NFL Fans Italia > Archivio 2014

Div. games: Cazzo moscio vs Tom il Bello e Sua maestà Aronne Vs Romo choker

<< < (12/13) > >>

Marino:
Tanto valeva giocarsela con Osweiler. Temo che questa sia L'ultima partita per PM.Non riusciva proprio a lanciare oltre le 15 yds.Non me farei una questione tecnica ma proprio fisica.Non c'è più col braccio. In tutta la partita non ha mai lanciato sulla sua sinistra. I Colts vanno avanti ma anche stasera sono stati tutt'altro che irresistibili!!

Joe Cool:
Manning  :duck:

Dallas  :duck:

Peccato per Totti, poteva essere la miglior giornata dell'anno dopo solo 12 giorni dall'inizio  :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani:

Ant0nin0:
Tanto di cappello a PM! Rimane uno dei migliori, ma l'età comincia davvero a farsi sentire. Anche secondo me sta sera non era al top.
Luck mi è piaciuto molto e a essere sinceri non mi aspettavo nemmeno questa vittoria dei Colt, vittoria comunque meritata!

Joe Cool:
Poverino non era al top  :duck:

Probabilmente l'anno scorso al Superbowl aveva mal di stomaco, quello prima al Divisional aveva i crampi alle dita, un anno faceva troppo freddo, un altro c'era troppo vento, all'altro Superbowl coi Saints era colpa di Wayne e il prossimo anno ci saranno gli alieni in campo contro di lui  :duck:

urlacher75:
Nonostante le statistiche straordinarie da quando Manning è andato a Denver (quindi dopo le operazioni e il rilascio da parte di Indi) ho notato che la velocità della sua palla è calata parecchio.

Brady (per dire uno che ha quasi i suoi anni) lancia la palla piu forte.... 

Il gioco d'attacco di Denver ha spesso mascherato questo problema grazie al talento e agli schemi ma ora appare evidente che siamo vicini alla fine di una grandissima carriera..... piaccia o non piaccia il 18

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa