Autore Topic: NFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 64651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #90 il: Aprile 08, 2012, 11:50:26 am »
Ma scusa, c'è chi si è fatto le pippe a due mani per avere preso Suh, e io che ho preso il mio idolo (nonchè fenomeno da fantasy, almeno sulla carta) in quel modo, non devo godere?
 :seghinduemani:
No no ma infatti, buon per te e peggio per gli altri.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #91 il: Aprile 08, 2012, 11:59:20 am »
Io credo che si siano accavallati due aspetti:
1) sicuramente in molti stanno frequentando poco.
2) immagino che in molti fossero convinti che 49er avrebbe pareggiato l'offerta.
Anche per me è strano che non lo abbia fatto, ma lo avevo intuito dopo una sua offerta di trade per il mio Freeman.
A quel punto ho provato ad aprire l'asta, anche perchè credevo che in molti stessero aspettando l'ultimo momento utile e volevo che si scoprissero.
Sbagliavo e ne sono molto felice... :stillers:

p.s. mi fa comunque sorridere che tutti siano "scandalizzati" ma che nessuno si sia mosso...
i segnali "occulti" che non avrei mai pareggiato Brees c'erano tutti, se poi non si sanno cogliere :mahchedevofà: ma in ogni caso personalmente non cambia molto, l'asta l'avresti vinta in ogni caso tu quindi che fosse andato via a 16 o a 35 mi sarei preso gli stessi pick :okoks:

Poi non capisco perché mi sarebbe convenuto così tanto tenere Brees... in ogni caso il prossimo anno lo avrei perso senza guadagnarci un tubo

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #92 il: Aprile 08, 2012, 12:03:47 pm »
i segnali "occulti" che non avrei mai pareggiato Brees c'erano tutti, se poi non si sanno cogliere :mahchedevofà: ma in ogni caso personalmente non cambia molto, l'asta l'avresti vinta in ogni caso tu quindi che fosse andato via a 16 o a 35 mi sarei preso gli stessi pick :okoks:

Poi non capisco perché mi sarebbe convenuto così tanto tenere Brees... in ogni caso il prossimo anno lo avrei perso senza guadagnarci un tubo
saebbe convenuto se fosse stato il pezzo mancante per puntare al titolo.... ma se devi comunque ricostruire hai fatto strabene

e bravo allo zio che al minimo porta via un pezzo da 90

io avrei partecipato ma solo se avessi venduto big ben

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #93 il: Aprile 08, 2012, 12:05:01 pm »
i segnali "occulti" che non avrei mai pareggiato Brees c'erano tutti, se poi non si sanno cogliere :mahchedevofà: ma in ogni caso personalmente non cambia molto, l'asta l'avresti vinta in ogni caso tu quindi che fosse andato via a 16 o a 35 mi sarei preso gli stessi pick :okoks:

Poi non capisco perché mi sarebbe convenuto così tanto tenere Brees... in ogni caso il prossimo anno lo avrei perso senza guadagnarci un tubo

Daccordo su tutto, tranne sul fatto che mi sarei svenato per Brees, non darlo per scontato.
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #94 il: Aprile 08, 2012, 12:15:01 pm »
Daccordo su tutto, tranne sul fatto che mi sarei svenato per Brees, non darlo per scontato.
Certo non sono nella tua testa ma a occhio e croce di tutti quelli che hanno potuto pensare di prendere Brees certamente tu eri il più determinato per vari motivi. Per questo credo che avresti fatto un sacrificio maggiore...ma è solo una mia idea  :okoks:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #95 il: Aprile 08, 2012, 12:19:43 pm »
Certo non sono nella tua testa ma a occhio e croce di tutti quelli che hanno potuto pensare di prendere Brees certamente tu eri il più determinato per vari motivi. Per questo credo che avresti fatto un sacrificio maggiore...ma è solo una mia idea  :okoks:
beh insomma i rb li hai.... sei coperto a TE .... ti manca solo un wr ma hai soldi.. .quindi si ti saresti smenato

 :adler: :adler: :adler: :adler:

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #96 il: Aprile 08, 2012, 12:54:10 pm »
Io credo che si siano accavallati due aspetti:
1) sicuramente in molti stanno frequentando poco.
2) immagino che in molti fossero convinti che 49er avrebbe pareggiato l'offerta.
Anche per me è strano che non lo abbia fatto, ma lo avevo intuito dopo una sua offerta di trade per il mio Freeman.
A quel punto ho provato ad aprire l'asta, anche perchè credevo che in molti stessero aspettando l'ultimo momento utile e volevo che si scoprissero.
Sbagliavo e ne sono molto felice... :stillers:

p.s. mi fa comunque sorridere che tutti siano "scandalizzati" ma che nessuno si sia mosso...

Sai, oltre a non avere pick, posseggo l'unico QB del gioco più forte di Brees, mi pare ovvio non mi sia mosso. Solo che ci sono altri 13 (tolti noi 2 e il proprietario) owner che hanno un QB peggiore di Brees, alcuni addirittura il QB non ce l'hanno... che dire, aspettiamo l'asta in FA di Eli Manning per vederlo andar via a 50 M  :adler:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #97 il: Aprile 08, 2012, 01:27:50 pm »
Sai, oltre a non avere pick, posseggo l'unico QB del gioco più forte di Brees, mi pare ovvio non mi sia mosso. Solo che ci sono altri 13 (tolti noi 2 e il proprietario) owner che hanno un QB peggiore di Brees, alcuni addirittura il QB non ce l'hanno... che dire, aspettiamo l'asta in FA di Eli Manning per vederlo andar via a 50 M  :adler:
Vabbeh dai per chi ha Brady o Stafford o Newton o Manning o ha la prospettiva di prendere Luck o Griffin la mossa di prendere Brees a 20 m o giu di lì e spendere anche due prime non è che abbia molto senso. Se poi  togli quelli che hanno magari bisogno di un upgrade fra i QB ma non hanno le scelte necessarie il numero  di quelli che potevano seriamente considerare l'asta da 13 si riduce a 5 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #98 il: Aprile 08, 2012, 02:29:21 pm »
Vabbeh dai per chi ha Brady o Stafford o Newton o Manning o ha la prospettiva di prendere Luck o Griffin la mossa di prendere Brees a 20 m o giu di lì e spendere anche due prime non è che abbia molto senso. Se poi  togli quelli che hanno magari bisogno di un upgrade fra i QB ma non hanno le scelte necessarie il numero  di quelli che potevano seriamente considerare l'asta da 13 si riduce a 5 :okoks:

Quoto 49er, mi sono andato a vedere tutti i roster e credo che l' opportunita' di partecipare ad un' asta per Brees era nelle corde di 4/5 al massimo, poi certo bisogna vedere quale sono le strategie di ognuno e come ha detto bene lo zio ci sono poi i soliti 4/5 che seguono poco, va bene, anche se vi ricordo che abbiamo anche una finestra su facebook e molti seguono anche da li'.
Il meccanismo poi delle aste TAG e' anche particolare, a volte serve un po' di coraggio e fiuto, anche io per esempio  non avrei mai pensato che 49er non pareggiasse cosi' senza valutare a fondo la sua situazione.
Pero' per esempio io avrei intenzione di aprire un' asta in AFC, ma tutto e' vincolato ad una trade che ho in ballo e quindi a volte anche chi ha le intenzioni poi puo' non avere i mezzi necessari.
Dai non lamentiamoci sempre di ogni cosa eh !


 :ciaosci:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #99 il: Aprile 17, 2012, 11:02:29 am »

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #100 il: Aprile 26, 2012, 09:20:03 am »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ricordo a tutti che da Martedi' 2 Maggio alle ore 08:00 partiremo con il draft rookie 2012. Sono stati aperti i topic relativi (AFC/NFC) in cui vanno postate le scelte.
Per dubbi o domande contattatemi pure via PVT.

Ricordo in oltre che continua il versamento delle quote d' iscrizione alla stagione 2012, chi non lo avesse ancora fatto, versi la quota il prima possibile, grazie !

Per ultimo vi invito a leggere e votare al sondaggio aperto in area pubblica sulla regola della "RI-ACQUISIZIONE durante la SEASON":

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9251.0

A presto !

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #101 il: Maggio 01, 2012, 02:57:58 pm »
Ma Buffalo si è deciso o no? Vediamo chi prenderà...  :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #102 il: Maggio 01, 2012, 03:06:23 pm »
Ma perchè tu sei così convinto che non farò trade down ???

 :ninja:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #103 il: Maggio 01, 2012, 03:11:59 pm »
Ma perchè tu sei così convinto che non farò trade down ???

 :ninja:
Cos'è, non sai chi scegliere così ti levi il dubbio prendendo chi rimane?  :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #104 il: Maggio 01, 2012, 03:14:11 pm »
 :shame: