Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

La vostra passione sportiva

<< < (8/9) > >>

juan13:
principalmente tennis.....sport che amo soprattutto per il fattore mentale.
penso sia uno dei pochi sport individuali in cui il fattore mentale alcune volte valga di più delle capacità tecniche e fisiche...e per questo mi fa impazzire.  mi è capitato in partite di torneo di battere giocatori ben più forti di me e giuro, la soddisfazione di batterli sapendo della mia inferiorità è stata enorme....

ho giocato, e ora gico solo nei campetti d'estate a basket.
calcetto.

mvp18:
Gioco a calcio,campionato regionale.
Spero l'anno prossimo di riuscire a fare qualche partita in promozione... a 17 anni è importante!
Però non ci conto molto con il calcio...gioco e studio.
Altrimenti se mi rompo finisco a fare l'operaio e ,sinceramente,non è tra i lavori che sogno di fare(con tutto il rispetto per chi fa l'operaio!).

Plaxico:
Fino a 18 anni ho giocato a basket da playmaker  :ninja: Ora da due anni gioco a flag football con i Grizzlies Roma  :love:

sig.bukowski:
adesso il mio sport principale e il football,ma due sere a settimana gioco a basket in una palestra con altri "ragazzi".niente di serio,non e una squadra,giochiamo e basta.prima che il mio corpo diventasse quello di un lineman :'( :'( gioacavo(a dire la verita giocavo poco...solo panchina e allenamenti,avevo 14anni) a basket in serie b,si parla di 10 anni fa ormai,con la squadra di parma,i rapper,ma e durata poco.la squadra,non io.
da qualche mese anche poker sportivo

Chillout:
Negli anni ho praticato: nuoto, tennis (partecipato a qualche torneo), basket (da playmaker per un paio d'anni), sci, sci di fondo e fino all'anno scorso calcio (da giocatore e da dirigente). Ora mi limito alla bici e alla corsa partecipando alle varie stracittadine della zona la domenica (di solito 12-13 km) oltre alle 2-3 uscite la sera in settimana.
Da guardare in TV :popcorn: il massimo sono gli sport USA (football in primis, basket NBA, ...) ma non disdegno gli sport invernali (sci, fondo, biathlon), il tennis e da poco il poker sportivo (su Sky con De Grandis e i Caressas è uno spasso).
Il calcio non riesco a guardarlo, 30 secondi e... :welovebuffalo:

Ciao!  :ciaosci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa