Autore Topic: Buffalo l'Imperatore  (Letto 7399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Buffalo l'Imperatore
« il: Marzo 23, 2007, 12:00:03 am »

io devo confessarvi che il momento che mi è rimasto più impresso nella vita è stato quando ho visto per la prima volta la faccia di Buffalo78.

è stato uno shock allucinante.
non scherzo.




Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2007, 05:26:37 pm »
io devo confessarvi che il momento che mi è rimasto più impresso nella vita è stato quando ho visto per la prima volta la faccia di Buffalo78.

è stato uno shock allucinante.
non scherzo.






un po mi spaventi, io se facciamo un ritrovo e ce lui non vengo mi sa :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

santanadotson

  • Visitatore
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2007, 05:35:27 pm »
ho delle sue foto anche recenti...curioso che dietro di lui ci sia sempre una cartina geografica stile scuola elementare...cmq ne ho alcune che sono chicche per collezionisti

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2007, 05:36:22 pm »
ho delle sue foto anche recenti...curioso che dietro di lui ci sia sempre una cartina geografica stile scuola elementare...cmq ne ho alcune che sono chicche per collezionisti

la cosa della cartina geografica mi spaventa e mi turba :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

santanadotson

  • Visitatore
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2007, 05:38:07 pm »
e' un po come essere affiancati in un vicolo buio da una bambina che salta la corda....buffalo e' tutto questo e molto di piu

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2007, 05:39:16 pm »
e' un po come essere affiancati in un vicolo buio da una bambina che salta la corda....buffalo e' tutto questo e molto di piu

o vedere un bambino col triciclo in fondo a un lungo corridoio di un hotel sperduto in montagna :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

santanadotson

  • Visitatore
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2007, 05:41:33 pm »
buffalo ha anche la luccicanza :ninja:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2007, 05:43:26 pm »
buffalo ha anche la luccicanza :ninja:

come possiamo porre rimedio a tutto questo santana?! ci sarà qualcosa che noi umani possiamo fare, che ne so, riti magici, offerte sull'altare, prendere delle vergini e portargliele, o.......boh, offrire al mare dei tesori e delle pietanze, CI SARA QUALCOSA PER FERMARLO :ninja: !!!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

santanadotson

  • Visitatore
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #8 il: Marzo 23, 2007, 05:46:40 pm »
qualcosa si puo' fare ma e' un rito molto pericoloso e lo posso fare solo io che conosco il procedimento,ne' posso rilevarlo ad altre persone altrimenti s innesca una reazione a catena tipo the ring.mi devi procurare delle vergini,al rituale ci pensa santana :papa:

solo allora buffalo diverra' innocuo

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2007, 05:48:25 pm »
qualcosa si puo' fare ma e' un rito molto pericoloso e lo posso fare solo io che conosco il procedimento,ne' posso rilevarlo ad altre persone altrimenti s innesca una reazione a catena tipo the ring.mi devi procurare delle vergini,al rituale ci pensa santana :papa:

solo allora buffalo diverra' innocuo

meno male che ci sei tu che ti sacrifichi per noi, di te posso fidarmi ^-^ !!.......... ??) ...........(dubbio)......(mumble mumble)........ :ninja: :ninja: :ninja: non è che le vergini te le fai e basta :ninja: ?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

santanadotson

  • Visitatore
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2007, 05:59:16 pm »
non abbiamo tempo per inutili spiegazioni,il tuo compito e' portare la mercanzia.il mio compito e' un altro, io risolvo problemi 8)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2007, 06:01:02 pm »
non abbiamo tempo per inutili spiegazioni,il tuo compito e' portare la mercanzia.il mio compito e' un altro, io risolvo problemi 8)



scusami se ho dubitato di te :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Buffalo l'Imperatore
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2007, 06:15:13 pm »

SCOOP




Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Buffalo l'Imperatore
« Risposta #13 il: Marzo 23, 2007, 07:13:21 pm »
Ue la mia religione prevede l' iconoclastia...ergo pubblicare le mie foto è un atto d eresia.
 >:( pentitevi!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Buffalo l'Imperatore
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2007, 07:39:54 pm »
no no mi scusi mi scusi, non succederà piu!! l'avevamo messa per adorarla non per altro :idolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?