NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1572/1599) > >>

joker:
Giubilate Daboll?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luigino71:
Beh si ,ha convinto di più fuori buffalo che dentro , qualche buon contratto lo troverà in giro , almeno spero.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Buffalo78:
E' una mia speranza.

joker:
Come è volubile la carriera di un coordinatore NFL. Fino allo scorso anno era giustamente osannato per il gran lavoro fatto con Allen e ora rischia di essere cacciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack The Sack:
Guardando dall'esterno la stagione dei Bills è difficile capire come mai una squadra che mi aspettavo dominasse, sia a motivo della crescita di Allen, sia a motivo della scarsa concorrenza in division, oggi sia al #7.

Sono ancora convinto che i Bills raggiungeranno i playoff, anche perché in questo anno strampalato soprattutto in AFC non ci sono squadre solide, nemmeno tra le prime tre e che di tutto possa accadere.

Mi sembra preoccupante che McDermott e staff non abbiano saputo avere la meglio di Patriots che hanno giocato un football anni 20 ... intesi come quelli del secolo scorso.
Belichick non ha surclassato McDermott come ho letto da qualche parte, ma ha semplicemente giocato l'unica partita che poteva giocare, iperproteggendo la ballerina paffutella. Ed è in fondo, per quanto estremizzato, quello che ci si aspettava facesse.
Di certo dal coin toss i Pats hanno azzeccato tutte le scelte. I Bills poche.
Con un giocatore del talento di Josh Allen però forse c'è un impianto generale di partita e di squadra che va un po' ripensato, per farlo riprendere a crescere e non farlo andare a corrente alternata.
A me pare abbia più bisogno di rb solidi e affidabili di Moss e di Breida e di una linea granitica ed al resto ci può pensare lui muovendosi, correndo, lanciando. Invece mi pare ci sia sempre un po' di freno a mano tirato, neanche fosse un Mac Jones qualunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa