Autore Topic: Proposta  (Letto 53038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #285 il: Novembre 18, 2010, 09:49:09 pm »
"forse non è chiaro un concetto a me plaxico può stare pure sui coglioni e sono certo che il sentimento è ricambiato, ma non sono mai arrivato a pensare che poichè mi sta sui coglioni se ne deve andare............l'asilo è finito da un pezzo.
Io dico una cosa diversa: se dovesse passare la linea di bears, qualsiasi utente ripeto qualsiasi utente che non si dà una regolata deve essere prima avverito  dai mod e se continua ad a fare i cazzi suoi allora deve essere bannato.

Sia chiaro che per darsi una regolata nessuno pensa o ha masi pensato che gli scherzi o il cazzeggio o le prese per il culo devono essere eliminati, ci mancherebbe altro."

Siccome, smentiscimi Gabriè casomai, nn credo che Plaxico dissenta con questa affermazione, posto che la regolata se la dovrebbero dare anche gli emo ipersensibili...mi spiegate allora di cosa cazzo stiamo parlando?


E' che tu stai in buona fede, è questo il problema. Questa è mistificazione totale, la storia delle due linee è una favola e vedo che pure tu abbocchi.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Proposta
« Risposta #286 il: Novembre 18, 2010, 09:53:01 pm »
l'unica cosa che ho capito è che a parte qualche frizione personale tra qualcuno di noi siamo tutti rivolti nella stessa direzione....e questo mi fa piacere....la soluzione è a portata di mano.


I WANT WINNERS :haptv:

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: Proposta
« Risposta #287 il: Novembre 18, 2010, 09:59:36 pm »
La Druido Production presenta (rullo di tamburi):
TRANSLATE YOURSELF
Rubrica di traduzioni simultanee tastiera-cervello (per l'inverso stiamo lavorando).

Pensa un po' quello che vuoi

A me non frega un cazzo di quello che pensi, brutta faccia di culo

se ti volessi fuori a tutti i costi avrei sommerso di richieste i vari mod

io vorrei tanto ti bannassero a vita da qualunque forum, ma se lo scrivo ai mod iniziano a prendermi per il culo pure loro

ma nessuno di loro ha ricevuto miei pm......

e per fortuna che non l'ho fatto......

.....che mi smentiscano se sto dicendo una cazzata.

.....sennò a 'sto punto avrebbero la certezza matematica del mio squilibrio mentale.

Io sono disposto ad accettare che la mia proposta non sia condivisa dalla maggioranza

Non ho alcuna intenzione di mettere ai voti la permanenza di Plaxico su questo forum, anzi, spero che gli pigli un colpo secco e schiatti da solo

in tal caso me ne farò una ragione,

fondamentalmente perchè se facciamo davvero un sondaggio rischio fortissimo di vedermelo troncato in culo,

però allo stesso modo non sono disposto ad accettare che magari una minoranza di soggetti debba decidere per tutto il forum.

ma alla stessa maniera spero che schiattino pure quelle facce di culo che gli danno man forte e mi fanno fare figure di merda a nastro.

si chiama democrazia

Fregancazzo della democrazia, deve morire!!

e anche se qs è solo un piccolo minuscolo forum, a me hanno sempre insegnato che è a maggioranza che si prendono le decisioni.

e anche se in 'sto forum di merda non ci metterò più piede, spero che Teo impazzisca e lo banni per l'eternità.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Proposta
« Risposta #288 il: Novembre 18, 2010, 10:07:47 pm »
La Druido Production presenta (rullo di tamburi):
TRANSLATE YOURSELF
Rubrica di traduzioni simultanee tastiera-cervello (per l'inverso stiamo lavorando).

A me non frega un cazzo di quello che pensi, brutta faccia di culo

io vorrei tanto ti bannassero a vita da qualunque forum, ma se lo scrivo ai mod iniziano a prendermi per il culo pure loro

e per fortuna che non l'ho fatto......

.....sennò a 'sto punto avrebbero la certezza matematica del mio squilibrio mentale.

Non ho alcuna intenzione di mettere ai voti la permanenza di Plaxico su questo forum, anzi, spero che gli pigli un colpo secco e schiatti da solo

fondamentalmente perchè se facciamo davvero un sondaggio rischio fortissimo di vedermelo troncato in culo,

ma alla stessa maniera spero che schiattino pure quelle facce di culo che gli danno man forte e mi fanno fare figure di merda a nastro.

Fregancazzo della democrazia, deve morire!!

e anche se in 'sto forum di merda non ci metterò più piede, spero che Teo impazzisca e lo banni per l'eternità.


....per 30 secondi...avevo quasi pensato che Patriot potesse avere ragione.....ma onestamente ma pensi di aver scritto veramente qualcosa d'intelligente????ma dai........è sempre il solito cazzeggio....qui ci si diverte sempre a disfare ciò che si è raggiunto neanche 30 secondi prima.....contento te!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #289 il: Novembre 18, 2010, 10:08:53 pm »
davvero pessimo post  :mapor:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #290 il: Novembre 18, 2010, 10:11:15 pm »
Panoraminchia da incorniciare, ma se avessi letto con attenzione i topic degli ultimi giorni avresti appreso che è fuori luogo anche il sarcasmo  :okoks: 30 pater ave e gloria, 30 volte al giorno per 30 giorni.

Per curiosità Marino, cosa avevamo raggiunto 30 secondi fa?

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Proposta
« Risposta #291 il: Novembre 18, 2010, 10:13:13 pm »
Panoraminchia da incorniciare, ma se avessi letto con attenzione i topic degli ultimi giorni avresti appreso che è fuori luogo anche il sarcasmo  :okoks: 30 pater ave e gloria, 30 volte al giorno per 30 giorni.

Per curiosità Marino, cosa avevamo raggiunto 30 secondi fa?

leggiti il PM.....il sarcasmo è ben accetto ma questo non ci azzecca nulla!!!!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #292 il: Novembre 18, 2010, 10:13:59 pm »
leggiti il PM.....il sarcasmo è ben accetto ma questo non ci azzecca nulla!!!!!

Ah, e chi lo decide?

santanadotson

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #293 il: Novembre 18, 2010, 10:15:03 pm »
si ha ragione bears..pessimo post(quando ha ragione groalbe inverto i nomi per non dare soddisfazione :okoks:)

cmq leggendo i commenti dopo il suo post avrei pagato per vedere la faccia di panoramix.mi e' venuto da ridere pensando al fatto che voleva essere spiritoso e non c'e' riuscito ottenendo in cambio una vagonata di stercoramix  :druso:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #294 il: Novembre 18, 2010, 10:16:52 pm »
si ha ragione bears..pessimo post(quando ha ragione groalbe inverto i nomi per non dare soddisfazione :okoks:)

cmq leggendo i commenti dopo il suo post avrei pagato per vedere la faccia di panoramix.mi e' venuto da ridere pensando al fatto che voleva essere spiritoso e non c'e' riuscito ottenendo in cambio una vagonata di stercoramix  :druso:

 :druso:

altre volte è stato brillante, lo riconosco, ma quel posto per forma e momento è pericoloso..
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #295 il: Novembre 18, 2010, 10:17:34 pm »
:druso:

altre volte è stato brillante, lo riconosco, ma quel posto per forma e momento è pericoloso..

Dici che qualcuno gli propone di fare a cinghiate sulle gengive?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #296 il: Novembre 18, 2010, 10:19:21 pm »
Dici che qualcuno gli propone di fare a cinghiate sulle gengive?

non credo sia il tipo...  :nobelo:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #297 il: Novembre 18, 2010, 10:21:16 pm »
non credo sia il tipo...  :nobelo:

E pure a te allora mancano molti pezzi della storia o molte diottrie

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Proposta
« Risposta #298 il: Novembre 18, 2010, 10:24:02 pm »
bimbominkia

 :mapor:

avevi promesso che avresti detto la tua

starai mica scrivendo la prefazione ?

