Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 214289 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1200 il: Ottobre 25, 2010, 09:19:08 am »
Sarò conciso: uno staff serio dopo l'esibizione paradossale di ieri avrebbe dovuto dimettersi in blocco. Sembrava un match tra una squadra NFL (neanche tra le megliori...) e un'allegra brigata di dilettanti...VERGOGNATEVI.

Per BrandonM....sei ancora convinto che per il titolo divisionale siamo in corsa? No, perchè qui a forza de fà gli ottimisti, de vedè sempre il bicchiere mezzo pieno (anche quando c'è un dito d'acqua dentro...) si perde di vista la realtà: STIAMO ANDANDO SOTTO A TUTTE LE COMPONENTI DELLA DIVISION...i caciottari e gli zombie compresi, so molto piu forti di noi, altro che: SVEJATEVE! :seghinduemani:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1201 il: Ottobre 25, 2010, 10:22:54 am »
Sarò conciso: uno staff serio dopo l'esibizione paradossale di ieri avrebbe dovuto dimettersi in blocco. Sembrava un match tra una squadra NFL (neanche tra le megliori...) e un'allegra brigata di dilettanti...VERGOGNATEVI.

Per BrandonM....sei ancora convinto che per il titolo divisionale siamo in corsa? No, perchè qui a forza de fà gli ottimisti, de vedè sempre il bicchiere mezzo pieno (anche quando c'è un dito d'acqua dentro...) si perde di vista la realtà: STIAMO ANDANDO SOTTO A TUTTE LE COMPONENTI DELLA DIVISION...i caciottari e gli zombie compresi, so molto piu forti di noi, altro che: SVEJATEVE! :seghinduemani:

Onestamente è stato troppo brutto per essere vero.
Fino ad oggi ce l'eravamo cavata, settimana scorsa contro i Jets si sarebbe potuto anche vincere.
Adesso bisogna cercare di riorganizzarsi per evitare altre imbarcate clamorose.
Uno staff serio si rimbocca le maniche e cerca di cambiare l'andazzo: dimettersi ora non servirebbe a niente.
Poi a fine stagione si faranno i conti, certo spero che una sconfitta come quella di ieri possa far prendere a Bowlen delle decisioni sagge. Soprattutto se ci aggiungiamo cosa sta facendo Hillis a Cleveland ed il mago a Washington.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #1202 il: Ottobre 25, 2010, 10:42:29 am »
Broncomania qua non si tratta di essere ottimisti, ma per battere i raiders era più che sufficente ripetere prestazioni come quelle con i Jets, Ravens e Colts....ieri davvero partita assurda, 21-0 dopo pochi minuti, questo ha messo in evidenza tutti i limiti di questa squadra, una squadra che difficilmente riesce a tirarsi fuori dalle grandi difficoltà, questo perchè ci sono molti infortunati in difesa, e quindi Bailey e D.J. c'era poco materiale carismatico per far girare la partita, dall'altra parte bisogna dire che Orton nonostante i grandi numeri di questa stagione dimostra ancora una volta di non avere quel carattere che lo trasformerebbe in un grande Qb, questo rimarrà il suo grande limite della carriera, con la squadra in queste condizioni non ti puoi permettere di andare sotto nella maniera di ieri, per questo dico che ieri, col senno di poi, importante è stato il primo drive dei Raiders in cui praticamente li avevamo ben controllati su un 3&5 nel loro territorio, poi diventato un 3&10 sul quale ci siamo fatti fregare facendogli chiudere per poco il down, poi dopo è nato il Td per Miller....la stagione è lunga, però ora davvero sta allo staff dare una svolta alla squadra, soprattutto a livello di carattere....mi dispiace per Orton ma non è lui il Qb che ci riporterà ai posti che meritiamo, è ora che si cominci a lavorare seriamente su Tim e vedere che può fare...


P.S. Commenti a parte la partita di ieri credo faccia un discorso a parte, perchè è stata semplicemente assurda sotto ogni punto di vista.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Denver Broncos
« Risposta #1203 il: Ottobre 25, 2010, 11:40:53 am »
dai che ci facciamo compagnia al draft. :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #1204 il: Ottobre 25, 2010, 11:46:27 am »
 :plaxico:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1205 il: Ottobre 25, 2010, 12:38:18 pm »
dai che ci facciamo compagnia al draft. :ahahah:

Non mi preoccupano le prime scelte del draft.
Mi preoccupa molto di più che ci sia McDaniels a farle.

Veramente oggi mi sento umiliato. :marendo: :marendo: :marendo:

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #1206 il: Ottobre 25, 2010, 12:58:13 pm »
Non mi preoccupano le prime scelte del draft.
Mi preoccupa molto di più che ci sia McDaniels a farle.

Veramente oggi mi sento umiliato. :marendo: :marendo: :marendo:

Tu pensa che io tifo pure il Toro...    :plaxico:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Denver Broncos
« Risposta #1207 il: Ottobre 25, 2010, 01:27:49 pm »
Tu pensa che io tifo pure il Toro...    :plaxico:

 :drinks:











 :plaxico2:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1208 il: Ottobre 25, 2010, 02:01:23 pm »
L'unica cosa che mi consola è che da qui si può solo risalire.

Anche una sconfitta onorevole contro i 49ers sarebbe una buona cosa.

Per deprimermi un po' di più, mi è appena venuta in mente l'ultima partita di RS giocata contro i Niners (R.I.P. Darrent) ed anche il Superbowl giocato contro di loro (-45 punti, esattamente come ieri).

 :marendo: :marendo: :marendo:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1209 il: Ottobre 25, 2010, 02:27:04 pm »
Broncomania qua non si tratta di essere ottimisti, ma per battere i raiders era più che sufficente ripetere prestazioni come quelle con i Jets, Ravens e Colts....ieri davvero partita assurda, 21-0 dopo pochi minuti, questo ha messo in evidenza tutti i limiti di questa squadra, una squadra che difficilmente riesce a tirarsi fuori dalle grandi difficoltà, questo perchè ci sono molti infortunati in difesa, e quindi Bailey e D.J. c'era poco materiale carismatico per far girare la partita, dall'altra parte bisogna dire che Orton nonostante i grandi numeri di questa stagione dimostra ancora una volta di non avere quel carattere che lo trasformerebbe in un grande Qb, questo rimarrà il suo grande limite della carriera, con la squadra in queste condizioni non ti puoi permettere di andare sotto nella maniera di ieri, per questo dico che ieri, col senno di poi, importante è stato il primo drive dei Raiders in cui praticamente li avevamo ben controllati su un 3&5 nel loro territorio, poi diventato un 3&10 sul quale ci siamo fatti fregare facendogli chiudere per poco il down, poi dopo è nato il Td per Miller....la stagione è lunga, però ora davvero sta allo staff dare una svolta alla squadra, soprattutto a livello di carattere....mi dispiace per Orton ma non è lui il Qb che ci riporterà ai posti che meritiamo, è ora che si cominci a lavorare seriamente su Tim e vedere che può fare...


P.S. Commenti a parte la partita di ieri credo faccia un discorso a parte, perchè è stata semplicemente assurda sotto ogni punto di vista.

Ma come fai ad entrare nel merito dei drive, quando hai preso 60 punti...non scherziamo.Io credo che le grandi squadre si vedano nelle partite in cui sono favorite...sono proprie quelle che devi vincere senza problemi.
Almeno te stai a convince su Orton...pensa io stavolta lo scuso, perchè ieri manco gesu Bambino in regia avrebbe potuto salvare la baracca. Per la stagione credo che vinceremo un'altra o al massimo due partite...una partita come quella di ieri condizionerà per lungo tempo l squadra, già mediocre di suo...

Comincio ad avere possenti dubbi su Josh...non si tratta di farsi le ossa, mesà che proprio nun è bono.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1210 il: Ottobre 25, 2010, 02:28:30 pm »
L'unica cosa che mi consola è che da qui si può solo risalire.

Anche una sconfitta onorevole contro i 49ers sarebbe una buona cosa.

Per deprimermi un po' di più, mi è appena venuta in mente l'ultima partita di RS giocata contro i Niners (R.I.P. Darrent) ed anche il Superbowl giocato contro di loro (-45 punti, esattamente come ieri).

 :marendo: :marendo: :marendo:

Almeno quello era il superbowl...che è sempre un onore giocare.
Siamo da terza classe fumatori al momento.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1211 il: Ottobre 25, 2010, 02:40:33 pm »
Almeno quello era il superbowl...che è sempre un onore giocare.
Siamo da terza classe fumatori al momento.

Almeno ho cominciato a seguire il football nel '92, non avrei retto... :si:

Il mio stato è cambiato da "moderatamente fiducioso" a "decisamente sfiduciato".

Non me l'aspettavo proprio, ero sicuro di una bella vittoria facile.

Un po' concordo con Brandon: se il primo drive fosse andato in maniera diversa (c###o di corsa di Campbell sul terzo), magari anche la partita sarebbe andata diversamente.

Intendiamoci, avremmo perso lo stesso ma magari non ci avrebbero fatto così male.

Su McDaniels nessuna pietà: doveva ricostruire, in 2 anni ci ritroviamo con una squadra inesistente e senza voglia.


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #1212 il: Ottobre 25, 2010, 08:35:36 pm »
La mia non era un'analisi sul drive, però questa è una squadra che quando va sotto subito difficilmente ribalta la partita se non rimane kì a contatto fino all'ultimo, e questo perchè mancano giocatori di carattere in regia offensiva...guarda ieri i Ravens contro i Bills, alla fine l'hanno portata a casa....noi se andiamo sotto di 21 facciamo solo 3&out, bisogna notare la sfiducia di Orton quando lanciava ieri, non aveva ma i la convinzione di chiudere il down o di azzeccare un passaggio, Orton ripeto è un buonissimo Qb ma le partite come ieri ci ricordano che non è in grado di caricarsi la squadra nei momenti di difficoltà....

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1213 il: Ottobre 29, 2010, 10:34:43 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1214 il: Ottobre 31, 2010, 09:17:11 pm »
Siamo tristi...andate tutti a zappare la terra...josh, sei da ricovero forzato :suicide: