NFL Fans Italia > Archivio 2008

Week 14: inizio col botto ...

<< < (2/55) > >>

moss84:
...a pancia piena, dopo mega mangiata in una fattoria della zona, pronto per masticare anche i Lions...speriamo non mi resti il boccone sullo stomaco... :ciaosci:

frozen tundra:

--- Citazione da: sbiri - Dicembre 07, 2008, 03:51:19 pm ---io ho guardato i raiders venerdì pomeriggio in differita e mi è venuto il vomito. chissà kiffin come ride

--- Termina citazione ---

Ma Jamarcus Russel è un quarterback???

Va bene che i Raiders sono un pianto, ma questo è veramente un disastro!

frozen tundra:

--- Citazione da: moss84 - Dicembre 07, 2008, 06:49:32 pm ---...a pancia piena, dopo mega mangiata in una fattoria della zona, pronto per masticare anche i Lions...speriamo non mi resti il boccone sullo stomaco... :ciaosci:

E i "fratelli" Williams cosa si sono mangiati stavolta?  :ehm:

sbiri:

--- Citazione da: frozen tundra - Dicembre 07, 2008, 06:51:07 pm ---Ma Jamarcus Russel è un quarterback???

Va bene che i Raiders sono un pianto, ma questo è veramente un disastro!

non so che dire. certamente la linea offensiva è un vallo ed è stato colpito spesso, ma lui al momento non sembra adeguato al ruolo. forse aveva davvero ragione kiffin se non lo voleva. e poi dopo l'hold out dell'anno scorso si sta facendo compatire ancora di più

moss84:

--- Citazione da: frozen tundra - Dicembre 07, 2008, 06:52:23 pm ---E i "fratelli" Williams cosa si sono mangiati stavolta?  :ehm:

...spero mordano il culone di Culpepper...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa