Autore Topic: About London.  (Letto 4226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: About London.
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2008, 01:07:56 pm »
Sbiri, mi parli di questi b&b? Hanno bagno in camera? So' puliti?


Per gli altri, quelli che pagano 30 euro al giapponese: mi dite dove andate voi? Quello di Bari è esoso!  ;D

certo che sono puliti e hanno il bagno in camera. in più ha il giardino che dà sul locale dove si fa colazione e ci sono persino gli scoiattoli.

è un posto niente di eccezionale ma molto carino, friendly come il padrone di casa. che se prenoti ti manda la mappa per trovarlo all'uscita dalla metro.
se ti interessa ti do l'indirizzo del suo sito interner così ci dai un'occhiata

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: About London.
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2008, 03:39:04 pm »
Sbiri, mi parli di questi b&b? Hanno bagno in camera? So' puliti?


Per gli altri, quelli che pagano 30 euro al giapponese: mi dite dove andate voi? Quello di Bari è esoso!  ;D

Ma io sono di Imola come Sbiri, quindi vado a Bologna, San Lazzaro, ne avevano aperto uno secondo me buonissimo a Faenza anche perchè aveva il cuoco veramente giappo a differenza delgi altri, ma hanno chiuso. :'(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: About London.
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2008, 04:04:33 pm »
...io quest' anno sono stato in un agriturismo li a FAENZA e mi e' piaciuto molto...ho dormito e fatto colazione e poi sono ripartito!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: About London.
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2008, 05:35:59 pm »
certo che sono puliti e hanno il bagno in camera. in più ha il giardino che dà sul locale dove si fa colazione e ci sono persino gli scoiattoli.

è un posto niente di eccezionale ma molto carino, friendly come il padrone di casa. che se prenoti ti manda la mappa per trovarlo all'uscita dalla metro.
se ti interessa ti do l'indirizzo del suo sito interner così ci dai un'occhiata
Il bagno in camera non sempre è presente nei b&b. Mandami il link per il sito che dò un'occhiata per favore.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: About London.
« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2008, 06:11:06 pm »
Il bagno in camera non sempre è presente nei b&b. Mandami il link per il sito che dò un'occhiata per favore.

C'è sempre il vaso da notte ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: About London.
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2008, 10:54:24 am »
Il bagno in camera non sempre è presente nei b&b. Mandami il link per il sito che dò un'occhiata per favore.

hai ragione, ma in quello c'è

te lo mando lunedì perchè ce l'ho sul pc in ufficio e non in quello di casa

ciao

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: About London.
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2008, 11:48:07 am »
hai ragione, ma in quello c'è

te lo mando lunedì perchè ce l'ho sul pc in ufficio e non in quello di casa

ciao
Grazie mille.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: About London.
« Risposta #22 il: Febbraio 04, 2008, 02:14:34 pm »
http://www.martelguesthouse.co.uk

eccolo, tesoro mio, questo è il sito del mio "ospite"

vedi tu.
ciao

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: About London.
« Risposta #23 il: Febbraio 15, 2008, 06:34:15 pm »
Uè Porzio, per il giapponese c'è Yo-Sushi, una catena tutta automatizzata, con robottini e cose del genere...si mangia abbastanza bene e ti diverti come un pazzo! Uno dei ristoranti è in Poland Street, pieno centro.
Se poi vi piace il cinese (non quello che c'è da noi, parlo di roba seria), ci sono posti dove si mangia molto bene spendendo poco. Uno addirittura in una viuzza dietro Leicester Square (centralissimo) faceva un menù a prezzo fisso: 5 pounds e mangiavi tutto quello che riuscivi a mettere nel piatto (e il piatto non era affatto piccolo...).
Se hai bisogno di info per Londra vediamoci a Bari, ci prendiamo un caffè o l'aperitivo e ti dico un pò di cose...cibo, birra, mercatini ecc...
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: About London.
« Risposta #24 il: Febbraio 22, 2008, 12:42:02 pm »
Uè Porzio, per il giapponese c'è Yo-Sushi, una catena tutta automatizzata, con robottini e cose del genere...si mangia abbastanza bene e ti diverti come un pazzo! Uno dei ristoranti è in Poland Street, pieno centro.
Se poi vi piace il cinese (non quello che c'è da noi, parlo di roba seria), ci sono posti dove si mangia molto bene spendendo poco. Uno addirittura in una viuzza dietro Leicester Square (centralissimo) faceva un menù a prezzo fisso: 5 pounds e mangiavi tutto quello che riuscivi a mettere nel piatto (e il piatto non era affatto piccolo...).
Se hai bisogno di info per Londra vediamoci a Bari, ci prendiamo un caffè o l'aperitivo e ti dico un pò di cose...cibo, birra, mercatini ecc...
Grazie, magari. Yo sushi me l'hanno già consigliato e credo che ci andrò parecchie volte. Per il cinese la vedo dura: alla padrona purtroppo non piace molto. Comunque qualche dritta non mi spiacerebbe, anche se già con quello che conosco io i 5 giorni sembrano piuttosto intensi...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: About London.
« Risposta #25 il: Febbraio 22, 2008, 12:44:27 pm »
Grazie, magari. Yo sushi me l'hanno già consigliato e credo che ci andrò parecchie volte. Per il cinese la vedo dura: alla padrona purtroppo non piace molto. Comunque qualche dritta non mi spiacerebbe, anche se già con quello che conosco io i 5 giorni sembrano piuttosto intensi...

Quando vuoi...fammi sapere.