Autore Topic: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.  (Letto 31702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #165 il: Ottobre 11, 2010, 02:03:56 pm »
 Mega gufata di torrisone ad Alabama  :idolo::adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #166 il: Ottobre 11, 2010, 03:45:35 pm »
quei bastardi ci hanno rimesso Nebraska davanti oh... stronzi  :merda:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #167 il: Ottobre 11, 2010, 05:47:08 pm »
A so punto per Boise State basta arrivare imbattutti anche quest'anno e arrivano finalmente al Championship :yeahban:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #168 il: Ottobre 11, 2010, 06:41:21 pm »
Citazione

ESPN's Brad Edwards has projected what the BCS standings would look like if they were released today. According to his projections, consensus No. 3 Boise State would be on top -- and consensus No. 1 Ohio State would be fifth.

Team   Rating
1. Boise State   .913
2. Oregon   .863
3. TCU   .854
4. Oklahoma   .8425
5. Ohio State   .8421
6. LSU   .782
7. Nebraska   .777
8. Auburn   .744
9. Michigan State   .642
10. Alabama   .634


 :excelent:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #169 il: Ottobre 11, 2010, 07:36:58 pm »
:excelent:


...se fosse vero....non mi piacerebbe comunque....mi pare il tentativo di farsi perdonare qualcosa.....è come dire ci dispiace per quanto accaduto l'anno scorso(v.partecipazione dei Longhorns al Champioship dopo la "quasi"sconfitta con Nebraska)ed ora compensiamo .....è ora che una squadra proveniente da una conference minore abbia la possibilità di giocarsi il champioship.....per carità non voglio criticare il programma dei Broncos ma se si vogliono evitare queste cose (e sarebbe ora)forse l'unico modo è di giocare i play off e abbandonare il sistema dei bowls....quest'anno in particolare mi pare che Oregon e Ohio State siano più efficaci.....senza considerare il signor lavoro dei Sooners nel primo anno "vero" del dopo-Bradford!!!.....a scanso di equivoci (v.partigianeria) a me piace lo spettacolo che offre la SEC......

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #170 il: Ottobre 11, 2010, 11:47:39 pm »
I playoff sarebbero la soluzione migliore, però Boise State secondo me meriterebbe un'apparizione al Championship nella sua storia, almeno per quello che hanno fatto dal 2006 ad oggi...probabilmente ci sono squadre che hanno qualcosa in più di loro, ma nella storia recente hanno dimostrato di essere all'altezza delle squadre storiche (non bisogna scordarsi la vittoria contro i Sooners di Adrian Peterson), si sono stancati di partecipare al solito Fiesta Bowl e si sono adeguati alle regole merdode del BCS, ci facciamo una schedule di merda, finiamo imbattuti per il secondo anno consecutivo e vediamo se non ci fanno fare il Championship neanche quest'anno, adesso con la sconfitta di Alabama la cosa si facilita di parecchio....poi se non mi sbaglio una stagione 14-0 è riuscita solo 3 volte nella storia,non vorrei dire una stronzata...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #171 il: Ottobre 12, 2010, 01:27:26 am »
I playoff sarebbero la soluzione migliore, però Boise State secondo me meriterebbe un'apparizione al Championship nella sua storia, almeno per quello che hanno fatto dal 2006 ad oggi...probabilmente ci sono squadre che hanno qualcosa in più di loro, ma nella storia recente hanno dimostrato di essere all'altezza delle squadre storiche (non bisogna scordarsi la vittoria contro i Sooners di Adrian Peterson), si sono stancati di partecipare al solito Fiesta Bowl e si sono adeguati alle regole merdode del BCS, ci facciamo una schedule di merda, finiamo imbattuti per il secondo anno consecutivo e vediamo se non ci fanno fare il Championship neanche quest'anno, adesso con la sconfitta di Alabama la cosa si facilita di parecchio....poi se non mi sbaglio una stagione 14-0 è riuscita solo 3 volte nella storia,non vorrei dire una stronzata...

....Staremo a vedere...comunque grande stagione di College football.....LSU-Florida stupenda partita nonostante l'epilogo....nonostante la sconfitta Alabama rimane una grande squadra .....spero di vedere al Championship Oregon contro Oklahoma....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #172 il: Ottobre 12, 2010, 01:49:24 am »
Ma visto che per Texax quest'anno non c'è niente da fare(e te credo senza Mccoy), allora spero che sia Kellen Moore ad alzare il trofeo....

P.S. Mccoy forse starter contro Pittsburgh :stillers:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #173 il: Ottobre 12, 2010, 12:27:28 pm »
A so punto per Boise State basta arrivare imbattutti anche quest'anno e arrivano finalmente al Championship :yeahban:

Niente gufate! l'ho detto all'inizio della stagione e lo ripeto adesso: Boise State, secondo me, non ha speranze di arrivare al BCS Championship.

Secondo me sarebbe ora, visto che questa squadra è quasi al 100% quella che l'anno scorso fece vedere grandi cose finendo con un record di 14-0, ma in un modo o nell'altro ho la sensazione che verranno trovate, a ragione o a torto, due squadre più meritevoli da portare al BCS Championship: non parlo di Ohio State, che essendo partita come #2 è impensabile possa perdere posizioni continuando a vincere, ma Oregon, a parer mio, non è EVIDENTEMENTE superiore a Boise State e, a quanto vedo, si è trovata l'alternativa in caso di caduta improvvisa dei Ducks: Nebraska.

In più ricordo che quando Virginia Tech ha perso contro James Madison, questa è stata vista come pietra tombale per i nostri sogni da tutti gli analisti, ma nessuno ha anche remotamente sottolineato come la vittoria di Oregon State contro un'ottima squadra come Arizona potrebbe funzionare da spinta per la stagione dei Broncos.

Boise State, secondo me, ha un'unica speranza, che Nevada vinca tutte le partite da qui all'incontro del 26 novembre in maniera convincente e spettacolare, salendo nel ranking.

Un ultimo appunto, mi chiedo come sia possibile che, adesso, nello USA Today Poll Boise State abbia ricevuto gli stessi voti per il primo posto di TCU.

...se fosse vero....non mi piacerebbe comunque....mi pare il tentativo di farsi perdonare qualcosa.....è come dire ci dispiace per quanto accaduto l'anno scorso(v.partecipazione dei Longhorns al Champioship dopo la "quasi"sconfitta con Nebraska)ed ora compensiamo .....è ora che una squadra proveniente da una conference minore abbia la possibilità di giocarsi il champioship.....per carità non voglio criticare il programma dei Broncos ma se si vogliono evitare queste cose (e sarebbe ora)forse l'unico modo è di giocare i play off e abbandonare il sistema dei bowls....quest'anno in particolare mi pare che Oregon e Ohio State siano più efficaci.....senza considerare il signor lavoro dei Sooners nel primo anno "vero" del dopo-Bradford!!!.....a scanso di equivoci (v.partigianeria) a me piace lo spettacolo che offre la SEC......

Più il tempo passa, più mi sorge la malsana idea che far partecipare Boise State al BCS, più che una scusa per il danno fatto non portando TCU al BCS Championship, possa rivelarsi un modo per allontanare definitivamente i Playoffs dimostrando come, con il sistema dei Bowls, anche una squadra proveniente da una conference non BCS possa arrivare in cima.
Ripeto un'ultima volta: non dico che Boise State sia attualmente la squadra più forte, ma personalmente non vedo nulla di superiore nel gioco di Oregon e, soprattutto, di Ohio State rispeto a quello di BSU.

Personalmente penso che i Ducks al momento meriterebbero il primo posto ben più dei Buckeyes, ma questa è un'altra storia.

Ma visto che per Texax quest'anno non c'è niente da fare(e te credo senza Mccoy), allora spero che sia Kellen Moore ad alzare il trofeo....

P.S. Mccoy forse starter contro Pittsburgh :stillers:

Aspé, una cosa è arrivare al BCS e una cosa è vincerlo, anche per noi (ma se succedesse... :seghinduemani:)

Se si parla dell'Heisman, invece, Kellen al momento ha ben poche speranze, più che altro incrocio le dita per l'anno prossimo!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #174 il: Ottobre 13, 2010, 11:10:51 am »
Ma visto che per Texax quest'anno non c'è niente da fare(e te credo senza Mccoy), allora spero che sia Kellen Moore ad alzare il trofeo....

P.S. Mccoy forse starter contro Pittsburgh :stillers:

secondo me non si può dire che la stagione deludente di Texas è da imputare solo alla mancanza di McCoy e Shipley (che certo dopo 4 anni sono duri da rimpiazzare)... il problema fondamentale di Texas è, secondo me, che quel sopravvalutato di Mack Brown ha smesso di allenare ormai praticamente... dovrebbe tornare a fare più il coach in senso stretto e meno il CEO di un'azienda multimilionaria (come ovviamente Texas è..)  ..quest'uomo (che odio) si ritrova ogni anno con recruiting class da top 3 o top 5 se va male, talenti pazzeschi, e semplicemente ha smesso di allenarli, assieme al suo coaching staff ovviamente... 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #175 il: Ottobre 13, 2010, 11:12:42 am »
secondo me non si può dire che la stagione deludente di Texas è da imputare solo alla mancanza di McCoy e Shipley (che certo dopo 4 anni sono duri da rimpiazzare)... il problema fondamentale di Texas è, secondo me, che quel sopravvalutato di Mack Brown ha smesso di allenare ormai praticamente... dovrebbe tornare a fare più il coach in senso stretto e meno il CEO di un'azienda multimilionaria (come ovviamente Texas è..)  ..quest'uomo (che odio) si ritrova ogni anno con recruiting class da top 3 o top 5 se va male, talenti pazzeschi, e semplicemente ha smesso di allenarli, assieme al suo coaching staff ovviamente... 

vabbè, ma tu arrivi da Oklahoma...
è come se a me chiedessero un giudizio obiettivo su Arizona State...allenata da Dennis Erickson :devil:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #176 il: Ottobre 13, 2010, 11:14:06 am »
vabbè, ma tu arrivi da Oklahoma...
è come se a me chiedessero un giudizio obiettivo su Arizona State...allenata da Dennis Erickson :devil:

certo! ..ma infatti ho detto che è un mio parere! ;)  (che coincide con la verità in questo caso comunque  :asdlol:)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #177 il: Ottobre 17, 2010, 05:03:06 am »
Auburn Arkansas 65 - 43  :stica: :stica: :stica:

ancora qualcuno che si preoccupa del possibile strike nfl? :lollol:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #178 il: Ottobre 17, 2010, 02:50:10 pm »
Auburn Arkansas 65 - 43  :stica: :stica: :stica:

ancora qualcuno che si preoccupa del possibile strike nfl? :lollol:


assolutamente no.

College football come al solito  :seghinh: :seghinh: :seghinh: altro sabato da paura..

sono già in attesa di Oklahoma@Missouri sabato prossimo  :popcorn:
 :gufata:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010/2011; Schedules, Bowls, partite in italiano, ecc.ecc.
« Risposta #179 il: Ottobre 18, 2010, 11:00:23 pm »
Primo BCS Standings e ovviamente prime polemiche se volete ....al primo posto forse un po' a sorpresa ma neanche tanto....OKLAHOMA ....e per me è giusto così....non voglio togliere nulla a Boise State ma i Sooners sono in una BIG conference ed hanno già sconfitto TEXAS e fuori dalla conference FLORIDA STATE (n. 17 del BCS e 16 dell'AP), nonché CINCINNATI(BIG EAST), protagonista di una grande stagione l'anno scorso, con un Zach Collaros, il QB che ha preso il posto di Tony Pike in gran spolvero nelle ultime settimane, e poi AIR FORCE interessante squadra di questo inizio stagione....al secondo posto del ranking come ampiamente pronosticato OREGON. I Ducks sono inclusi nella PAC 10, hanno sconfitto STANFORD, in un partitone e fuori dalla conference TENNESSEE, appartenente a quella SEC che ha sei franchigie tra le prime 25. Al terzo posto BOISE STATE, che hanno il merito di aver sconfitto fuori dalla Conference VIRGINIA TECH(ACC) e OREGON STATE(PAC 10). Ora se il ranking di BOISE può apparire punitivo, non è detto che la costanza che ci si aspetta dai Broncos non possa giocare a loro favore. L'apparente(nel college football è meglio andarci con i piedi di piombo)debole schedula potrebbe nascondere le insidie di HAWAII e NEVADA ma se si vuole arrivare al championship bisogna vincerle tutte e se si gioca in una NON BCS CONFERENCE la cosa è d'obbligo  per alimentare la speranza.  Comunque HAWAII e NEVADA non sono paragonabili a ciò che attende Sooners (v.MISSOURI, le due texane di A&M E TT, e soprattutto il derby finale con i Cowboys) e Ducks(Southern California, Washington, Arizona e Oregon State). Come detto, i Broncos devono proseguire con il programma aspettando il minimo passo falso ed, in quel caso, credo che la strada per il Champioship sarebbe aperta. Dietro AUBURN(n.4) e LSU(n.6) sono destinate  ad eliminarsi a vicenda, tant'è che potrebbe ritornare in gioco anche ALABAMA per la finale della SEC e nella BIG 10 l'unica squadra(MICHIGAN STATE) rimasta con 0 nella casella delle sconfitte non credo riuscirà, nonostante l'ottima stagione, a tenersi illibata fino alla fine, visto che l'aspettano ancora gli incontri con Northwestern e soprattutto IOWA, con il Qb Ricky STANZI, autore fin qui di una bella stagione.
Il resto del ranking BCS premia per ora MISSOURI(N.11), in attesa dello scontro con OKLAHOMA e WISCONSIN(n.13) , autrice dell'upset su OHIO STATE.
Piccola nota sugli infortuni ai Qb. Per Mallett la "concussion" è sotto osservazione mentre per il Qb di Arizona FOLES, l'infortunio sembra più grave del previsto. Pare non si tratti di distorsione al ginocchio(2-3 settiamane fuori) ma della rotula lussata(quasi sicuramente ha chiuso la stagione).

....in ogni caso si tratta di medie matematiche e questa è solo la prima classifica e gli harakiri sono all'ordine del giorno nel college football.....in attesa della rinascita dei Gators e curioso di vedere chi la spunterà nella SEC(a mio parere la miglior Conference), godiamoci lo spettacolo!!!