NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Here comes the Chargers!!!

<< < (3/95) > >>

Cobain:

--- Citazione da: bears54 - Marzo 28, 2007, 09:47:14 am ---Devo ancora abituarmi all'idea di vederli con il casco bianco  ??)

--- Termina citazione ---

il casco di prima era piu stiloso, molto piu stiloso, quel casco bianco non so perchè ma un po mi stona, la divisa però rimane una delle piu belle, non cè che dire!! e poi la indossa LT :love:

-Thor-:
NOOO!!! Che brutto il casco bianco!!!

Comunque grandissimi Chargers, la mia preferita della AFC...

stepmarbury3:
quest anno hanno buttato via una grande occasione speriamo che si rifacciano l anno prossimo e speriamo che tomlinson si ripeta.lo vorrei vedere superare le 2000yards su corsa

Davide:
Le voci sulla possibile dipartita di Michael Turner si intensificano...anche perchè l'anno prossimo diventa un unrestricted free agent quindi se vogliono monetizzare i Chargers devono farlo adesso
se trovano davvero una squadra disponibile a pagare l'alto prezzo, una prima e una terza scelta, io lo farei fossi in loro

Cobain:

--- Citazione da: Davide - Marzo 31, 2007, 02:35:13 pm ---Le voci sulla possibile dipartita di Michael Turner si intensificano...anche perchè l'anno prossimo diventa un unrestricted free agent quindi se vogliono monetizzare i Chargers devono farlo adesso
se trovano davvero una squadra disponibile a pagare l'alto prezzo, una prima e una terza scelta, io lo farei fossi in loro

--- Termina citazione ---

turner si meriterebbe di giocarsi le sue possibilita, per me è molto forte, sarei curioso di vederlo in una squadra che gli lascia la maggiorparte delle portate cosa combina!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa