Autore Topic: ......curiosita...........  (Letto 4838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: ......curiosita...........
« Risposta #30 il: Novembre 06, 2008, 07:32:52 pm »
tu dici che la propongo?

non c'è bisogno, l'ha già proposta rutEgers per te e c'è pure thread di 4 pagine  :teoidolo:

http://nfiforum.altervista.org/index.php/topic,3266.0.html


Citazione
per il super raduno mi era venuta un'idea su per giù così
stagione vinitaly così c'è lo zio, verona (eh vabbè pazienza, poi mai più), venerdì sera - sabato, partita di "football" su campo sintetico, cena, verona* by night (per buffalo al night), verona* by day, vinitaly a stecca, sfacelo e ritorno a casa (per chi ce la fa, chi non ce la fa con sacco a pelo e tenda può stare nel mio giardino)

* che può essere sostituita con lago di garda o posticino in provincia vicino a ristorante da urlo!

interessante  :si:
ovvio che sabato partita vuol dire TUTTO il giorno che devo recuperare una vita di partite non giocate  :asdlol:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: ......curiosita...........
« Risposta #31 il: Novembre 06, 2008, 08:16:24 pm »
non c'è bisogno, l'ha già proposta rutEgers per te e c'è pure thread di 4 pagine  :teoidolo:

http://nfiforum.altervista.org/index.php/topic,3266.0.html


interessante  :si:
ovvio che sabato partita vuol dire TUTTO il giorno che devo recuperare una vita di partite non giocate  :asdlol:

o cavolo non avevo visto il post di rutEgers. e pensare che gli avevo suggerito io di farlo. scusa  :(
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: ......curiosita...........
« Risposta #32 il: Novembre 07, 2008, 01:58:21 pm »
io di verona e conosco da 15 ANNI jack che pare però essersene scordato!!!!

gli getterò addosso la maledizione del bignè avariato! :pazzo:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ......curiosita...........
« Risposta #33 il: Novembre 07, 2008, 03:40:25 pm »
tu dici che la propongo?

per il super raduno mi era venuta un'idea su per giù così
stagione vinitaly così c'è lo zio, verona (eh vabbè pazienza, poi mai più), venerdì sera - sabato, partita di "football" su campo sintetico, cena, verona* by night (per buffalo al night), verona* by day, vinitaly a stecca, sfacelo e ritorno a casa (per chi ce la fa, chi non ce la fa con sacco a pelo e tenda può stare nel mio giardino)

* che può essere sostituita con lago di garda o posticino in provincia vicino a ristorante da urlo!


Interessante la cosa del night...  ^-^

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: ......curiosita...........
« Risposta #34 il: Novembre 07, 2008, 05:06:05 pm »
io di verona e conosco da 15 ANNI jack che pare però essersene scordato!!!!

gli getterò addosso la maledizione del bignè avariato! :pazzo:

orca l'oca
scusa panettiere della mia vita!

Panetar è il butèl del forum che conosco meglio e da più lungo tempo. quasi metà vita!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: ......curiosita...........
« Risposta #35 il: Novembre 07, 2008, 11:41:51 pm »

Ciao Bears,
mi avrebbe certamente fatto piacere conoscerti ma non ci siamo mai visti di persona.............a meno che il morbo di alzahimer non mi stia divorando :adler:

è perché fino all'ultimo speravamo che ti presentassi al secondo raduno di verona, quindi bears ti dà per conosciuto  :asdlol:

 :si: :si: hanno parlato un gran bne di te che mi sembra di conoscerti
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan