Sezione Fantasy & Leagues > The House

Bologna Twin Towers

<< < (2/5) > >>

Paperone:

--- Citazione da: mccaffrey - Maggio 03, 2007, 12:26:16 pm ---ma no ti preoccupano i frequenti infortuni del brian?
comunque giocatore per il quale stravedo

--- Termina citazione ---

per prevenirli, mi sono assicurato un importante componente per il mio staff

:teoidolo:

Bears54:
Basta che il DR. House non cominci a dare le pillole che prende lui anche a i giocatori ;D
Verrebbero sospesi per doping :fiu:

Paperone:
Sentiamo l'opinione di Paperone riguardo alle polemiche di oggi su presunte trade irregolari

Cosa pensi delle polemiche sulle presunte trade irregolari?
Personalmente credo che non siano state trade irregolari. Certo, un owner con più esperienza riesce a valutare meglio il valore di una trade, ma non mi sembravano così sproporzionate da portare all'annullamento.

Riguardo alle "trade pubbliche"?
Non sono d'accordo. É giusto che uno, se intenzionato a vedere un giocatore o una scelta, pubblichi questa intenzione, ma che ci sia una vera e propria asta no. Gli altri owner contatteranno, tramite PM o MSN l'owner vendente e questi farà le sue scelte.

Ma questo può essere uno strumento di "aiuto" ai nuovi owner. Perchè essere contrari?
La vera esperienza la si fà sbagliando. Io ad esempio vendetti Willis McGahee, RB di BAL, per una seconda scelta e poco altro. Tutti mi dissero che era una putt*nata, ma la trade, giustamente, non fu annullata. É solo sbagliando che si impara.

The Answer Palermitano:

--- Citazione da: Paperone - Maggio 03, 2007, 11:38:06 pm ---Sentiamo l'opinione di Paperone riguardo alle polemiche di oggi su presunte trade irregolari

Cosa pensi delle polemiche sulle presunte trade irregolari?
Personalmente credo che non siano state trade irregolari. Certo, un owner con più esperienza riesce a valutare meglio il valore di una trade, ma non mi sembravano così sproporzionate da portare all'annullamento.

Riguardo alle "trade pubbliche"?
Non sono d'accordo. É giusto che uno, se intenzionato a vedere un giocatore o una scelta, pubblichi questa intenzione, ma che ci sia una vera e propria asta no. Gli altri owner contatteranno, tramite PM o MSN l'owner vendente e questi farà le sue scelte.

Ma questo può essere uno strumento di "aiuto" ai nuovi owner. Perchè essere contrari?
La vera esperienza la si fà sbagliando. Io ad esempio vendetti Willis McGahee, RB di BAL, per una seconda scelta e poco altro. Tutti mi dissero che era una putt*nata, ma la trade, giustamente, non fu annullata. É solo sbagliando che si impara.

--- Termina citazione ---

:idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

1° anno di Dinasty: ho ceduto 5 giri di miei scelte FA per 4 giri di scelte rookie e una FA...tutto questo per prendere Terrell Owens (scelta di cuore, dato che era un Eagles).
Prima stagione: ULTIMO POSTO TOTALE con 2 sole vittorie.

2° anno di Dinasty: Championship perso di pochissimo

3° anno di Dinasty: favorito nella AFC con altre 2 squadre.

Ora ho una reputazione...e tutti pensano faccia trade per ladrare di proposito...
Sbagliando s'impara.... ;)

Paperone:
E alla fine arriva Henry

Parafrasando il titolo del film trasmesso ieri da Canale 5, abbiamo la 2° scelta per i TT.

Perchè Travis?
Gioca a Denver, serve altro? In realtà, e questo è uno scoop, è il nuovo fidanzato della Canalis. Solo che ha preferito venire sotto le 2Torri perchè si mangia meglio.

Sarà titolare?
Nessuno ha il posto assicurato. Però ha ottime possibilità per giocare.

Rumors dicono che eravate interessati anche a McGahee.
Era nella nostra draft board, ma sapevamo che il buon Cobain difficilmente se lo sarebbe lasciato scappare.

E ora?
Ora prepaperiamo ( ;D) il terzo giro. Credo che punteremo ad un QB, rimanendo attenti a non passare su giocatori lasciati da altri in altri ruoli.

Nomi?
8) [seguono una serie di parole in dialetto dal significato più o meno offensivo...] 8)

Un po' di numeri su Travis Henry. L'anno scorso ai Titans ha corso per 1211 yd, con un guadagno medio a portata di 4.5 yd realizzando 7 TD. Ha inoltre ricevuto per 78 yd, con una media di 4.3   yd a ricezione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa