Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486799 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6945 il: Ottobre 18, 2015, 09:48:55 pm »
Immaginavo.....

Inoltre anche oggi miriade di penalità..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6946 il: Ottobre 18, 2015, 11:04:30 pm »
In casa siamo 1-3..
La D è sparita, non c'è più pressione e le corse avversarie ci fanno tanto male...
Penalità a go go e gli ST sono irriconoscibili....
Boh...
L'attacco è quello che è...
Se alla fine guardi i numeri di Manuel non sono poi male (arrivati tanti però a gara conclusa), ma durante la gara non ha mai dato l'impressione di guidare la squadra con la giusta maturità...
L'Int è arrivato con un lancio bruttissimo, male anche la gestione dei TO e del 2 MW...
Alcuni palloni sbagliati di tanto, o troppo alti o troppo bassi...

Ho letto su Twitter prima della gara che EJ poteva aspirare a togliere il posto a Taylor... boh a me sembrano cose fuori dal mondo...
Non capisco il senso... spero siano speculazioni e basta..

Bene il ritorno di McCoy... ma serve anche Williams..

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6947 il: Ottobre 19, 2015, 12:43:00 am »
Dopo sei gare si può dire. Se la scorsa stagione avessimo avuto il talento offensivo di quest'anno?
Oppure se quest'anno avessimo la difesa dell'anno scorso? Per fortuna si può aggiustare ancora qualcosa ma per sognare si deve partire dalla d. Su manuel non commento più visto che era ed è uno dei peggiori qb della lega.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6948 il: Ottobre 19, 2015, 04:39:40 pm »
Purtroppo va tutto male.. I Bengals oggi hanno il miglior attacco assieme ai patriots , inoltre sono tutti sani e han giocato con la miglior formazione, noi dovevamo fare di più e meglio , non possiamo lamentarci delle penalità , però sul 17-14 dopo che avevamo già perso henderson (decentemente sostituito da kouandijo almeno finché Son riuscito a vedere) perdere watkins vuol dire perdere metà dell'attacco e avevamo già fuori anche goodwin poi abbiam perdo kyle che ne avrà per un mesetto e Taylor e karlos anche non hanno neanche giocato, cinci oggi era più forte e più fortunata, noi siamo 3-3 ma col morale sotto terra, vittoria a Londra e bye week agognato per respirare e capirci qualcosa .. La AFC quest'anno potrebbe regalare la Wildcard con nove vittorie e potrebbero essere alla nostra portata, Steelers Jets noi forse San Diego e Miami potrebbe tornare importante.. Per due posti ma non è impossibile.. Ricordiamoci anche che ryan è al primo anno e le squadre su assemblano sopratutto con continuità e Roman e' comunque un gran offensive coordinator rispetto a marrone.. Mccoy buono ieri.. Peccato ma guardiamo avanti..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6949 il: Ottobre 19, 2015, 05:01:51 pm »
Ammiro il tuo ottimismo... ma io non ci credo più.:
Esempio: Hughes quest'anno ha 1 sack e 6 penalità...
La difesa non andava toccata.. altro che assemblare..

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6950 il: Ottobre 19, 2015, 05:25:10 pm »
Non è tutto da buttare.. L'anno scorso abbiamo avuto un anno fuori dal comune con shwartz,quest'anno la difesa è comunque al di sopra della media, i proclami di migliore difesa della lega, erano anche plausibili ma non ci si credeva veramente.. Certo manca qualcosa che ancora non c'è e non so cosa, però abbiamo la difesa per giocare quasi con tutti se non perdiamo troppe pedine , mi piacerebbe crescere e fare i play off, ma c'è solo da proseguire sul l'idea del progetto iniziale senza farsi travolgere o perdere la bussola..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6951 il: Ottobre 19, 2015, 06:08:15 pm »
Io non ce l'ho con te, forse mi ero spiegato male...

Però a me sembra che questa squadra sia poco allenata...
Le penalità sono infinite, gli ST fanno pena...
La D fa fatica anche sulle corse...
I movimenti dei 53 sono uno peggio dell'altro, siamo arrivati a Carpenter che calcia kickoff...
Non c'è un ritornatore che superi le 15 y...

Le squadre un minimo organizzate ci hanno asfaltato....
C'è tanta amarezza, almeno da parte mia..

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6952 il: Ottobre 19, 2015, 06:35:56 pm »
Sei troppo pessimista.. Più della metà delle squadre hanno problemi come se non peggio di noi.. Carpenter che calcia i kickoff non è un problema importante, poi magari proveranno anche schmidt però calcola che prima avevamo gay solo per i kickoff , ora non c'è lì possiamo permettere per via degli infortuni, la difesa sulle corse è buona, i Cornerback stanno facendo bene, non siamo così male, non siamo oggi al livello di cinci o New england forse anche Denver ha qualcosa in più ma le altre sono tutte lì.. Non è questione di ottimismo ma di realismo, l'unica cosa che veramente sciccia sono gli infortuni così in serie, su quelli non si può far molto..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6953 il: Ottobre 19, 2015, 10:42:04 pm »
La metà delle squadre infatti non farà i PO...

Ieri Marione ha detto che la difesa di Rex non va...
Tutti questi cavoli di blitz non stanno portando a niente...
La pressione è inesistente, per ora si salvano i Cb quello è vero... e meno male direi...
Però io vedo poco coaching... ieri Rambo é stato lasciato in single coverage con Eifert... che è il doppio fisicamente..
Roba da Wannstead, non da un guru difensivo come Rex...


Sugli infortuni: ne abbiamo tanti, pero non siamo i soli...
I Giants con noi erano senza 3-4 giocatori importanti..

Intanto Kyle e Seantrel non sono partiti pe Londra... Kyle out 3-4 week...
Sammy in forte dubbio... Su TT ancora niente..

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6954 il: Ottobre 20, 2015, 08:54:28 am »
Mi spiace troppo per Kyle Williams, anche di non vederlo a Londra 😢
Speriamo Taylor torni in forma presto, abbiamo decisamente bisogno di lui..!
GO BILLS!!!

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6955 il: Ottobre 20, 2015, 09:28:24 am »
Tanta carne al fuoco.... :shame:

Cose che non vanno

La cosa che stride di più è la difesa.
Un meccanismo quasi perfetto,quello dell'anno scorso,quest'anno sembra irriconoscibile.Oltretutto ho visto una ulteriore involuzione rispetto alle prime partite dove si blizzava tanto,oggi mi pare meno.
Avevamo una cosa da cui ripartire,è stato scellerato cambiare pure quello....Swartz o no,difendiamo male ed il malcontento di Marcellone riassume il'idea di tutti i fans dei bills,ha fatto bene ad uscirsene pubblicamente(non come Sammy che invece avrebbe dovuto tacere....) :suicide2:

Gli infortuni di Sammy che sono purtroppo,una costante in questi 2 anni  :papa:

La solita OL di burro :pazzah:

Gli ST non decisivi rispetto gli anni scorsi,quando anche con i punt,spesso mettevamo in difficoltà l'avversario :umhhhh:

Siamo la squadra con più penalità della lega.Non può essere un caso....  :drinks:

Il Ralph,da qualche anno non è più il nostro fortino   :stillers:

Cose che vanno

TT ha fatto vedere di essere un buon QB,si può investire su di lui  :clap:

L'unica sconfitta evitabile era quella vs GIANTS,quindi non fasciamoci troppo al testa,tutto sommato con i Titans l'abbiamo portata a casa in condizioni difficili,con i Tonni e Colts abbiamo dominato e come scontri diretti,siamo avvantaggiati  :teoidolo:

3-3 è uno score discreto,per la mole degli infortuni ed il cambio di allenatori e le altre,non stanno messe meglio,anzi...è ancora tutto aperto e magari avremo più fortuna più avanti,nel momento decisivo  :pliiiis:

McCoy con qualche contrattempo fisico,si vede che ha la stoffa ed è stato un ottimo acquisto,speriamo la salute lo assista ma il suo "surfare" tra le #D altrui mi entusiasma  :seghinh:

In generale,siamo sempre sul filo...basta poco per far esplodere il ns potenziale...basta poco per sprofondare tra infortuni e scelte tecniche assurde....quindi,ad oggi non possiamo SOLO pensar male,perchè il materiale per fare i PO c'è,prima o poi girerà la fortuna pure  noi,crediamoci :nonnino:


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6956 il: Ottobre 20, 2015, 10:13:49 am »
Tommaso mi raccomando a Londra vedi di comportarti come un gentiluomo con elenuccia nostra. Non fare cose che io disapproverei

 :ahahah:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6957 il: Ottobre 20, 2015, 02:08:57 pm »
Tommaso mi raccomando a Londra vedi di comportarti come un gentiluomo con elenuccia nostra. Non fare cose che io disapproverei

 :ahahah:
joker caro, di lui mi fido... sarei più preoccupata ad incontrare te  :p

GO BILLS!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6958 il: Ottobre 20, 2015, 02:29:13 pm »
joker caro, di lui mi fido... sarei più preoccupata ad incontrare te  :p

 :ahahah: :ahahah:

Ora si spiegano tante cose

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #6959 il: Ottobre 20, 2015, 02:43:05 pm »
Tommaso mi raccomando a Londra vedi di comportarti come un gentiluomo con elenuccia nostra. Non fare cose che io disapproverei

 :ahahah:

Jok quanto tempo... e io che mi aspettavo il solito intervento da "bastian contrario"...  :ahahah:

Zero può stare tranquilla, anche perché come primo compito avrò quello di fare da Baby Sitter al mio fratello più piccolo... quindi...

E per la serie W il pessimismo: ancora non sono sicuro di partire, mi devono sempre dare il permesso a Scuola... :mapor: