Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

.:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.

<< < (3/482) > >>

stepmarbury3:
c'è il digitale terrestre e poi non è obbligatorio farlo quindi se la gente si abbona significa che gli piace il palinsesto che offre.

santanadotson:
il golf per esempio per non parlare del rugby hanno un potenziale di utenti mostruoso che sottovalutiamo,il mondiale di rugby verra' trasmesso in diretta non a caso,tutte le partite perche' c'e' gente che lo vede.bebo "simpatia" nori diceva che per vedere monday night nfl avevano calcolato in tutta italia 300 spettatori e di cosa ci lamentiamo allora?siamo 4 gatti,poi finalmente non sentiro' piu quei talebani della rai

stepmarbury3:
beh con 300 spettatori credo che il costo della partita l ammortizzano

brax62:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Maggio 21, 2007, 11:07:36 pm ---c'è il digitale terrestre e poi non è obbligatorio farlo quindi se la gente si abbona significa che gli piace il palinsesto che offre.

--- Termina citazione ---

si ma c'e' anche chi si abbona per quel poco dei vari usa sport che fanno.
e che deve subirsi mainz-wattenscheid o l'ennesima replica di wwe heat prima di poter vedere chesso' yankees-redsox

da quanto ricordo sky offre un servizio ottimo solo per il calcio. e forse il basket. poi tanta tanta ma tanta porcheria. quanta gente conosci che non vede l'ora di sentire leopizzi commentare il gran turismo?
mi dici che tira di piu' del baseball? mah

brax62:
io ringrazio pubblicamente young per avermi introdotto alle tv alternative!! e vaffanculo a sky e a bebonori!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa