NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Steelers Nation

(1/808) > >>

Cobain:
Inauguro il topic degli Steelers, so che per un po non ci sarà nessuno nel forum ma fa niente!!

Beh, che ne sarà di questi Steelers?! Io dico che non siamo messi poi cosi male, credo che in off season draftando bene (tackle al posto di Starks che ha rotto le pelotas...e magari un bel linebacker), muovendosi bene tra i free agents (lance briggs è il sogno, asante samuel non ne parliamo, ma va a finire che tutti e due rimangono dove sono), e sopratutto se nessuno se ne va a zonzo in moto senza casco (chi ha detto big ben?!) il prox anno ci presenteremo ai nastri di partenza con una squadra mica male!!

A me non dispiace nemmeno la batteria di ricevitori che alcuni dicono sia povera, certo Ward avrà un anno in piu sulle spalle, ma puo essere ancora un ottimo primo ricevitore, e Santonio Holmes per me è futuribile come pochi, esplode vedrete!!

stepmarbury3:
Per me santonio holmes è buono per davvero nonostante abbia fatto per lo più il ritornatore ha messo su 824 yards e 2td e poi anche nate washington non è male  624 e 4 td per lo più messi quando ward era infortunato.i WR di pittsburgh non sono niente male visto anche che hanno cambiato allenatore e ciò significa meno gioco di corsa.

Cobain:
ma infatti basta se ne vada starks, che ha rotto, basta che big ben allacci il casco e vada piano in moto (e che cmq migliori, non è mai esploso come tanti si aspettano, poi quest'anno inguardabile...) e per me nel 2007 ci ripresentiamo belli incazzati, sperando che farrior regga un'altro anno!! Mi spaventa un po il possibilissimo ritiro di hartings, il ruolo del centro non è dei piu trascurabili :-\!!

Cobain:
è successo cio che doveva succedere:


--- Citazione ---Another era has ended for the Steelers, who have been informed by center Jeff Hartings that he will retire. Hartings, who succeeded Dermontti Dawson at a position that has been the team's most stable and successful for the past four decades, told his fellow offensive linemen shortly after the season ended that he planned to retire. "He's done. He told all of us," said offensive tackle Max Starks, an Orlando, Fla., native spending time around Super Bowl activities this week. "He said, 'Hey guys, I'm going to retire, I just wanted to let you guys know before it came out.' We had our moments with him; we shared our last moments, gave him a big hug and wished him well in all his future endeavors." Hartings ends an 11-year playing career with two teams at two positions. He began as a guard after the Detroit Lions drafted him in the first round from Penn State in 1996. He switched to center, a position he had never played, when he signed with the Steelers in 2001 as an unrestricted free agent.

fonte Ben Maller
--- Termina citazione ---

è un vero peccato, ma ormai lo si sapeva che lo avremmo perso!! Ora, sicuramente lanceranno il backup Okobi, e avere gli snap di una stagione in mano a lui mi lascia alquanto perplesso!!

pandu86:
salve a tutti!!!

questa squadra nn è male...deve solo migliorarsi nella zona turnover che è stata la vera piaga della stagione...troppe perdite di possesso nelle zone calde del campo ci hanno condannato ad almeno 4 sconfitte immeritate e vorrei ricordare che sarebbe bastata una sola W per andare ai PO e difendere il nostro titolo...ma questa ormai è storia.

concentrandosi sul presente: è inutile sognare grandi acquisti in FA...PIT è sempre stata una franchigia costruita col draft e lo sarà anche quest'anno, visto anche il poco cap room rimastoci.

le nostre necessità impellenti (sulle quali spenderei le nostre prime due scelte al draft):
- la pass rush sul QB avversario...con un buon pass rusher draftato al primo giro migliorebbe automaticamente anche il rendimento delle nostre secondarie che sarebbero meno esposte...sono stati fatti molti nomi (Willis, Carricker, Posluzny), ma tutto dipende dal tipo di difesa che giocheremo con coach Tomlin (e la mia sensazione è che giocheremo una ibrida e Carricker potrebbe essere il nostro uomo, in grado di fare il DE in una 4-3 e l'OLB in una 3-4).
- la O-line: Big Ben quest'anno ha dovuto soffrire più del previsto e (vedere con Baltimora) ha preso mazzate su mazzate...anche Fast Willie nn ha potutoto essere costante nel rendimento...quindi un buon T sarebbe gradito (purtroppo Joe Thomas nn sarà disponibile, probabilmente andrà in Arizona a coprire le spalle a Leinart e Edgerrin James).

come spendere le rimanenti scelte:
- un Big Target per Roethlisberger...abbiamo a roster Walter Young, ma nn molti credono in lui...al draft ci sarebbe Anthony Gonzalez (ma nn credo sia disponibile al terzo giro,forse lo prendono i Pats) ma qualcosa si trova anche più in basso (trovassimo un colston...)
- altri LB...i nostri stanno diventando un po' anzianotti e perderemo uno tra Haggans e Porter in FA
- una scelta su un QB per fare il #3...nn mi è chiara ancora la situazione di Omar Jacobs (forse era troppo talentuoso per rimanere seduto in panchina per il resto della sua carriera da PRO)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa