NFL Fans Italia > Any Given Sunday

Le vostre domande!!

(1/4) > >>

MatteMebo:
Ecco il post al l'interno della sezione della trasmissione dove potete e dovete postare le vostre domande..mi raccomando non mancate e domandate.!! Tra breve aprirò il topic della terza puntata che vi anticipo già sarà in diretta domani a partire dalle 22 e 30!! :drinks:

lance:
mi piacerebbe che sentire una risposta di max o un parere su quali secondo lui possano essere le cause di un rendimento cosi differente tra il giocare in casa o fuori , prorpio a riguardo dei saints.
gia' oggetto di discussione tra alcuni di noi al forum ma senza essere arrivati ad una soluzione davvero concreta.

MatteMebo:

--- Citazione da: lance - Gennaio 08, 2014, 10:40:39 pm ---mi piacerebbe che sentire una risposta di max o un parere su quali secondo lui possano essere le cause di un rendimento cosi differente tra il giocare in casa o fuori , prorpio a riguardo dei saints.
gia' oggetto di discussione tra alcuni di noi al forum ma senza essere arrivati ad una soluzione davvero concreta.

--- Termina citazione ---

perfetto..sarai accontentato:-)

lance:
un altra piccola cosa: un commentino veloce sugli arbitri nelle w.card non lo facciamo?  :merda:

MatteMebo:
A me personalmente non piace parlare di arbitri ma troveremo una parte in cui parlare anche di quello:-) ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa