Autore Topic: Non mangio il maiale...  (Letto 36465 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #150 il: Luglio 27, 2010, 04:20:49 pm »
vero, ma perchè questa benedetta dieta mediterranea viene sostituita da schifezze? Per colpa dei genitori, per colpa della vita che è frenetica e non permette ad una madre che lavora di poter sempre preparare qualcosa di decente o perder tempo quando fa la spesa cercando le cose più sane. Colpa loro che gli danno la merendina ricca di conservanti e poi li sbattono davanti alla tv sul divano e non gli danno un calcio in culo per farli uscire di casa.

E comunque l'obesità infantile non credo c'entri con il consumo di carne, sottolineando sempre che consumarne troppa fa malissimo.

Bisognerebbe fare un pò di sport, che ne so, golf, formula 1...  :suicide2:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #151 il: Luglio 27, 2010, 04:23:59 pm »
L'ideale sarebbe giocare a golf spostandosi da una buca all'altra con una monoposto di Formula 1 invece che con quella merda di macchinetta elettrica  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #152 il: Luglio 27, 2010, 05:20:51 pm »
L'ideale sarebbe giocare a golf spostandosi da una buca all'altra con una monoposto di Formula 1 invece che con quella merda di macchinetta elettrica  :ahahah:
uell, taigher uif ve segreteri is faster dan iu 8)



...sorri :adler:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Mangio quello che voglio (ma me lo porto da casa)
« Risposta #153 il: Luglio 28, 2010, 04:20:19 am »
http://sports.espn.go.com/espn/eticket/story?page=100725/stadiumconcessions


Se un giorno andrò mai in California a vedere i 49ers direi che posso mangiare tranquillo.  :si:

Se un giorno mai andrò in Florida a vedere... uhhh... TNPPKATCO (the NBA player previously known as The Chosen One) non mi avvicino ad un chiosco manco col binocolo.  :mmahh:

Mi porto il panino al prosciutto dall'Italia.  :stica:

1. nn puoi entrare negli States con qualsiasi tipo di carne (il panino al prosciutto me lo son dovuto mangiare davanti al coglione di messicano che nn voleva capire che mi era difficile fare il trafficante di salumi con 1 solo panino)

2. nn puoi entrare negli stadi portandoti roba da casa. appena stato a vedere yankees e phillies ed ogni volta controlli di tutti gli zaini e borse, 1x1

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Mangio quello che voglio (ma me lo porto da casa)
« Risposta #154 il: Luglio 28, 2010, 08:47:17 am »
1. nn puoi entrare negli States con qualsiasi tipo di carne (il panino al prosciutto me lo son dovuto mangiare davanti al coglione di messicano che nn voleva capire che mi era difficile fare il trafficante di salumi con 1 solo panino)

2. nn puoi entrare negli stadi portandoti roba da casa. appena stato a vedere yankees e phillies ed ogni volta controlli di tutti gli zaini e borse, 1x1


Se si riesce a far passare un arma dal metal detector (pistola in ceramica, fibra, legno, ecc.) allora riuscirò a far passare il panino.  :si:

Ad esempio un bel panino in plastica.  :mmahh:

[youtube]q6IqZ40BpiU[/youtube]
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #155 il: Luglio 31, 2010, 06:04:48 pm »

io infatti avevo premesso che il mio atteggiamento nasce soprattutto dalle condizioni in cui sono tenuti gli animali.



Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #156 il: Agosto 01, 2010, 06:14:36 pm »
Sbiri...

lo sai che te ne vai nella macelleria d'America, meglio nota come Porkopolis (aka Cincinnati) nel tuo viaggio sulla costa Est  :lollol:?

"It must be confessed that Cincinnati, the pride of the banks of “La belle Riviere,” is in fact what its nickname, “Porkopolis,” implies — the Empire City of Pigs[..]"
Emmeline S.Wortley - Travels in the United States During 1849 and 1850 (1851)

...
e allo stadio tu mangerai solo patatine fritte... :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #157 il: Agosto 02, 2010, 09:41:52 am »
Sbiri...

lo sai che te ne vai nella macelleria d'America, meglio nota come Porkopolis (aka Cincinnati) nel tuo viaggio sulla costa Est  :lollol:?

"It must be confessed that Cincinnati, the pride of the banks of “La belle Riviere,” is in fact what its nickname, “Porkopolis,” implies — the Empire City of Pigs[..]"
Emmeline S.Wortley - Travels in the United States During 1849 and 1850 (1851)

...
e allo stadio tu mangerai solo patatine fritte... :lollol:

allo stadio quando giocano i colts non mangio, sono troppo teso

per il resto vedrò che posso fare

là da voi evitare la carne diventa dura...  :umhhhh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #158 il: Settembre 16, 2010, 11:04:26 pm »
Si parla ancora del vestito conturbante con cui Lady Gaga si è presentata agli MTV Video Music Awards 2010. Ebbene sì, era vera carne, e puzzolente persino. Mentre in una nuova intervista, la cantante torna sui dettagli del suo passato di cocainomane.

Da quando Lady Gaga si è presentata a ritirare uno degli 8 premi ricevuti per gli MTV Video Music Awards, con un vestito di carne, molti si sono chiesti se non fosse finta, magari era tessuto che solamente vi somigliava. Invece no. Erano proprio tranci di carne cruda.


È lo stesso stilista Franc Fernandez a raccontare come gli ci siano voluti 2 giorni a cucire insieme tutto il “materiale”: carne che veniva direttamente dalla macelleria dei suoi genitori. Niente di particolarmente pregiato, a parte la bistecca come cappellino il resto erano fianchi, costole e qualche avanzo per fare gli stivali (legati con lo spago da macellaio).

Il tutto però doveva avere un odore particolarmente prepotente, sempre lo stilista ha detto:

Non era congelata. Probabilmente puzzava molto. Era nelle luci, quindi si stava un po’ cuocendo.

Contenta Cher, che le ha consegnato il premio, per l’abbraccio. Comunque, finiti i riflettori dell’evento, la Germanotta è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles in mutande e reggiseno, ma non prima di aver rilasciato qualche altra scoppiettante dichiarazione.

Come quella che quando era un’adolescente a New York era solita:

farsi di cocaina su una Bibbia.

Che usasse cocaina era cosa già nota, il dettaglio della Bibbia non ancora. Avanti il prossimo.




 :mmahh:
 


                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #159 il: Settembre 20, 2010, 04:08:22 pm »
poi se l'è mangiata tutta? anche marcia?  :tuseicioc:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #160 il: Settembre 20, 2010, 07:44:30 pm »
ma perchè non le hanno mandato addosso un'orda di rottweiler a digiuno da un mese? :plaxico: :plaxico: :plaxico:
il mondo della musica avrebbe sicuramente ringraziato :okoks:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #161 il: Febbraio 15, 2017, 10:23:45 am »

io, ad esempio, sono diventato schiavo di biscotti che si chiamano gocciole e che mangio ogni mattina da anni. non riesco più a staccarmene, per me mi hanno drogato


 :mapor:

Offline juan13

  • Freshman
  • **
  • Post: 36
  • NFL: MIAMI JETS!!!!!
Re:Non mangio il maiale...
« Risposta #162 il: Febbraio 15, 2017, 10:25:34 am »
no dai le gocciole sono una delle cose più industriali e disgustove mai viste sbiren....sei guarito?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Non mangio il maiale...
« Risposta #163 il: Febbraio 15, 2017, 10:28:44 am »
CINQUANTA SFUMATURE DI PORCO: IL KAMASUTRA DEL BARBECUE IN 50 RICETTE PER IL MAIALE AL BARBECUE

http://www.braciamiancora.com/wdp/cinquanta-sfumature-di-porco-il-kamasutra-del-barbecue/

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Non mangio il maiale...
« Risposta #164 il: Febbraio 15, 2017, 10:30:48 am »
:mapor:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

e lo hai pure accolto in strada e ospitato alla tua mensa

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene