Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 486774 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2940 il: Marzo 16, 2012, 09:03:56 pm »
Mario Williams‘ $96 million contract from the Bills included a $19 million signing bonus and a fully guaranteed $5.9 million salary in 2012. His $6.5 million salary in 2013 is guaranteed initially for injury only; after an $8 million option bonus is picked up, it becomes fully guaranteed on the second day of that league year.

Williams has a $1.9 million salary in 2014 and a $10.6 million roster bonus, which is guaranteed for injury only at this time. In 2015, he has a $12.1 million base and a $1 million roster bonus.

In 2016, Williams has an $11.5 million base and a $2.5 million roster bonus. In 2017, he would make a $14 million base salary.

Including $2.1 million in cumulative workout bonuses, it all adds up to $96 million.


Follow Jason La Canfora on Twitter @JasonLaCanfora.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2941 il: Marzo 16, 2012, 10:33:40 pm »
Ma è proprio così brutto vivere a Buffalo? Ho visto un'intervista a Mario, fatta da una giornalista e sembrava che chiedesse (a Mario) come avesse avuto il coraggio di firmare per i Bills....vorrei vederla se le presentavano 50 milioni $ garantiti per andarci ad abitare a questa qua!


COOOORRRRETTTEE A QUESTO LINK>>>>>> http://bit.ly/FOuv16 E iscrivetevi pleaseeeeeeeeeee!!!!


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2942 il: Marzo 16, 2012, 10:57:01 pm »
[youtube]2gHwQSraaPY&feature=related[/youtube]

poco potente..

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2943 il: Marzo 17, 2012, 01:30:27 pm »
dopo la visita ai cardinals(che però hanno firmato snyder e rifirmato brown) bell è in visita ai redskins..

di sicuro valida e sul piatto cìè un offerta ragionevole di buddy nix,l'impressione è che possa finire altrove.

a quel punto diventa fondamentale avere il miglior offensive tackle possibile.

a parte Kalil,gli altri prospetti del draft stanno un po' scendendo e alla 10 potremmo aver ampia scelta ma non penso che nessun altro possa valere la decima scelta. se stiamo alla 10 penso andremo sul miglior giocatore possibile tra ricevitore,cornerback o eventualmente come qualcuno prevede anche luke kuechly,con la possibilità di pescare al secondo giro un takle da mettere in competizione con hairston.
se invece dovessimo scendere la possibilità potrebbe essere di scendere a metà primo giro ed eventualmente con altre scelte risalire a fine primo giro per avere due scelte il primo giorno

i nomi che sembrano corrispondere all'identikit di offensive tackle di nix e gailey sarebbero quelli di adams,cordy glenn e zebrie sanders..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2944 il: Marzo 17, 2012, 01:46:37 pm »
dopo la visita ai cardinals(che però hanno firmato snyder e rifirmato brown) bell è in visita ai redskins..

di sicuro valida e sul piatto cìè un offerta ragionevole di buddy nix,l'impressione è che possa finire altrove.

a quel punto diventa fondamentale avere il miglior offensive tackle possibile.

a parte Kalil,gli altri prospetti del draft stanno un po' scendendo e alla 10 potremmo aver ampia scelta ma non penso che nessun altro possa valere la decima scelta. se stiamo alla 10 penso andremo sul miglior giocatore possibile tra ricevitore,cornerback o eventualmente come qualcuno prevede anche luke kuechly,con la possibilità di pescare al secondo giro un takle da mettere in competizione con hairston.
se invece dovessimo scendere la possibilità potrebbe essere di scendere a metà primo giro ed eventualmente con altre scelte risalire a fine primo giro per avere due scelte il primo giorno

i nomi che sembrano corrispondere all'identikit di offensive tackle di nix e gailey sarebbero quelli di adams,cordy glenn e zebrie sanders..
Avere 2 scelte al 1° giro sarebbe la manna...
Un OT e Hill per sistemare il reparto ricevitori...magari...

Ma se Bell firma con un altro team a noi spetta qualcosa...?

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2945 il: Marzo 17, 2012, 02:21:50 pm »
forse una scelta supplementare in qualche late round..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2946 il: Marzo 18, 2012, 01:34:33 pm »
Penso che al Draft non andremo su un DE...almeno ai primi giri...
Merriman-Kelasy-Carringhton possono coprire la posizione...
A meno che non si tagli Marriman...cosa improbabile...

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2947 il: Marzo 19, 2012, 07:10:14 pm »
Ho sentito rumors che vorrebbero una trade dei Bills per Tebow su consiglio di Jim Kelly....


Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2948 il: Marzo 19, 2012, 07:30:25 pm »
grandissimo rispetto per il personaggio,per lo spirito con cui gioca,e per tutto quello che crea intorno a se..
oltre alla durezza fisica e mentale che ha dimostrato..
era sono abbastanza sicuro la nostra scelta al secondo giro se i broncos non fossero saliti alla 25 per portarcelo via..
inoltre può piacere a Gailey come caratteristiche..

ma può esser considerato un quarterback..?

john elway non è proprio un cretino a riguardo e lo ha scaricato subito..mi pare difficile vedere l'entusiasmo di jim kelly nella scelta..comunque..arrivasse sarei molto curioso..
però penso che al 99% è un discorso che non si pone..non credo oggi possa arrivare tim tebow a buffalo..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2949 il: Marzo 19, 2012, 08:32:07 pm »
Ho sentito rumors che vorrebbero una trade dei Bills per Tebow su consiglio di Jim Kelly....

Link...?

Spero di no....assolutamente no....
Non sa lanciare....non c'entra niente con il ruolo di QB...
Grande cuore...ma preferirei lasciarlo ad altri...
E poi non possiamo permetterci di cedere scelte...se non credevano in Fitz tanto valeva buttarsi su Flynn...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2950 il: Marzo 19, 2012, 09:03:11 pm »
Mi pare fantafootball...tra l'altro i Bills già usano Brad Smith come Qb nella wild cat...sacrificare scelte e cap per un giocatore da 6-7 giocate a partita sarebbe una follia...ma la bollerei come bufala.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2951 il: Marzo 19, 2012, 09:30:51 pm »
All'inseguimento di tebow pare ci siano Dolphins,Patriots e Jaguars...noi invece abbiamo rifirmato Hagan.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2952 il: Marzo 20, 2012, 03:22:47 pm »
...noi invece abbiamo rifirmato Hagan.

Temo che con il rinnovo di Hagan  :seghin3: (che cmq ha fatto vedere buone cose) la nostra FA termini qui  :mapor:
Ora tutti concentrati sul draft. :pliiiis: :pliiiis:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2953 il: Marzo 20, 2012, 03:35:48 pm »
mario williams può bastare..ci sono da ricordare anche alcune firme importanti come morrison chandler rinehart e urbik che di fatto equivalgono a free agents..

non escluderei però che alla fine demetrius bell possa accettare l'offerta di nix e tornare all'ovile dopo che si rende conto che nessuno gli offre tanto per via della storia di infortuni e che in effetti ha più possibilità di esser titolare qui che in altri team..

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #2954 il: Marzo 20, 2012, 09:18:45 pm »
mario williams può bastare..ci sono da ricordare anche alcune firme importanti come morrison chandler rinehart e urbik che di fatto equivalgono a free agents..

non escluderei però che alla fine demetrius bell possa accettare l'offerta di nix e tornare all'ovile dopo che si rende conto che nessuno gli offre tanto per via della storia di infortuni e che in effetti ha più possibilità di esser titolare qui che in altri team..
Io credevo che almeno un CB o un WR sarebbe potuto arrivare...