Autore Topic: RITES OF AUTUMN - The story of college football  (Letto 4728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
RITES OF AUTUMN - The story of college football
« il: Marzo 25, 2007, 01:42:37 pm »
per tutti quelli che vogliono avvicinarsi al fantastico mondo del college football questo cofanetto è imperdibile... 10 episodi 5DVD si trova su amazon anche per poco +di 10$ con 15 euri ve lo portate a casa.... ci sono dentro moltissimi aneddoti, le storie delle rivalità i campioni e i miti fino agli inizi di questo bellissimo sport molto molto prima che la stessa nfl venisse fondata...

se vi piace il college o volete scoprirlo compratelo a occhi chiusi...
http://www.ritesofautumn.com/main_ie.htm



 ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2007, 02:01:50 pm »
Grazie un milione per la segnalazione! Davvero preziosissima :idolo:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2007, 02:29:05 pm »
figurati peps.... volevo aggiungere che all'interno dei dvd trovate anche la possibilità di inserire i sottotitoli in lingua originale...

tempo fa avevo in progetto di tradurli e inserirli in italiano ma il tutto è fermo al dvd#1 cmq ultimato.... ??)
non riesco a trovare il tempo.... :(
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2007, 03:02:57 pm »
Ottimo ;) ;)
questo è davvero da prendere...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2007, 03:49:51 pm »
ottimo Spud, questo mio sicuro :drinks: deve essere una figata e un'opera di acculturamento incredibile!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2007, 04:11:48 pm »
ottimo Spud, questo mio sicuro :drinks: deve essere una figata e un'opera di acculturamento incredibile!!

assolutamente una figata spettacolare... anche gli addetti ai lavori dicono che non esiste un documentario sul CF che nemmeno si avvicina a questo...

e poi è narrato dai migliori... burt reynolds è la voce in sottocampo... brent musburger commenta ancora le partite di college, bean cook è un mito.... e altri che adesso non ricordo
e poi le voci dei protagonisti, giocatori e allenatori..... veramente veramente ben fatto....  ;)
 
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Plaxico

  • Visitatore
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2007, 09:32:12 pm »
per tutti quelli che vogliono avvicinarsi al fantastico mondo del college football questo cofanetto è imperdibile... 10 episodi 5DVD si trova su amazon anche per poco +di 10$ con 15 euri ve lo portate a casa.... ci sono dentro moltissimi aneddoti, le storie delle rivalità i campioni e i miti fino agli inizi di questo bellissimo sport molto molto prima che la stessa nfl venisse fondata...

se vi piace il college o volete scoprirlo compratelo a occhi chiusi...
http://www.ritesofautumn.com/main_ie.htm



 ;)

Bellissimo, soprattutto perché da un annetto buono ho in ostaggio la copia originale di Ciarlino  ;D

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2007, 08:45:00 am »
 ;D pittosto che parlatte ho preferito sacrificarlo...  ;D
cmq vedi de riportammelo...  :bleah2:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2007, 01:35:45 pm »
Bellissimo, sia il libro che la serie dvd.



Offline ste

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #9 il: Agosto 03, 2007, 10:19:04 am »
ciao a tutti
mi sono appena iscritto, dopo aver letto la segnalazione dei video che ho immediatamente deciso di comprare.
ho un dubbio, che spero possiate risolvere:
esistono (ancora) i "regional codes" che rendono i DVD vedibili per aree geografiche?
se sì, voi come avete fatto? avete lettori adeguati o i DVD in questione sono "code 0" visibili in tutto il mondo? dal sito Amazon non sono riuscito a capirlo
non mi dovrò accontentare del libro....
grazie a chi risponderà

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #10 il: Agosto 03, 2007, 11:54:09 am »
ciao a tutti
mi sono appena iscritto, dopo aver letto la segnalazione dei video che ho immediatamente deciso di comprare.
ho un dubbio, che spero possiate risolvere:
esistono (ancora) i "regional codes" che rendono i DVD vedibili per aree geografiche?
se sì, voi come avete fatto? avete lettori adeguati o i DVD in questione sono "code 0" visibili in tutto il mondo? dal sito Amazon non sono riuscito a capirlo
non mi dovrò accontentare del libro....
grazie a chi risponderà


intanto ciao, e benvenuto! guarda, questione delicata quella dei region code. Intanto, posso dirti che il DVD Rites of Autumn si trova solo region1, quella USA per intenderci. almeno io dopo una ricerca effettuata in internet posso quasi affermarlo con certezza.

purtroppo non credo esistano lettori universali, nel senso che leggano DVD di ogni regione, mentre invece penso ci siano modi di patchare il lettore per far si che legga materiale di ogni regione: conosco lettori per PC in cui basta mettere un firmware modificato, e conosco anche lettori da sala dove, per sbloccare il region code, basta eseguire una sequenza di tasti sul telecomando!

intanto sarei anche curioso di sapere, chi ce lha, come lo vede!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Rino

  • Visitatore
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2007, 04:41:41 pm »
Thanks for your order!
We'll send you an e-mail confirmation shortly. \o/

Per quanto riguarda i DVD Regionali, Li Leggi con il PC e sei a posto...

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #12 il: Agosto 08, 2007, 07:45:48 pm »
ciao a tutti
mi sono appena iscritto, dopo aver letto la segnalazione dei video che ho immediatamente deciso di comprare.
ho un dubbio, che spero possiate risolvere:
esistono (ancora) i "regional codes" che rendono i DVD vedibili per aree geografiche?
se sì, voi come avete fatto? avete lettori adeguati o i DVD in questione sono "code 0" visibili in tutto il mondo? dal sito Amazon non sono riuscito a capirlo
non mi dovrò accontentare del libro....
grazie a chi risponderà


Usa il computer. Se ti scoccia, nell'attesa di avere magari un lettore universale per la tv, collega il pc alla tele o fai una copia dei dvd e guardali sulla tv. Una volta copiati perdono le protezioni...



Rino

  • Visitatore
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #13 il: Settembre 11, 2007, 05:59:16 pm »
Mi è arrivato oggi dopo 1 mese di lunga attesa... 30$ x 5 DvD , ho visto i primi 10 minuti del primo e mi stavo già commovendo. E' un capolavoro...

ASsolutametne da COMPRARE.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: RITES OF AUTUMN - The story of college football
« Risposta #14 il: Settembre 11, 2007, 09:55:43 pm »
Mi è arrivato oggi dopo 1 mese di lunga attesa... 30$ x 5 DvD , ho visto i primi 10 minuti del primo e mi stavo già commovendo. E' un capolavoro...

ASsolutametne da COMPRARE.

ottimo.... te l'ho detto da comprare a occhi chiusi...  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: