NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1585/1599) > >>

Buffalo78:
Vittoria che consente ai Bills di conquistare per il quarto anno consecutivo i playoffs...e divisione ormai a un passo che significa nel peggiore dei casi 3seed in postseason.
La notizia è che Allen è tornato a mettere il mantello e a sfoggiare i super poteri...segno che probabilmente il fastidio al gomito è recuperato.
Giornata difficile per la difesa, che letteralmente non ferma una singola corsa nel primo tempo, e che si riscatta in parte nel secondo...con un White finalmente protagonista.
Positivo che si possa lavorare sui difetti con in tasca un'altra vittoria, ma è chiaro che questo livello per puntare al SuperBowl non basta.

Buffalo78:
Con la vittoria di Chicago il risultato minimo della vittoria divisionale è stato raggiunto tuttosommato agevolmente.
I Bills restano sempre un po'in altalena...dopo un super Allen contro Miami abbiamo visto contro i Bears il gemello falloso...con due brutti intercetti.
D'altro canto si è corso per 250yd e la difesa ha sostanzialmente dominato.
Lunedì notte probabilmente si decideranno i destini dei primi 3seed dell'Afc nello scontro sul campo dei Bengals.
Cincinnati è probabilmente il team più caldo della conference e in casa ha da poco strapazzato i Chiefs, sulla carta il pronostico pare pendere per i padroni di casa, ma Buffalo ha il potenziale per una  grande partita...potenziale che dopo il bye però non si è più visto nella sua totalità.

Buffalo78:
Dopo la tragedia di lunedì arrivano finalmente buone notizie.
Hamlin è stato gradualmente risvegliato e le funzioni cerebrali appaiono intatte...resta in terapia intensiva ma risponde agli stimoli di medici e famigliari.
Questa svolta positiva dovrebbe anche sbloccare le questioni sportive.
I Bills dovrebbero tornare ad allenarsi in vista della partita di domenica con i patriots...che non dovrebbe a questo punto subire riprogrammazioni...ovviamente nessuno sa in che stato d'animo possa essere la squadra.
Per quanto riguarda la partita con Cincinnati le soluzioni realistiche paiono due...la cancellazione...oppure lo slittamento di una settimana delle wild card per far disputare l'incontro.

Jack The Sack:
Hamlin sveglio, respira e parla.

Benissimo per lui, grazie a Dio, e bene per la squadra.

La partita con i Bengals non verrà disputata.

Questo crea un discreto guazzabuglio per quanto riguarda la classifica AFC

Buffalo78:
Onestamente dopo lunedì la mia impressione è che la stagione dei Bills fosse un po' finita a Cincinnati.
Ora bisogna vedere se la scarica di positività che ha investito lo spogliatoio nelle ultime ore, possa aver ricaricato le pile del team. Personalmente sono un po'scettico, Chiefs e Bengals mi sembrano più sul pezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa