Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486653 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5760 il: Novembre 11, 2014, 03:02:03 pm »
Per essere onesti l'attacco ha fatto una buona partita...e anche il playcalling mi è piaciuto e si sono viste buone corse e buoni screen pass. Purtroppo l'errore di Brown ha vanificato il comodo 17-3...e McKelvin ha fatto il resto.
Le scelte dubbie sono arrivate negli ultimi due drive dove Marrone non ha giocato un 4 e inch e poi quei 4 lanci disperati quando potevamo metterci dentro almeno una corsetta e un gudagno sul corto o uno screen pass.

La realtà è che nel sec tempo abbiamo messo a referto 3 punti...
Io continuo a vedere poco "attacco" efficace in questa squadra...
Poi osservo le prestazioni della difesa è noto che è spesso DOMINANTE...

Sarà l'amarezza di aver perso per l'ennesima volta i PO, però a me questo staff offensivo convince il giusto...

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5761 il: Novembre 11, 2014, 03:05:10 pm »
solo per ringraziare David Ginola e confermare che lo scazzo perdura da domenica sera...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5762 il: Novembre 11, 2014, 07:12:46 pm »
Mike Williams sempre più ai margini....
Mi sembra che strano che non entri nemmeno nei 53...

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5763 il: Novembre 12, 2014, 11:19:58 am »
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma se i Bills vengono gestiti come i Buffalo Sabres  dell'hockey NHL dai nuovi proprietari, la vedo veramente nera.....

 :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:


Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5764 il: Novembre 13, 2014, 07:17:27 pm »
Fred out stanotte per il riacutizzarsi del,problema alla coscia....

Joker: e poi non dirmi che devo essere ottimista...

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5765 il: Novembre 13, 2014, 10:45:39 pm »
Odio il Thursday Night: secondo voi se metto la sveglia alle due è troppo?
In ogni caso #squishthefish
A Buffalo il Ralph Wilson Stadium è ricoperto di neve, e noi giochiamo a quel caldaccio afoso e umido di Miami... Puah!
GO BILLS!!!
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5766 il: Novembre 14, 2014, 07:07:30 am »
Durante il bye il,nostro OC si era detto "eccitato" dai progressi del nostro attacco...
21 punti in 2 partite... 21....

Di positivo c'è che difficilmente Marrone ed Hackett saranno confermati.... almeno questo...

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5767 il: Novembre 14, 2014, 07:43:46 am »
C'è quel detto "l'attacco fa vendere i biglietti ma la difesa vince le partite"... per noi è la difesa che fa vendere i biglietti, e il nostro attacco perde le partite  :plaxico:
GO BILLS!!!

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5768 il: Novembre 14, 2014, 08:38:55 am »
Ad oggi sinceramente serpeggia delusione.. Perché c'è stato un discreto primo tempo ma se un redzone non chiudiamo non vinciamo.. Bryce non mi dispiace e la linea offensiva sembra meglio.. Purtroppo però Orton può essere anche una soluzione temporanea decente ma non sufficiente per i playoff.. Credo che un finale con 3o 4 vittorie potrà servire a marrone che però deve assolutamente considerare un offensive coordinator più brillante .. Anche se in parte l'attacco è responsabilità sua, Hackett puo rimanere come assistente offensivo ma non si può pensare di vincere 10 partite con un attacco asfittico.. Ce un nucleo importante di talento sul quale aggiungere tre tasselli tra linea offensiva ricevitori e secondarie.. E poi affrontare meglio la questione QB.. Orton e Manuel.. Manuel forse non è ancora pronto ma non è detto non lo possa diventare.. Senza prima scelta è difficile credere che andremo su un QB subito .. (A meno arrivi un prospetto tipo Carr l'anno scorso) e Orton ha un opzione per essere il presunto starter.. Ma ci vuole un approccio offensivo migliore e sopratutto più concreti.. Bravo Hogan conunque
Non so se Shwartz head coach sia una soluzione.. Grande defensive coordinator ma a Detroit con un attacco anche più importante ha fatto male nel complesso

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5769 il: Novembre 14, 2014, 10:41:39 am »
C'è quel detto "l'attacco fa vendere i biglietti ma la difesa vince le partite"... per noi è la difesa che fa vendere i biglietti, e il nostro attacco perde le partite  :plaxico:

Dispiace.... Ma in questi casi "vita mia morte tua"....toccherà consolarti.... Cosa preferisci torte o dolci? :coffeplease: :coffeplease:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5770 il: Novembre 14, 2014, 01:29:10 pm »
Dispiace.... Ma in questi casi "vita mia morte tua"....toccherà consolarti.... Cosa preferisci torte o dolci? :coffeplease: :coffeplease:

Caro Marino, meno male che mi sei simpatico e mi rendi questa sconfitta coi Fish meno dura...
Per consolarmi solitamente un paio di bicchierini di vodka sono sufficienti..! :coffeplease:
GO BILLS!!!

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5771 il: Novembre 14, 2014, 01:55:02 pm »
Ad oggi sinceramente serpeggia delusione.. Perché c'è stato un discreto primo tempo ma se un redzone non chiudiamo non vinciamo.. Bryce non mi dispiace e la linea offensiva sembra meglio.. Purtroppo però Orton può essere anche una soluzione temporanea decente ma non sufficiente per i playoff.. Credo che un finale con 3o 4 vittorie potrà servire a marrone che però deve assolutamente considerare un offensive coordinator più brillante .. Anche se in parte l'attacco è responsabilità sua, Hackett puo rimanere come assistente offensivo ma non si può pensare di vincere 10 partite con un attacco asfittico.. Ce un nucleo importante di talento sul quale aggiungere tre tasselli tra linea offensiva ricevitori e secondarie.. E poi affrontare meglio la questione QB.. Orton e Manuel.. Manuel forse non è ancora pronto ma non è detto non lo possa diventare.. Senza prima scelta è difficile credere che andremo su un QB subito .. (A meno arrivi un prospetto tipo Carr l'anno scorso) e Orton ha un opzione per essere il presunto starter.. Ma ci vuole un approccio offensivo migliore e sopratutto più concreti.. Bravo Hogan conunque
Non so se Shwartz head coach sia una soluzione.. Grande defensive coordinator ma a Detroit con un attacco anche più importante ha fatto male nel complesso
Schwartz sta bene dove é.....
Però non capisco per quale motivo dovremmo tenere Marrone...
Con il Qb ha fatto solo casini, la OL è mediocre, i giovani non sono migliorati....
L'unica cosa positiva è la D, che non ha la sua impronta...

Sul forum dei Bills si parlava di Cowher...
Non lo so, di certo c'è che per una volta vorrei un vero allenatore, non un esperimento..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5772 il: Novembre 14, 2014, 02:09:51 pm »
 Inoltre...
Milton parlava di 3 tasselli....
Il problema è che il pross anno avremo diversa gente in scadenza....
Tra tutti Hughes e Spikes con Dareus che dovrà rinnovare entro 1 anno e mezzo...
Non la,situazione migliore..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5773 il: Novembre 14, 2014, 02:36:07 pm »
Caro Marino, meno male che mi sei simpatico e mi rendi questa sconfitta coi Fish meno dura...
Per consolarmi solitamente un paio di bicchierini di vodka sono sufficienti..! :coffeplease:

Se un giorno avremo l'occasione di conoscerci te li offro volentieri. Spero sia per un incontro di P.O. e non per il solito scontro divisionale!! Lunga vita ai Bills!!! :drinks: :drinks:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #5774 il: Novembre 14, 2014, 06:48:44 pm »
Scusate il paragone ma a me l'attacco dei Bills mi da la sensazione di uno che sia stitico e non riesce a "liberarsi", sembriamo li li a dare una bella "scarica" (TOUCHDOWN) ed invece escono solo delle " palline" (FIELD GOL)  e non sempre...... Spero che MARRONE faccia la fine dei vari Jauron...ect e pure l'OC. Bisogna anche dire che abbiamo fuori i 2 Rb titolari, ma non è una buona scusa perchè le statistiche che dava NFL Network erano indiscutibili sulla nostra "non" produzione in End Zone Direi a questo punto 15 stagione consecutiva fuori dai P.O. e come al solito in divano vedremo gli altri a divertirsi...come al solito  :marendo: