NFL Fans Italia > Archivio 2013

week 6 : la prima delle tre!

<< < (17/18) > >>

lance:

--- Citazione da: joker - Ottobre 14, 2013, 01:44:26 am ---A San Francisco è andata in scena una battaglia molto intensa.

Bagatta preoccupato perché la partita va per le lunghe e vuole andare a dormire e poi la chicca finale: La partita l'ha vinta AL Gore :mapor: :mapor:

Due braccia rubate all'agricoltura :mapor:

--- Termina citazione ---

si vabbe' ma se e' a sti livelli possibile che nessuno si sia accorto delle figure di merda e faccia qualcosa per toglierlo?

ma questo chi si scopa? di chi e' figlio??   dai e' solo un paraculo,facciamo una petizione firmata e proviamo a farlo cacciare oppure voi di faccialibro sputtanatelo su internet!!!!

Marino:

--- Citazione da: lance - Ottobre 14, 2013, 01:43:50 am --- :duck:

i saints perdono come dei perfetti cazzoni,partita regalata e sconfitta a sto punto meritata.
mi spiace ma grosso flop odierno di brees e payton.

--- Termina citazione ---

...quando gli parlono di controllo dell'orologio a Payton...si guarda il polso ....e l'unica cosa che gli viene in mente è che non lo porta..... :ahahah: :ahahah:

Marino:
notte!!!

lance:

--- Citazione da: Marino - Ottobre 14, 2013, 01:54:54 am ---...quando gli parlono di controllo dell'orologio a Payton...si guarda il polso ....e l'unica cosa che gli viene in mente è che non lo porta..... :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

in realta' oggi i saints stavano per portare a casa una vittoria giocando per 3 quarti penosi in attacco e con una difesa che sulle secondarie ha fatto ridere.
l'unica cosa positiva di stasera dei saints sono stste le corse,oltre 100yard non succedeva da.......neanche mi ricordo, e la reazione nel 3°quarto,poi per il resto confusione,errori e occasioni perse.

tu dimmi come cazzo si puo' perdere cosi  :duck:

lance:
 :bonnieprincecharlie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa