NFL Fans Italia > Archivio 2014

Week 3: The Mannings' revenge

<< < (17/17)

Young 8:

--- Citazione da: joker - Settembre 22, 2014, 02:01:31 am ---Che stagione frustrante. Ho pure perso contro joe cul :mapor:

--- Termina citazione ---

Questo è grave, io intanto devo difendere il vantaggio accumulato contro Bears    :papa:

joker:

--- Citazione da: Young 8 - Settembre 22, 2014, 02:06:16 am ---Questo è grave, io intanto devo difendere il vantaggio accumulato contro Bears    :papa:

--- Termina citazione ---

Continuo a sbagliare le formazioni. Se mettevo Stacy al posto di Watkins o Hightower (che per due anni è stato un cesso ed improvvisamente si è svegliato) al posto di Kerrigan la portavo a casa :mapor:

Marino:
Gran partita anche a Seattle!!! Grandi Broncos ma quando serviva la difesa i Seahawks hanno trovato tutti i buchi, sigillo di Lynch come sempre!!

joker:

--- Citazione da: Marino - Settembre 22, 2014, 02:10:01 am ---Gran partita anche a Seattle!!! Grandi Broncos ma quando serviva la difesa i Seahawks hanno trovato tutti i buchi, sigillo di Lynch come sempre!!

--- Termina citazione ---

Marino domenica a Londra vai a vedere la partita della tristezza :lollol:

Marino:
La cosa triste non è la partita ma il fatto che rischiamo di perdere anche contro i Raiders! tornando al vostro exploit di ieri sera, c'è una profonda differenza tra certe squadre in ricostruzione ed altre. Arizona così come mi pare Cleveland sono due squadre con un progetto e ben allenate, noi come i Raiders siamo dilettanti allo sbaraglio, penosi come sempre.Comunque al di là della partita il rituale W.E.a Londra merita!! :drinks: :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa