Autore Topic: 2011 Heisman Ranking  (Letto 910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
2011 Heisman Ranking
« il: Dicembre 15, 2010, 10:47:37 pm »
10 - RB Marcus Lattimore , South Carolina

Lattimore ha avuto un'ottima stagione per i Gamecocks, e tutto questo da True Freshman; ha corso per 1198 yds e 17 TD e ha corso per almeno 180 yds in 3 SEC games. Il suo stile di corsa potente ha affondato le difese avversarie, in più ha mostrato versatilità ricevendo per 26 passaggi ed latri 2 TD.
South Carolina potrebbe avere un attacco esplosio il prossimo anno, così Lattimore sembra essere nel mix per l'Heisman.

9 - QB Taylor Martinez, Nebraska

Martinez è un altro freshman che potrebbe puntare all'Heisman nel suo anno da Sophomore; è partito alla grande per i Cornhuskers per poi calare nel finale di stagione, nonostante ciò ha corso per 942 yds e 12 TD mentre ha lanciato per il 1578 yds e 15 TD.
Ci sono molti punti interrogativi riguardo il suo benessere a Nebraska e ci sono alcune voci su un possibile trasferimento, se dovesse rimanere avrà la possibilità di migliorare i suoi numeri e diventare così un serio contendente all'Heisman.

8 - QB Aaron Murray, Georgia

Murray potrebbe aver avuto la miglior stagione di sempre per un Freshman Sec Quarterback; ha mostrato molta elasticità durante una stagione molto difficile e ha concluso come miglior giocatore di un team molto talentuoso ma allo stesso tempo inesperto. Nono per efficenza di lancio , 2851 yds-26 TD e solo 6 intercetti, non è mai sembrato un freshman e ha chiuso la stagione giocando come un veterano.
Il futuro di Georgia sarà roseo con Murray, se dovesse fare ancora meglio la prossima stagione potrà essere in corsa per il trofeo.

7 - QB Landry Jones, Oklahoma

Ogni volta che sei un Qb ad Okhahoma hai una possibilità di vincere l'Heisman, e lo stesso varrà per Landry nel 2011; viene da un grandioso anno da sophomore lanciando per 4289 yds e 35 TD guidando i Sooners al titolo della Big-12. Jones ha lanciato 61 TD in due anni e possiamo aspettarci che continuerà a crescere nel 2011 anche se dovesse perdere il supporto del ricevitore Ryan Broyles.

6 - QB Darron Thomas, Oregon

Vincenti o perdenti contro Auburn, i Ducks continueranno la loro corsa anche l'anno prossimo; una buona ragione sarà il ritorno di Thomas per la sua stagione da Junior, con o senza LaMicheal James è Thomas la stella emergente di questo programma. Nel suo primo anno da starter ha lanciato per 2500 yds e 28 TD mentre ha corso per 492 yds e altri 5 TD.
Sarà elemento principale del team nel 2011, questo dovrà aiutarlo a far crescere i suoi numeri puntando dritto all'Heisman.

5 - RB Trent Richardson, Alabama

Richardson è stato dimenticato durante il suo infortunio  nell'anno da sophomore ma tornerà alla grande nel 2011; questo perchè il suo compagno di reparto, Mark Ingram, dovrebbe fare il salto nella Nfl lasciando tutte le portate nelle mani di Trent. Richardson ha corso per appena 658 yds e 5 TD quest'anno, ma ha perso due match interi per l'infortunio e ha dovuto dividere le sue portate con Ingram per il resto della stagione. Uno sguardo a Trent e i Tide che torneranno alla grande nella prossima stagione.

4 - WR Justin Blackmon, Oklahoma State

Blackmon è arrivato quinto nella corsa all'Heisman quest'anno e avrà la possibilità di vincerlo da Junior; sempre se tornerà al college invece di andare nella Nfl, viene da una delle migliori stagione di sempre per un ricevitore, ha ricevuto 102 passaggi, 1665 yds e 18 TD.
Con il Cowboy QB Brandon Weeden che tornerà la prossima stagione non ci sono motivi per pensare che Blackmon non avrà un altro anno significativo e se tutto andrà nella giusta direzione nel 2011 sarà as New York per la cerimonia.

3 - QB Kellen Moore, Boise State

Moore nel 2011 avrà la possibilità di incrementare il suo stato da grande quarterback nella storia del college; viene dal quarto posto nella classifica Heisman, la prossima stagione potrebbe diventare lo starting quarterback con più vittorie nella storia della Ncaa e forse anche come efficenza di passaggio.
Quest'ultimo anno ha lanciato per 3506 yds e 33 TD, con appena 5 intercetti con Boise State che ha sfiorato un'altra stagione da imbattuti, il 2010 poteva essere la sua migliore chanche all'Heisman ma non bisogna scordarsi della capacità di Kellen di elevare il suo team.

2 - QB Denard Robinson, Michigan

Se nel 2010 l'Heisman sarebbe stato consegnato ad Ottobre sarebbe finito certamente nelle mani di Robinson; capace di una partenza paurosa guidando la nazione per yds totali e di corsa per metà stagione.
Gli infortuni e i problemi del suo team hanno portato al collasso delle sue possibilità, nonostante ciò è arrivato sesto nella classifica Heisman dopo aver corso 1643 yds e lanciato 2316 yds per 30 TD complessivi, questi incredibili numeri sarebbero potuti essere ancora più impressionati senza qualche infortunio di troppo.
La durabilità sarà la chiave per il suo successo nel 2011, se Robinson starà bene ha la possibilità di essere il quarto Heisman nella storia di Michigan.

1 -  QB Terrelle Pryor, Ohio State

Terrelle Pryor ha l'ultima chance nel 2011, l'abbiamo visto per tre anni e le sue statistiche sono migliorate ogni stagione; sappiamo che ha le abilità, sappiamo che è in uno dei top team e sappiamo che è l'indiscusso leader della squadra. Non ci sono dubbi che ha fatto un bel salto di qualità da Junior, ha lanciato 2551 yds e 25 TD mentre ha corso per 639 yds e 4 TD. Comunque guardando i numeri di Cam Newton possiamo intravedere di cosa sarebbe capace di fare Pryor, date le sue incredibili abilità fisiche.
Se Terrelle continuerà a migliorare le sue stat sui lanci e mantenere questi standard di corsa avrà sicuramente la chance di vincere il trofeo nel 2011.