Autore Topic: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.  (Letto 31630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #180 il: Ottobre 18, 2010, 11:21:06 pm »
Dammi la fonte Davide o l'articolo
io continuo a leggere di dislocated knee...e 2,3 settimane

nn puoi spaccarmi il cuore così, con quelle 2 righe agghiaccianti  :plaxico:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #181 il: Ottobre 18, 2010, 11:32:42 pm »
Dammi la fonte Davide o l'articolo
io continuo a leggere di dislocated knee...e 2,3 settimane

nn puoi spaccarmi il cuore così, con quelle 2 righe agghiaccianti  :plaxico:

....NON SONO DAVIDE MA SONO MARINO.....aspetta che te la recupero .....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #182 il: Ottobre 18, 2010, 11:37:16 pm »
....NON SONO DAVIDE MA SONO MARINO.....aspetta che te la recupero .....

scusa ma sono sottochoc
Foles done for season e il puccettone che vince una partita hanno effetti devastanti sul mio cerebro

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #183 il: Ottobre 18, 2010, 11:44:50 pm »
http://insider.espn.go.com/ncf/features/rumors?date=20101017&action=login&appRedirect=http%3a%2f%2finsider.espn.go.com%2fncf%2ffeatures%2frumors%3fdate%3d20101017

....certo conferme ancora non ce ne sono mi inquieta soprattutto la croce rossa che è comparsa accanto al nome di Foles tra i prospetti per il draft 2012 nel sito della CBS....in genere questi hanno ragione.....

http://www.cbssports.com/nfl/draft/prospectrankings/TSX/2012_QB


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #185 il: Ottobre 19, 2010, 12:02:33 am »
speriamo di no
Scott è una merda degna di Az St  :plaxico:

...sarebbe un peccato anche perché mi ero fatto una mezza idea che il ragazzo avesse intenzione di dichiararsi per il draft 2011 anticipando l'uscita dal college, visto che non mi pare che quest'anno vi siano dei "Mostri" in uscita tra i Senior. Al riguardo, se Locker sta recuperando terreno, Ponder, dopo la terribile prestazione di sabato, è in discesa libera. Devlin, reduce da un infortunio,gioca bene a Delaware, ma è comunque difficile che giocando nella FCS riesca a ripetere l'impresa di Flacco(uscito dalla stessa Università)....Per ora è un probabile terzo giro.....comunque Stoops ha parlato di aggiustamenti nel game plan della squadra ....più corse e meno lanci....sperando di riavere Foles quanto prima!!! 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #186 il: Ottobre 19, 2010, 12:09:06 am »
Citazione

Arizona coach Mike Stoops continues to believe that quarterback Nick Foles' knee injury won't end the junior's season.

Stoops wouldn't describe the nature of Foles' injury. The Arizona Daily Star has reported that it appears to be a dislocated right kneecap.

Former USC quarterback Mark Sanchez suffered a dislocated knee cap during fall camp in 2008 and he was still able to start the opener three weeks later.

Matt Scott took over for Foles and completed 13-of-18 for 138 yards with an interception in the Wildcats' 24-7 win at Washington State. Scott, who started the first three games in 2009 before Foles took over, will start Saturday against Washington.

Stoops said Foles would be evaluated on a "week-to-week" basis. Foles' knee was treated on Sunday, and the Tucson Citizen reported that he has returned to his home in Austin, Texas, "for a couple of days to be with family and have his knee looked at."


speriamo torni  :papa:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #187 il: Ottobre 19, 2010, 12:18:01 am »
speriamo torni  :papa:

...comunque se così fosse non sarebbe una distorsione al ginocchio ma una rotula lussata....comunque sei contento per Oklahoma? per me è giusto così....premiato il lavoro di Oklahoma nel primo anno "vero" senza Bradford!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #188 il: Ottobre 19, 2010, 12:44:35 am »
...comunque se così fosse non sarebbe una distorsione al ginocchio ma una rotula lussata....comunque sei contento per Oklahoma? per me è giusto così....premiato il lavoro di Oklahoma nel primo anno "vero" senza Bradford!!

contento si.. alla grande! però se ti devo dire che sinceramente credo ce lo meritiamo... forse no.
Ho visto tutte le partite e devo ammettere che a parte quest'ultima e contro Florida State spesso non abbiamo certo convinto... soprattutto in difesa abbiamo concesso troppo rispetto agli anni scorsi. Ma pensando alla stagione scorsa questa squadra piena di freshman e sophomore, vorrei sottolinearlo, sta facendo comunque grandi cose. Comunque resta il fatto che abbiamo sempre trovato il modo di vincerle ste partite ... e per come sta andando questa stagione sembra che l'importante sia vincere e non certo farlo alla grande. Però credo che sia Oregon che Boise State si meriterebbero il #1 almeno quanto noi per adesso.... poi si vedrà. Sarà che l'ultima partita "rimane" sempre di più ma sto cominciando a crederci (anche se Iowa State fa davvero cagare)... voglio essere fiducioso (e ti assicuro che una buona parte di tifosi di OU per ora ancora non è convinta che siamo da titolo) ..intanto vediamo sabato prossimo in casa di Mizzou... sarà dura  :gufata:

lasciatemi ricordare che DeMarco Murray è diventato sabato il leader all time di touchdowns nella storia di Oklahoma... insomma per uno che ha anche subito infortuni seri.. veramente un grande! :drinks:  ..mi considero fortunato ad averlo visto giocare in casa un anno intero!!

PS a proposito di freshman.. segnatevi questi due nomi  Roy Finch, (RB che esordito solo sabato perchè si era fatto male ma cazzo sembra davvero quel fenomeno che dicono..) e Tony Jefferson ( safety, questo diventa un fenomeno fra i PRO mi sbilancio)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #189 il: Ottobre 19, 2010, 12:29:41 pm »
contento si.. alla grande! però se ti devo dire che sinceramente credo ce lo meritiamo... forse no.
Ho visto tutte le partite e devo ammettere che a parte quest'ultima e contro Florida State spesso non abbiamo certo convinto... soprattutto in difesa abbiamo concesso troppo rispetto agli anni scorsi. Ma pensando alla stagione scorsa questa squadra piena di freshman e sophomore, vorrei sottolinearlo, sta facendo comunque grandi cose. Comunque resta il fatto che abbiamo sempre trovato il modo di vincerle ste partite ... e per come sta andando questa stagione sembra che l'importante sia vincere e non certo farlo alla grande. Però credo che sia Oregon che Boise State si meriterebbero il #1 almeno quanto noi per adesso.... poi si vedrà. Sarà che l'ultima partita "rimane" sempre di più ma sto cominciando a crederci (anche se Iowa State fa davvero cagare)... voglio essere fiducioso (e ti assicuro che una buona parte di tifosi di OU per ora ancora non è convinta che siamo da titolo) ..intanto vediamo sabato prossimo in casa di Mizzou... sarà dura  :gufata:

lasciatemi ricordare che DeMarco Murray è diventato sabato il leader all time di touchdowns nella storia di Oklahoma... insomma per uno che ha anche subito infortuni seri.. veramente un grande! :drinks:  ..mi considero fortunato ad averlo visto giocare in casa un anno intero!!

PS a proposito di freshman.. segnatevi questi due nomi  Roy Finch, (RB che esordito solo sabato perchè si era fatto male ma cazzo sembra davvero quel fenomeno che dicono..) e Tony Jefferson ( safety, questo diventa un fenomeno fra i PRO mi sbilancio)

...passare l'esame Missouri ...certo che la schedule fa la sua parte ....visto che tu studi negli USA e quindi vivi a stretto contatto ....sbaglio se dico che il draft a livello di senior Qb quest'anno ricorda un po'il draft 2009 ....(tutti e tre i Qb scelti al primo giro erano Junior e due tra questi TRUE JUNIOR)...a mio parere ci si aspetta che qualche junior si dichiari per il draft .....si fanno già i nomi???...tra i senior ho visto giocare Ponder e non mi è piaciuto (e non è la prima volta), di Locker sento cose contrastanti....a me piace Stanzi ma non credo venga draftato nei primi giri.....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #190 il: Ottobre 19, 2010, 04:06:59 pm »
...passare l'esame Missouri ...certo che la schedule fa la sua parte ....visto che tu studi negli USA e quindi vivi a stretto contatto ....sbaglio se dico che il draft a livello di senior Qb quest'anno ricorda un po'il draft 2009 ....(tutti e tre i Qb scelti al primo giro erano Junior e due tra questi TRUE JUNIOR)...a mio parere ci si aspetta che qualche junior si dichiari per il draft .....si fanno già i nomi???...tra i senior ho visto giocare Ponder e non mi è piaciuto (e non è la prima volta), di Locker sento cose contrastanti....a me piace Stanzi ma non credo venga draftato nei primi giri.....

no aspetta io c'ero nel 2008/09 in Oklahoma... ora non più :plaxico:

comunque si a livello di qb senior non sembra esserci tutto sto ben di Dio in effetti..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #191 il: Ottobre 19, 2010, 04:13:01 pm »
no aspetta io c'ero nel 2008/09 in Oklahoma... ora non più :plaxico:

comunque si a livello di qb senior non sembra esserci tutto sto ben di Dio in effetti..


 :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #192 il: Ottobre 24, 2010, 05:29:04 am »
purtroppo i tanti dubbi si dimostrano fondati :(

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #193 il: Ottobre 24, 2010, 11:13:38 am »
purtroppo i tanti dubbi si dimostrano fondati :(

....peccato!!!!....comunque giocare nella Big 12 non è la stessa cosa di giocare nella WAC!!!....ora Oregon balzerà al primo posto del BCS , con Boise, che a riposo, salirà al 2° e AUBURN al 3°....a proposito dello scontro nella SEC....si potrebbe sintetizzare in CAMERON NEWTON batte LSU.....NEWTON non è un QB tradizionale, ieri ha corso per più di 200 yds a confronto di una ottantina di yds lanciate....le sue statistiche sono decisamente più squilibrate di quelle di Tim Tebow negli scorsi anni....la cosa impressionante è vedere un'atleta di 6.6(da 1.98 in su)x 240 lbs(più di 110 Kg) muoversi come un vero RB!!!....impressionante....un nuovo Vick forse, che va affinato sui lanci ...per LSU Jefferson è troppo scarso come QB...ed non ha la stessa capacità di incidere sulle corse di NEWTON, Lee(l'altro QB) giocando a LSU, a mezzo servizio, è l'unico che può far viaggiare il pallone su via aerea, ma non gli viene permesso ....LSU deve ringraziare la sua difesa e la capacità degli ST di complicare la vita agli avversari.....tutta la partita Auburn è partita da una posizione di campo all'interno delle proprie 10 yds...il TD di Randle è venuto da un lancio del terzo QB, a seguito appunto di una formazione speciale...LSU gioca bene tutte queste situazioni peccato non riesca ad incidere con l'attacco come dovrebbe.....tornando al ranking voglio proprio vedere dove si posizioneranno MICHIGAN STATE, MISSOURI e UTAH (ancora senza sconfitte!!)....
....per i Qb, MALLETT, alla fine ha giocato per i Razorbacks, dopo la concussione di sabato scorso, nella vittoria contro Ole Miss, senza fare cose straordinarie e rimediando anche un piccolo infortunio.....al contrario FOLES è rimasto fuori ma ARIZONA ha, con un buon Scott, schiantato Washington...e le cronache parlano di una non esaltante prestazione di Locker.....
nello scontro poi tra WISCONSIN e IOWA l'hanno spuntata i Badgers.....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #194 il: Ottobre 24, 2010, 07:08:06 pm »
confermo un Locker inguardabile. non l'avevo mai visto...ma spero che i 49ers passino se è quello di ieri!!
va anche detto che la difesa di Zona è sata fantastica!!! e che questa settimana locker non s'è allenato