Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 217741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1155 il: Settembre 27, 2010, 02:50:06 pm »
Si sinceramente sarei andato anche io per il FG, però poi se completi il passaggio ti ritrovi 20-20 a 8 minuti dal termine, poi riflettendoci bene la chiamata non era neanche così insensata, i Colts con la palla sulle loro 10 a 8 minuti dal termine con 7 punti di vantaggio avrebbero comunque cominciato a giocare con l'orologio e visto l'invisibile Addai come strategia nostra ci pteva stare, solo che poi sul terzo down Cox si è scordato per l'ennesima volta Collie e la partita è finita.....

Comunque sia una sconfitta del genere con i Colts ci può stare benissimo, non ci ridimensiona per niente, siamo in linea con il solito 8-8 :asdlol:

E poi senza il regalo di Cox e l'unico errore di Orton nel primo tempo forse si poteva pure fare ieri, visti i Broncos di inizio stagione sono comunque fiducioso, abbiamo un offense che comincia a macinare numeri importanti a livello di yards, la difesa non è quella impenetrabile dell'anno scorso, ma comunque quando ci sono tutti i pezzi al loro posto può essere ancora determinante, non dico tanto per Dumervil he starà fuori tutta la stagione, ma per esempio ieri Goodman non c'èra e Mcbath ancora deve giocare quest'anno....

In attacco sarà fondamenta il rientro di Harris e Kuper nella Ol, questo per permettere di far rifiatare anche i due Rookie e organizzare una buona rotazione, questo dovrebbe aiutare anche in quelle situazioni di corto yardaggio, il parco ricevitori si sta dimostrando di ottima qualita, con un RB di potenza e di fisico saremmo al completo, spero che comunque vada questa stagione, l'anno prossimo non cambino mezza squadra, perchè le basi secondo me ci stanno...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Denver Broncos
« Risposta #1156 il: Settembre 27, 2010, 02:55:43 pm »
Si sinceramente sarei andato anche io per il FG, però poi se completi il passaggio ti ritrovi 20-20 a 8 minuti dal termine, poi riflettendoci bene la chiamata non era neanche così insensata, i Colts con la palla sulle loro 10 a 8 minuti dal termine con 7 punti di vantaggio avrebbero comunque cominciato a giocare con l'orologio e visto l'invisibile Addai come strategia nostra ci pteva stare, solo che poi sul terzo down Cox si è scordato per l'ennesima volta Collie e la partita è finita.....

Comunque sia una sconfitta del genere con i Colts ci può stare benissimo, non ci ridimensiona per niente, siamo in linea con il solito 8-8 :asdlol:

E poi senza il regalo di Cox e l'unico errore di Orton nel primo tempo forse si poteva pure fare ieri, visti i Broncos di inizio stagione sono comunque fiducioso, abbiamo un offense che comincia a macinare numeri importanti a livello di yards, la difesa non è quella impenetrabile dell'anno scorso, ma comunque quando ci sono tutti i pezzi al loro posto può essere ancora determinante, non dico tanto per Dumervil he starà fuori tutta la stagione, ma per esempio ieri Goodman non c'èra e Mcbath ancora deve giocare quest'anno....

In attacco sarà fondamenta il rientro di Harris e Kuper nella Ol, questo per permettere di far rifiatare anche i due Rookie e organizzare una buona rotazione, questo dovrebbe aiutare anche in quelle situazioni di corto yardaggio, il parco ricevitori si sta dimostrando di ottima qualita, con un RB di potenza e di fisico saremmo al completo, spero che comunque vada questa stagione, l'anno prossimo non cambino mezza squadra, perchè le basi secondo me ci stanno...

io non se la pass rush dei colts ieri fosse in ferie, ma una settimana fa avevamo disintegrato eli, ieri a parte un sack di mathis e qualche altra bella penetrazione sempre di robert, mi pare che orton sia stato protetto alla grandissima

l'ho scritto anche da noi, senza i due turn over inziali la partita poteva andare in altro modo

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1157 il: Settembre 27, 2010, 03:07:26 pm »
No ma infatti io l'ho detto dalla prima partita che Beadles e D.J. Walton erano state due scelte azzeccate al draft, più che altro il ritorno di Harris e Kuper permetterebbe una rotazione migliore e magari essendo più freschi si potrebbe pure fare qualche Td in più sulla linea della End Zone :adler:...


Io ero molto preoccupato per la partita di ieri, perchè di prendere una scoppola di quelle pesanti non mi andava proprio, perchè in casa Broncos poi ci si mette poco a mettere tutti sul patibolo...per fortuna non è andata così, e personalmente sono soddisfatto della prestazione, ora però bisogna continuare su questa strada e una vittoria in Tennesse potrebbe cambiare di molto le carte in tavola...

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1158 il: Settembre 27, 2010, 09:34:20 pm »
Eh, ci stiamo abituando alla mediocrità...adesso siamo contenti di un'onorevole sconfitta.
In casa un tempo eravamo imbattibili, ora tutti vengono a maramaldeggiare....
Grande Cox, complimenti :(

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1159 il: Settembre 27, 2010, 09:35:48 pm »
MI sono dimenticato.
Sul 20-13 a 9 minuti dalla fine io sarei andato per il FG, però è facile dirlo con il senno di poi.


Ma vogliamo parlare dei quattro tentativi sulla yard avversaria, ma come si fa...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1160 il: Settembre 27, 2010, 11:25:47 pm »
Qua la mediocrità non piace a nessuno :plaxico:

Però dobbiamo anche essere realisti, quest'anno fattore campo o no non possiamo ambire a risultati di altissimo livello, e purtroppo bisogna anche mettere in conto sconfitte in casa con squadre come i Colts...non si tratta di accontentarsi, ma di essere chiari e onesti con noi stessi, quest'anno personalmente sarei anche strafelice di finire con un 9-7, almeno ci togliamo di mezzo il solito 8-8(risultato che resta ancora il più probabile), per tornare alla grandi annate di una volta bisogna anche passare per periodi come questi, dove la fanno da padroni cambiamenti e tentativi, qui bisogna anche ricordarci che siamo solo al secondo anno di un nuovo coaching staff e di giocatori, e fatte fuori qualche eccezioni non mi sembra che squadre in questa fase andavano in giro a fare le imbattibili, come l'anno scorso anche quest'anno faremo molti errori ma serviranno solo da insegnamento per il futuro prossimo, quando i risultati varranno davvero per gli obiettivi che saremo obbligati a raggiungere.

Poi se avremmo abbattuto i Colts si starebbe(sbagliando) già a parlare di essere una contender da quest'anno...alla fine con la division che sta uscendo fuori quest'anno alla fine potremmo anche giocarci qualche carta, ma ripeto non cambierebbe nulla comunque, qui l'unica cosa di cui preoccuparsi è che a fine anno resti almeno l'80% di questa squadra e si continui a seguire la stessa linea, se andrà così dall'anno prossimo cominceremo ad avere sempre più domeniche positive e a gennaio staremo ancora a guardare la nostra squadra....

La pazienza è la virtù dei forti :nonnino:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1161 il: Settembre 28, 2010, 02:09:09 pm »
A forza de esse pazienti, è ora d'annà in pensione...Per intanto pure quei caciottari di kansas ce passeno avanti... :seghinduemani:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1162 il: Settembre 28, 2010, 03:13:53 pm »
Non penso che le pecorelle ci stiano davanti a livello di squadra, sappiamo benissimo quanto può essere bugiardo un 6-0, figurati un 3-0....sicuramente anche loro hanno fatto delle mosse azzecatissime e hanno quasi chiuso il gap, la west ricomincerà a farsi interessante anche se i Chargers resteranno delle merde; adesso come adesso non saprei dire alla fine chi starà davanti, ma sicuramente si chiuderà abbastanza ravvicinati, mai come quest'anno gli scontri divisionali saranno più che decisivi....bisogna stringere i denti queste 3 partite, poi il resto della schedule è abbastanza in discesa, almeno sulla carta, se giochiamo come domenica, regali a parte, ce la giochiamo con Tennesse, Ravens e Jets, se ne esce pure qualche vittoria siamo a buon punto.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Denver Broncos
« Risposta #1163 il: Settembre 29, 2010, 04:22:38 pm »
Demaryus come si comporta?
FREE PLAXICO !!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1164 il: Settembre 29, 2010, 05:04:49 pm »
Demaryus alla grande calcolando che non credo stia ancora al 100%, all'esordio asssoluto giocando 3 quarti è arrivato quasi a fare il record della franchigia come rookie all'esordio, 8 rec per 97 yard e 1 Td...se non se lo montavano in 2 su un quarto down metteva un'altro grande Td anche contro i Colts, fisicamente è davvero dominante, sembra un mix tra il non rimpianto Brandon Marshall e Andre Johnson, se sta bene in salute può fare davvero sfracelli.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1165 il: Ottobre 03, 2010, 10:46:15 pm »
Bella vittoria "de tigna"...favorevolmente sorpreso da Horton, anche se gli si chiede troppo...con l'attacco monodimensione è difficile vincere le partite...ma oggi "cor core" s'è vinto.

P.S. Urgono allenamenti feroci per attaccare la red zone, ogni volta è come scalare l'Everest.
P.S.2 Grande difesa, ha contribuito alla vittoria per un buo 70 per cento.

C'era la pass interference decisiva? Non l'ho vista :seghinduemani:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1166 il: Ottobre 03, 2010, 10:47:13 pm »
Bella vittoria, anche se un filo fortunosa.
A livello di backfield siamo disastrosi, se Maroney perdeva quel fumble alla fine, ero pronto a distruggere il computer.
Comunque abbiamo un parco ricevitori sinceramente impressionante, non ne droppano neppure una.
Piccolo appunto a McDaniels: sul finale del primo tempo, perchè chiamare TO a 28 secondi dalla fine? Lascare scorrere il tempo era la scelta migliore. Non avrebbero pareggiato.
Comunque vado a dormire contento.
Settimana prossima a Baltimore sarà durissima.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1167 il: Ottobre 03, 2010, 10:48:30 pm »


C'era la pass interference decisiva? Non l'ho vista :seghinduemani:

Abbastanza clamorosa.
Tant'è che non hanno neppure protestato.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1168 il: Ottobre 03, 2010, 10:50:42 pm »
Bella vittoria, anche se un filo fortunosa.
A livello di backfield siamo disastrosi, se Maroney perdeva quel fumble alla fine, ero pronto a distruggere il computer.
Comunque abbiamo un parco ricevitori sinceramente impressionante, non ne droppano neppure una.
Piccolo appunto a McDaniels: sul finale del primo tempo, perchè chiamare TO a 28 secondi dalla fine? Lascare scorrere il tempo era la scelta migliore. Non avrebbero pareggiato.
Comunque vado a dormire contento.
Settimana prossima a Baltimore sarà durissima.

Effetivamente a volte fa scelte, diciamo "singolari"...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #1169 il: Ottobre 03, 2010, 11:35:43 pm »
Orton sta lanciando come un dannato e finché dura va alla grande. Il passing game gira, le corse no!! E fortuna che la difesa  comunque ha fatto la sua parte!!!Comunque la corsa nella division è lunga!!