Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2021

COMUNICAZIONI DAL COMMISSIONER 2021

<< < (6/8) > >>

moss84:
COMUNICAZIONE
Eccomi a rendervi conto di quanto mi è stato comunicato oggi dopo una puntualizzazione, mossa da un owner ad un membro staff, legata al REGOLAMENTO in vigore, questione che fino ad oggi (quindi per ben 14 edizioni passate) non era mai venuta alla luce e per la quale almeno a memoria lo Staff non si è mai pronunciato.
E' stata rilevata da un owner una discrepanza tra quanto dice il REGOLAMENTO nella sezione PARTE 2.C LINEUP e il settaggio del sito di MFL, settaggio mai modificato (almeno in quella parte) dalla sua nascita.
La discrepanza sta nella possibilità "vietata" dal settaggio di MFL e invece "concessa" dal REGOLAMENTO (almeno per come è scritto) di schierare 3 TE nella line up.
Probabilmente prima di oggi nessuno si era mai accorto di questa discordanza o semplicemente nessuno si era mai posto tale problema.
Considerata legittima e degna di riflessione la questione che per forza di cose va sistemata lo Staff ha:

1) Cambiato il settaggio di MFL e per la week corrente [week 8] sarà possibile schierare 3 TE nella lineup.
2) In settimana valuteremo se estendere tale possibilità per il resto della Season in corso.
3) Discuteremo e troveremo una decisione finale in fase di revisione per la stagione 2022.

A presto.

moss84:
COMUNICAZIONE
In seguito alla richiesta della squadra PambsVikings Earthquakes Camerino sulla situazione del giocatore Henry Ruggs III (WR,LVR) lo Staff ha deciso :

1) Il giocatore è da considerarsi uno di quei casi "particolari" normati nella PARTE 3.I RITIRI E FREE AGENT del REGOLAMENTO.

2) Valutando le news al momento in possesso, una decisione definitiva verrà presa dopo il 10 nov., data probabile in cui potrebbero esserci nuovi sviluppi sul caso.

moss84:
COMUNICAZIONE
Dopo segnalazione (il solito uccellino che mi costringe ad un controllo ulteriore, cazzo ma sto lavoro del Commissioner è davvero duro...) alcune line up relative a week 9 sono UNDER REVIEW.


NFC :

Vikings Royal Knights Piemonte : Walker, Tracy DET S

moss84:
COMUNICAZIONE
In seguito alla richiesta della squadra PambsVikings Earthquakes Camerino sulla situazione del giocatore Henry Ruggs III (WR,LVR) lo Staff ha deciso :

Il giocatore è riscattabile in quanto giudicato equiparabile ad un ritiro definitivo sulla base delle news rinvenute.


"The bare minimum actually would be two years in prison," Clark County DA Steve Wolfson explained. "Up to as much as somewhere in the 50 range. These are non-probationable offenses."

moss84:
COMUNICAZIONE
Dopo segnalazione (il solito uccellino che mi costringe ad un controllo ulteriore, cazzo ma sto lavoro del Commissioner è davvero duro...) alcune line up relative a week 11 sono UNDER REVIEW.

AFC :
 
Esba Milano Fury Road : Rapp, Taylor LAR S

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa