NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
Cobain:
Smith ha anche quel fenomeno di Gore che indirettamente gli darà una mano, quando hai in squadra un RB cosi ne trae sempre vantaggio anche il QB...che fenomeno Gore ragazzi, ha fatto una stagione da rookie strepitosa, anche se non si possono accumunare mi è piaciuto molto piu lui di Jones-Drew ad esempio!!
anthonyarenaBACK:
Per tutti i niners fans...
Sembra che oltre a Darrell Jackson (che non è FA e per il quale i Seahawks chiedono una 2da o una 3za scelta) i 49ers siano interessati anche a Stallworth. Anche se Matt Maiocco riporta che queste finora sono assolutamente solo voci.
Drew Rosenhous, agente di Gore, ha affermato che negoziazioni per l'estensione di contratto di Gore sono "imminenti".
Scott McCloughan nel Q&A sul sito dei niners ha affermato che le acquisizioni fatte in FA (tranne quella di Lelie) erano in lista nel piano off season. Questa lista comprendeva, a quanto pare, una decina di nomi, tra i quali appunto quasi tutti quelli che i niners sono riusciti a portarsi a casa.
Inoltre, Scott ha anche affermato che i niners continueranno a guardarsi in giro e che probabilmente faranno ancora qualche mossa: "Sarei sorpreso se la nostra FA si fosse fermata qui".
Un cosa che mi fa ancor di più notare la bravura del nostro staff è il fatto che lo stesso Scott abbia ribadito che la franchigia sta cercando di acquisire, tra backups e titolari, dei giocatori abbastanza simili, sia come caratteristiche per ruolo che come skills, di modo che il divario tra partenti e seconde linee non sia grande. Questo in vista dei tanti infortuni che ogni anno purtroppo una squadra deve sempre affrontare.
Cobain:
Oh sti 49ers sembrano aver trovato un equilibrio incredibile, e poi l'affermazione "sarei sorpreso se la nostra offseason fosse finita qua" lascia presagire altri colpi, nell'ambiente nessuno si lancia in dichiarazioni del genere se non cè sotto qualcosa!! Spaventosi sti 49ers, almeno la loro offseason la è!!
anthonyarenaBACK:
Sai... credo che Scott si riferisca ai tagli del primo Giugno (anche se è solo una possibilità), ma soprattutto a qualche possibile trade che coinvolga Smiley e Harris per qualche pick o qualche WR. Non credo ad esempio che stiano dando la caccia a Stallworth.
Da che avevamo poco sotto i 40mln di cap adesso ne abbiamo poco sopra i 12, ed è meglio fermarci qui. Col draft in arrivo e quindi il mettere sotto contratto i rookies e l'estensione di Gore meglio avere un gruzzoletto da parte... 8:)
stepmarbury3:
come mai hanno tagliato bryant?quest anno non aveva fatto male quest anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa