Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 215702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #270 il: Dicembre 06, 2007, 07:05:07 pm »
Certo, piena fiducia al gran capo. Però la squadra è in buona parte da rifondare, specialmente in difesa...tra anzianotti in declino e qualche delusione. Urgono scelte all'altezza della situazione e credo che l'anno prossimo sia quello topico per capire che futuro ci spetta. Ho una domanda per i super esperti: ma a livello di popolarità come stanno messi i nostri negli States?Voglio dire: i tifosi a Denver sono molto caldi, ma al di fuori è una compagine che attrae simpatie o non ci si fila nessuno?

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #271 il: Dicembre 06, 2007, 07:46:08 pm »
Beh, per quello che ho visto io con i miei occhi a Denver e nel Colorado i Broncos sono un'istituzione vivente.
Voglio dire: la metà delle auto ha il bronco sula fiancata, non sto scherzando. ;D
Su come vadano al di fuori delle Rocky Mountains francamente non ne ho idea.
Su SHanahan: è vero, è il gran capo, però quest'anno alcune scelte in partita non mi sono piaciute.
Ne ha azzeccate poche, soprattutto nelle ultime settimane.
Ripeto, speriamo sia soltanto un anno di transizione e che l'anno prossimo siamo di nuovo printi per puntare al nostro unico obiettivo reale: il gran ballo!!! :teoidolo:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #272 il: Dicembre 06, 2007, 09:01:38 pm »
Facciamo una petizione per ripristinare i vecchi bronchi sbuffanti sui caschi

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #273 il: Dicembre 06, 2007, 10:02:17 pm »
Facciamo una petizione per ripristinare i vecchi bronchi sbuffanti sui caschi

IO RIVOGLIO LE MAGLIE ARANCIONIIIII!!!

E il vecchio casco, e i calzoni azzurri... :(

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #274 il: Dicembre 06, 2007, 10:33:04 pm »
IO RIVOGLIO LE MAGLIE ARANCIONIIIII!!!

E il vecchio casco, e i calzoni azzurri... :(

Ragazzi, prima stagione con nuova divisa: 1997
Primo titolo NFL: 1997
Seconda stagione con nuova divisa: 1998
Secondo titolo NFL: 1998
Vero, anche a me piaceva di più la vecchia divisa...il logo no, preferisco quello di adesso...però diciamoci la verità, non è che ci portasse proprio tanta fortuna... :teoidolo:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #275 il: Dicembre 07, 2007, 09:44:32 am »
Ho una domanda per i super esperti: ma a livello di popolarità come stanno messi i nostri negli States?Voglio dire: i tifosi a Denver sono molto caldi, ma al di fuori è una compagine che attrae simpatie o non ci si fila nessuno?
parlo solo per sentito dire,(in una partita da bebo)il mercato di denver non è dei più attraenti per i giocatori,pochi sponsor e poca visibilità,diciamo che stiamo nel gruppone senza distinguerci troppo.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #276 il: Dicembre 07, 2007, 09:32:25 pm »
parlo solo per sentito dire,(in una partita da bebo)il mercato di denver non è dei più attraenti per i giocatori,pochi sponsor e poca visibilità,diciamo che stiamo nel gruppone senza distinguerci troppo.

La storia e anche la popolarità si possono cambiare con i risultati...metti su una sorta di dinastia come New England e poi vedi se arrivano sponsor e tifosi da ogni dove...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #277 il: Dicembre 08, 2007, 10:51:56 am »
La storia e anche la popolarità si possono cambiare con i risultati...metti su una sorta di dinastia come New England e poi vedi se arrivano sponsor e tifosi da ogni dove...

Cioè, ma voi vi fidate di quello che dice Bebo Nori???
Fa già spavento che ancora ascoltiate il commento in italiano... ;D
Fidatevi, i Broncos sono un' istituzione in tutta la zona delle Rocky Mountains, tant'è che ricordo che anche a Salt Lake City (1000 kms di distanza) c'era uno store dei nostri amati.
Ah, non credo c'entri molto il fatto delle vittorie: TB ha vinto un titolo qualche anno fa...credete abbia richiamato gli sponsors???

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #278 il: Dicembre 08, 2007, 03:31:37 pm »
Cioè, ma voi vi fidate di quello che dice Bebo Nori???
Fa già spavento che ancora ascoltiate il commento in italiano... ;D
Fidatevi, i Broncos sono un' istituzione in tutta la zona delle Rocky Mountains, tant'è che ricordo che anche a Salt Lake City (1000 kms di distanza) c'era uno store dei nostri amati.
Ah, non credo c'entri molto il fatto delle vittorie: TB ha vinto un titolo qualche anno fa...credete abbia richiamato gli sponsors???

Vabbe uno solo pero ne ha vinto e cmq resto dell'idea che i risultati contino eccome, se pensiamo ai Raiders di parecchio tempo fa sicuramente avevano piu appeal di adesso...altra petizione: ripristino delle telecronache a Flavio Tranquillo...Leopizzi (o come cavolo si chiama) oltre a capirci meno di me, non va oltre il "DENTRO" quando c'è una segnatura o "FENOMENO PARANORMALE" quando si parla di qualche campione. Insentibile.

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #279 il: Dicembre 09, 2007, 10:04:33 am »
Vabbe uno solo pero ne ha vinto e cmq resto dell'idea che i risultati contino eccome, se pensiamo ai Raiders di parecchio tempo fa sicuramente avevano piu appeal di adesso...altra petizione: ripristino delle telecronache a Flavio Tranquillo...Leopizzi (o come cavolo si chiama) oltre a capirci meno di me, non va oltre il "DENTRO" quando c'è una segnatura o "FENOMENO PARANORMALE" quando si parla di qualche campione. Insentibile.

 :(

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #280 il: Dicembre 09, 2007, 11:50:01 am »
:(

Cos'è quella faccia triste, sarai mica tu Leopizzi? Non puo essere perchè lui tifa i Chargers... :)

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #281 il: Dicembre 09, 2007, 12:28:04 pm »
Cos'è quella faccia triste, sarai mica tu Leopizzi? Non puo essere perchè lui tifa i Chargers... :)

Va buoh, ragazzi, Leopizzi non sarà un gran commentatore (direi che su questo siamo tutti d'accordo...) però quello che ha fatto lui per il football in Italia direi che è encomiabile e per questo non può che essere ringraziato...
Quindi, grazie fleopizzi... ;D :p :p
A parte gli scherzi, come la vedete oggi contro i Chiefs....
Direci che potremmo pure vincere, i Chiefs di quewst'anno sono più sfortunati di noi.
Intanto si pensa già all'anno prossimo: Stokley ha firmato per altri 3 anni...gran mossa a mio vedere, il ragazzo potrebbe rinverdire i fasti di McCaffrey e fare una coppia da urlo con l'altro Brandon...
Purtroppo invece questa mossa sembra confermare che non c'è granissima fiducia nella salute di Javon.

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #282 il: Dicembre 09, 2007, 02:31:57 pm »
Cos'è quella faccia triste, sarai mica tu Leopizzi? Non puo essere perchè lui tifa i Chargers... :)

No, brrrr...

E' che quando ripenso a quel "ONSIDE KICK! ONSIDE KICK!!!" urlato durante il Superbowl tra Dallas e Pittsburgh e poi penso a Leopizzi e al suo gracchiare mi viene la malinconia...senza andare a vedere il resto...

Quando poi lo sento con Buffa a commentare l'NBA mi metto direttamente a piangere... :'(

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #283 il: Dicembre 09, 2007, 03:15:12 pm »
Va buoh, ragazzi, Leopizzi non sarà un gran commentatore (direi che su questo siamo tutti d'accordo...) però quello che ha fatto lui per il football in Italia direi che è encomiabile e per questo non può che essere ringraziato...
Quindi, grazie fleopizzi... ;D :p :p
A parte gli scherzi, come la vedete oggi contro i Chiefs....
Direci che potremmo pure vincere, i Chiefs di quewst'anno sono più sfortunati di noi.
Intanto si pensa già all'anno prossimo: Stokley ha firmato per altri 3 anni...gran mossa a mio vedere, il ragazzo potrebbe rinverdire i fasti di McCaffrey e fare una coppia da urlo con l'altro Brandon...
Purtroppo invece questa mossa sembra confermare che non c'è granissima fiducia nella salute di Javon.
Vengono da 5 sconfitte consecutive, onestamente stanno peggio di noi...questo è un derby vero e proprio, perchè la partita è sentitissima e anche le tifoserie se non si odiano poco ci manca, quindi non può essere una partita qualunque, anche se sulla carta conta poco. Anche io ci tengo a battere gli Sfigati della west division....

Contento per Stokley, speriamo la salute ce lo conservi...per Javone invece temo una carriera da eterna promessa causa fragilità fisica, ne abbiamo visti tanti purtroppo...ho rivisto la faccia di quel coglione di Brian Grease, ma è proprio quello che giocava (si ubriacava?) con noi?

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #284 il: Dicembre 09, 2007, 03:22:12 pm »
No, brrrr...

"ONSIDE KICK! ONSIDE KICK!!!"



Recuperato!!! Recuperato!!! ;D ;D ;D
Me lo ricordo pure io.
Ma per rimanere un po' sui Denver Broncos: "Elway, in tuffo, la prodezza di John Elway....e questo si chiama spirito vincente, mentalità vincente, 37 anni di età, 15 di NFL ed ancora il coraggio e la gambe per fare una cosa del genere..."