Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

LA NOBLE ART

<< < (3/18) > >>

joker:
http://www.sportsfansitalia.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=196:vittoria-netta-per-miguel-cotto

groalbe:
Sonny Liston il mio preferito...c'è ancora chi crede che abbia perso davvero con Cassius Clay  :okoks:

joker:

--- Citazione da: groalbe - Dicembre 04, 2011, 03:59:28 pm ---Sonny Liston il mio preferito...c'è ancora chi crede che abbia perso davvero con Cassius Clay  :okoks:

--- Termina citazione ---

Da allora non hai più seguito :lollol:

groalbe:

--- Citazione da: joker - Dicembre 04, 2011, 04:02:05 pm ---Da allora non hai più seguito :lollol:

--- Termina citazione ---

 :adler:

seguo saltuariamente, la boxe di un tempo era davvero un'altra cosa, ricordo mio padre che mi svegliava all'alba per vedere qualche incontro alla tv  :pugile:

joker:
E' certamente vero che il periodo d'oro della boxe sono stati gli anni 60/70. Troppe sigle ed una certa crisi di campioni nelle categorie dei massimi hanno certamente tolto di popolarità e seguito a questo sport.

Tuttavia sto riscontrando nella categorie di peso meno pesanti qualche pugile di un certo valore in grado di regalare degli incontri apprezzabili mi riferisco a Pacquiao, mayweather, cotto e altri.

Attualmente c'è una trattativa estenuante per riuscire a far incontrare Pacquaio e Mayweather che sarebbe il miglior incontro d boxe pound per pound che la bove oggi possa offrire.

Appena Rut scopre sta discussione si fa un segone a due mani :ahahah: :ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa