
"..........."
"pronto, Michael, ci sei ancora? Hallooo?!"
"uhhh... i don't know what you're talking 'bout..."
"ma scusa Michael, che fai?! adesso parli in inglese?! che poi lo capisco anche, scusa..."
"......." (farfuglia qualcosa in tedesco)
"e basta cazzoooo, mi pigli per il culo!! Lo parli l'italiano daiiii! Dimmi di 'sta cazzata! Dimmelooo! Quanti punti hai?! Quanti cazzo di punti hai?! Sono abbonato da non mi ricordo quanto, porca putt... tu sei arrivato in Italia a dicembre 1995... sentiamooo dai, quanti punti hai?!"
"cinquantacinquemilatrecento..."
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh!"

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: truffa ad adria made in sky
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2009, 04:34:09 pm »
 :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: truffa ad adria made in sky
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2009, 05:03:51 pm »
2004. (o 2005, Huey?) Teo entra per la prima volta all'Adria Raceway, corrono il dtm e ha 2 biglietti falsi, sapendolo benissimo. al controllo il bigliettaro esclama: "ma questi sono falsi!" e io:"beh..ma come..ma..ma no si sbaglia..ma..ehm.. ma.." ed il mio amico convinto di avere un biglietto serissimo: "matteo ma chiama qualcuno della sicurezza ribadisci che sono veri sti biglietti.." al che io mi invento un: "c'è già mio padre dentro, sa.."

al "ma chi se ne fotte entrate" del vigilante mi sono sciolto nelle mutande  :adler: sentendomi una mezza merdina fino a quando ho visto che c'era gente che scavalcava x entrare e nell'uscire si portava via di straforo INTERI PNEUMATICI DI AUTO.

tant'è..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__