NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Il progamma College football live ritorna il 21 luglio sulla ESPN

<< < (2/3) > >>

Bears54:

--- Citazione da: torrisone - Luglio 14, 2008, 03:48:03 pm ---...è uscito il palinsesto di Agosto?!

--- Termina citazione ---

Certo l'ultima pagina del link qui sotto


--- Citazione da: torrisone - Luglio 08, 2008, 09:27:54 am ---Se 'sto palinsesto Giugno - Luglio è giusto direi proprio di sì:

http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf

...è il feed UK quindi dovrebbe essere quello che vediamo noi. Credo.



--- Termina citazione ---

 ;D ;D

torrisone:
Che sboronata, giusto al rientro dalle ferie :sbav:

Bears54:

--- Citazione da: torrisone - Luglio 14, 2008, 04:13:22 pm ---Che sboronata, giusto al rientro dalle ferie :sbav:

--- Termina citazione ---

 ^-^ renderà più dolce il ritorno al lavoro  :-/

torrisone:

--- Citazione da: valter5 - Luglio 07, 2008, 05:16:52 pm ---College Football Live returns July 21

More highlights. More news. More analysis. More college football. Every day matters and College Football Live is where it all begins.
• ESPN: Season debut on July 21, 3:30 p.m. ET
Guests: Jim Tressel, Tim Tebow and Percy Harvin

--- Termina citazione ---

...mezzoretta densa di immagini e contenuti.
Mi ha fatto sclerare la tripla grafica a schermo :shok: (banda scorrevole in basso "nasn classica" + griglia NCAA nel lato sinistro dello schermo + rotowire di riferimento alla griglia di sinistra) che sommata al tentativo di tradurre quello che dicevano mi ha letteralmente mandato alle cozze il cervello ;D

Bears54:

--- Citazione da: torrisone - Luglio 22, 2008, 09:56:08 am ---...mezzoretta densa di immagini e contenuti.
Mi ha fatto sclerare la tripla grafica a schermo :shok: (banda scorrevole in basso "nasn classica" + griglia NCAA nel lato sinistro dello schermo + rotowire di riferimento alla griglia di sinistra) che sommata al tentativo di tradurre quello che dicevano mi ha letteralmente mandato alle cozze il cervello ;D

--- Termina citazione ---


Bellissima la grafica ma anch'io ho faticato parecchio, o leggevo o seguivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa