NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Indy Time

<< < (4/956) > >>

mvp18:
Anche per me! ma il sistema a due è funzionato alla grandissima eh!
Le quattro squadra in finale di conference giocavano un sistema a due se ci pensi...
Comunque Rhodes se ne andrà penso

Cobain:
rhodes non rimane, vorrà portate in quantita maggiore e con addai non potranno dargliele, e troverà chi gli da piu soldi, quindi, se ne andrà!! anche freeney per me è destina a cambiare lidi, ma non lo vedo come un grosso problema, lo sarebbe di piu se se va June, ma credo che alla fine rimarrà li!!

mvp18:
L'unica cosa chiara,secondo me,è che June e Freeney l'anno prossimo giocheranno in squadra diverse:uno dei due a Indy,l'altro no.

OneHandTeo:
mah, andasse via rhodes x me sarebbe una perdita significativa..non fosse che da quello che ho capito ha legato molto con addai ed i 2 sembrano aver trovato una giusta alchimia. d'altra parte il futuro è del numero 29 e d-rod potrebbe davvero cercare altri stimoli..d'altra parte dopo le molte yard e il td accumulati nel SB avrà anche molto mercato!
x quanto mi riguarda, freeney tutta la vita  8)

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 07, 2007, 10:13:30 am ---mah, andasse via rhodes x me sarebbe una perdita significativa..non fosse che da quello che ho capito ha legato molto con addai ed i 2 sembrano aver trovato una giusta alchimia. d'altra parte il futuro è del numero 29 e d-rod potrebbe davvero cercare altri stimoli..d'altra parte dopo le molte yard e il td accumulati nel SB avrà anche molto mercato!
x quanto mi riguarda, freeney tutta la vita  8)

--- Termina citazione ---

freeney non sarà piu l'animale da sack di qualche anno fa, ma è pur sempre una bestiola che le guard fanno fatica a tenere, certo che june in un reparto gia deboluccio sarebbe una grave perdita, anche se che rifirmino tutti e due mi pare moooolto difficile.

Cmq mi fa paura manning ora che giocherà "rilassato", prevedo grossi cazzi che volano molto amari ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa