Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521100 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2385 il: Gennaio 04, 2010, 12:47:47 pm »
 :adler: :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2386 il: Gennaio 04, 2010, 01:38:42 pm »
fra un paio di settimane te lo spiego io quanto sarà divertente e spettacolare

specie se poi s'accoppia con il braxino bello mio

Dipende da chi trovate  :nonnino:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2387 il: Gennaio 04, 2010, 01:40:13 pm »
Dipende da chi trovate  :nonnino:

in teoria da quel che ho capito ti stanno piu sul cazzo NE e SD di noi..e CIN..no?  :adler:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2388 il: Gennaio 04, 2010, 01:47:52 pm »
in teoria da quel che ho capito ti stanno piu sul cazzo NE e SD di noi..e CIN..no?  :adler:

La lettura di quel ranking richiederebbe l'ausilio di uno psichiatra navigato, le apparenze ingannano  :adler:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2389 il: Gennaio 04, 2010, 06:28:03 pm »
fra un paio di settimane te lo spiego io quanto sarà divertente e spettacolare

specie se poi s'accoppia con il braxino bello mio

pronto per servirla  :ciaosci:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2390 il: Gennaio 04, 2010, 07:16:12 pm »
non siamo d'accordo sui colts, vabbè, ma se vuoi cercare qualcuno che abbia sicuramente voluto buttar fuori gli stillers guarda la partita di Houston...

ma io non ce l'ho con i colts . ce l'ho con sta prassi  . Ok denver ieri han perso in casa con i Kansas che ha giocato alla morte ma perchè ad esempio i Jets hanno passeggiato sulle quinte riserve di Houston ?? e ti sembra normale che Houston a 9 minuti dalla fine metta a segno 21 punti contro NE ??
Probabilmente da oggi in poi conta avere anche un calendario favorevole alla fine perchè così si falsa tutto .

Ok mi dirai non si dovrebbe arrivare alla fine della stagione per giocarsi tutto e recriminare su queste partite però potrebbe valer per i miei Stillers ma le altre suqadre di una media alta caratura si giocano sempre un seed alla fine dell'ultima giornata .

Comunque vabene così .


per inciso : ieri i Colts hanno fatto benissimo a tenere tutti giù . era inutile riskiare per una partita inutile e non solo perloro .

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2391 il: Gennaio 04, 2010, 07:41:17 pm »
ma io non ce l'ho con i colts . ce l'ho con sta prassi  . Ok denver ieri han perso in casa con i Kansas che ha giocato alla morte ma perchè ad esempio i Jets hanno passeggiato sulle quinte riserve di Houston ?? e ti sembra normale che Houston a 9 minuti dalla fine metta a segno 21 punti contro NE ??
Probabilmente da oggi in poi conta avere anche un calendario favorevole alla fine perchè così si falsa tutto .

Ok mi dirai non si dovrebbe arrivare alla fine della stagione per giocarsi tutto e recriminare su queste partite però potrebbe valer per i miei Stillers ma le altre suqadre di una media alta caratura si giocano sempre un seed alla fine dell'ultima giornata .

Comunque vabene così .


per inciso : ieri i Colts hanno fatto benissimo a tenere tutti giù . era inutile riskiare per una partita inutile e non solo perloro .

..è una prassi certamente abbastanza fastidiosa....vanno ai P.O. i Jets perché hanno trovato Colts e Bengals nelle ultime due partite senza alcun interesse per la vittoria....quanto successo tra Pats e Texans è altrattanto fastidioso...l'unica partita degna di tale nome è stata quella tra noi e voi...per inciso avete vinto meritatamente e BB avrebbe meritato di tornare ai PO.....al prossimo anno!!!

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2392 il: Gennaio 04, 2010, 10:11:28 pm »
..è una prassi certamente abbastanza fastidiosa....vanno ai P.O. i Jets perché hanno trovato Colts e Bengals nelle ultime due partite senza alcun interesse per la vittoria....quanto successo tra Pats e Texans è altrattanto fastidioso...l'unica partita degna di tale nome è stata quella tra noi e voi...per inciso avete vinto meritatamente e BB avrebbe meritato di tornare ai PO.....al prossimo anno!!!


anche KC se l'è giocata . comunque è così . spero solo che qualcuno  in alto nella NFL faccia qualcosa nei prox anni

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2393 il: Gennaio 04, 2010, 10:19:11 pm »
..è una prassi certamente abbastanza fastidiosa....vanno ai P.O. i Jets perché hanno trovato Colts e Bengals nelle ultime due partite senza alcun interesse per la vittoria....quanto successo tra Pats e Texans è altrattanto fastidioso...l'unica partita degna di tale nome è stata quella tra noi e voi...per inciso avete vinto meritatamente e BB avrebbe meritato di tornare ai PO.....al prossimo anno!!!


Vi ricordo che durante quella partita ci si è infortunato quello che era praticametne il migliore ricevitore della lega.
Mi sembra che si abbia pagato abbastanza.
L'anno passato con 11-5 siamo rimasti fuori dai PO, con le solite scene di partite morbide a fine stagione.
L'anno prima Cleveland con 10-6 è rimasta fuori.
Se una squadra non va ai PO la colpa in primo luogo p sua e delle sue sconfitte, sia che si chiami Patriots o Raiders.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2394 il: Gennaio 04, 2010, 10:37:18 pm »
Vi ricordo che durante quella partita ci si è infortunato quello che era praticametne il migliore ricevitore della lega.
Mi sembra che si abbia pagato abbastanza.
L'anno passato con 11-5 siamo rimasti fuori dai PO, con le solite scene di partite morbide a fine stagione.
L'anno prima Cleveland con 10-6 è rimasta fuori.
Se una squadra non va ai PO la colpa in primo luogo p sua e delle sue sconfitte, sia che si chiami Patriots o Raiders.

non facciamo sempre una discussione di chi sta dentro e chi sta fuori . le partite bisogna giocarle sempre e tutte se c'è qualcosa in palio . IL discorso poi delle colpe delle sconfitte è senza dubbio marginale e può valere per squadre come noi che potenzialmente possiamo batter tutti e quindi le colpe sono principalemnte ns ma per squadre come Miami o Denver che hanno viaggiato sui massimi che colpe hanno ?? Probabile un solo grande demetrito o per meglio dire sfortuna : beccare  2 squadre sazie alla fine

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2395 il: Gennaio 05, 2010, 12:30:28 pm »
Vi ricordo che durante quella partita ci si è infortunato quello che era praticametne il migliore ricevitore della lega.

Bene, altre cazzate?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.876
  • LA pearà
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2396 il: Gennaio 05, 2010, 01:29:27 pm »
ma io non ce l'ho con i colts . ce l'ho con sta prassi  . Ok denver ieri han perso in casa con i Kansas che ha giocato alla morte ma perchè ad esempio i Jets hanno passeggiato sulle quinte riserve di Houston ?? e ti sembra normale che Houston a 9 minuti dalla fine metta a segno 21 punti contro NE ??
Probabilmente da oggi in poi conta avere anche un calendario favorevole alla fine perchè così si falsa tutto .
...

condivido sostanzialmente l'avversione per questa prassi, ma è in uso ed è inevitabile, troppo importante tenersi al caldo i titolari in vista dei play off appena non è necessario mandarli in campo. il calendario è sempre contato e sempre conterà

senza dietrologia e senza voler paragonare Steelers e 49ers, perché i secondi oggettivamente valgono forse le bende sulle scarpe dei primi, ma gli Steelers son fuori perché ... lo sappiamo
i 9ers son fuori anche perché hanno perso di 4 dopo essere stati avanti sia a Min, sia a Indy incontrate nei primi due mesi, mentre alle ultime due hanno avuto Det e StL.
metti che il calendario fosse stato invertito e avessimo finito a Min e Ind, avremmo chiuso 10-6.
il calendario conta. e non poco.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2397 il: Gennaio 05, 2010, 01:44:16 pm »
Bene, altre cazzate?

Non sono in grado di raggiungere le vette di una "persona" che ripetutamente si augura la fine "fisica" della carriera di qualcuno.

Prima di lamentarvi, del comportamento di altre squadra, dovevate pensare a vincere contro i cagnacci.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2398 il: Gennaio 05, 2010, 01:55:36 pm »
il problem nello sport è che girano sempre più soldi....e quindi la cosa più importante sono i soldi....e per avere soldi bisogna vincere..e ormai la lealtà non fa più vincere...perchè se io sono leale avrei la stima degli altri...ma neanche un soldo....mentre se gioco in modo poco leale ma sempre nel regolamento avrò soldi e quindi vittorie.....è inutile fare voli pindarici dicendo quello è scorretto quello no.....se vuoi vivere devi fare in modo di vincere.....certo ha più valore per me una vittoria pulita che no....ma è pur sempre una vittoria....penso che tutto questo sia sbagliato...ma mi sento di comprendere quelli che vivono lì....e che ogni anno vedono accadere queste cose...e mi sento anche di comprendere tutti gli HC che fano quel lavoro sapendo della possibilità di fare magheggi o escludere le altre squadre...capisco quello che son rimasti fuori dai PO per questo....ma così è la nfl...e così che che questo sport è conformto...e sinceramente non mi sembra giusto cambiarlo

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2399 il: Gennaio 05, 2010, 04:34:58 pm »
Non sono in grado di raggiungere le vette di una "persona" che ripetutamente si augura la fine "fisica" della carriera di qualcuno.

Prima di lamentarvi, del comportamento di altre squadra, dovevate pensare a vincere contro i cagnacci.

Ma questo cosa c'entra scusa? E chi ha mai negato che gli Steelers sono fuori dai playoff perché hanno perso in serie contro squadre scarse? Io capisco che sei un sempliciotto e vedi solamente nero o bianco, ma i demeriti di una squadra non tolgono nulla al fatto che togliere Brady nell'ultimo drive mentre sei sotto di sette punti vuol dire ribadire al mondo che tu (Belichick) vuoi il mondo contro e ti piace intendere lo sport in questa maniera (ne è dimostrazione il modo in cui si comporta quando perde o il modo vergognoso in cui si è comportato dopo essere stato pizzicato e stramultato per lo spygate). Sei bravissimo nel fare le pulci alle battute altrui trasformandole in chissà quale sconcio etico, però di fronte allo schifo ripetuto che rappresenta Belichick diventi improvvisamente il re dei sempliciotti e degli ingenui.