 :popcorn:

Il mio problema è che predicherò bene (è fatto divieto di quotare questa parte, aggiungerci una foto di Singletary e scrivere una stronzata seguita da  :duck: ) e razzolerò male.

Predicherò bene e scriverò un reply... non so come definirlo... (democristiano?) sigh, democristiano  :mapor: dove oggettivamente non potrò che cercare di mediare tra le parti. Come sempre ho fatto e vorrei fare anche questa volta.
Democristiano perchè, pensa te, ho la fortuna di conoscere di persona (più o meno superficialmente) le persone che stanno dietro i nicknames che popolano questo forum e si stanno contrapponendo (era già successa la stessa cosa con litigate memorabili di reincarnazioni precedenti di questo forum) e ho la sensazione che la storia si ripeta "again and again" e anche questa volta sia il media, lo strumento utilizzato a creare separazioni tra persone decisamente compatibili. Ne sono sinceramente convinto.

Democristiano perchè quello che sta succedendo ha origine nella debolezza (numerica e di quantità prima che di qualità) nei mod di questo forum che non possono essere dappertutto.

Allorchè uno dovrebbe fare un passo avanti e dire "okei, se posso essere di aiuto mi propongo come moderatore del forum" ma è una cosa che io non sono intenzionato a fare perchè sono straconvinto che non sia nelle mie corde. Non fa per me. Period.

Però posso essere un forum member migliore. Questo è poco ma sicuro.

Posso sforzarmi di avere un ruolo attivo e cercare di stemperare i focolai prima che diventino incendi.

Posso vincere la pigrizia e dire "okkei, sulle prime la porconata mi ha fatto ridere ma se chiedo a Tizio di editare il messaggio questo fa ridere lo stesso e non offende nessuno"

Posso mandare un PVT a Caio e dirgli che la parola "frocio" mi infastidisce, (mi) suona proprio male. Oppure posso inserire un reply e far notare che il numero di volte al giorno che parliamo di culi (rigorosamente trattati a sabbia... 'sta cosa mi fa ridere.  :asdlol: Ma non è colpa di Plaxico.  :secchio: E' colpa di Tom Cruise in Tropic Thunder.) farebbe la fortuna di ogni sessuologo che passasse da 'ste parti.

In generale posso moderare senza fare il moderatore e dare una mano ai moderatori, chiunque essi siano e saranno.

Per adesso mi fermo qua, i pensieri non son finiti ma il riuscire a formularli in forma leggibile sì.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Proposta
« Risposta #299 il: Novembre 18, 2010, 10:26:22 pm »
:mapor:

Il mio problema è che predicherò bene (è fatto divieto di quotare questa parte, aggiungerci una foto di Singletary e scrivere una stronzata seguita da  :duck: ) e razzolerò male.

Predicherò bene e scriverò un reply... non so come definirlo... (democristiano?) sigh, democristiano  :mapor: dove oggettivamente non potrò che cercare di mediare tra le parti. Come sempre ho fatto e vorrei fare anche questa volta.
Democristiano perchè, pensa te, ho la fortuna di conoscere di persona (più o meno superficialmente) le persone che stanno dietro i nicknames che popolano questo forum e si stanno contrapponendo (era già successa la stessa cosa con litigate memorabili di reincarnazioni precedenti di questo forum) e ho la sensazione che la storia si ripeta "again and again" e anche questa volta sia il media, lo strumento utilizzato a creare separazioni tra persone decisamente compatibili. Ne sono sinceramente convinto.

Democristiano perchè quello che sta succedendo ha origine nella debolezza (numerica e di quantità prima che di qualità) nei mod di questo forum che non possono essere dappertutto.

Allorchè uno dovrebbe fare un passo avanti e dire "okei, se posso essere di aiuto mi propongo come moderatore del forum" ma è una cosa che io non sono intenzionato a fare perchè sono straconvinto che non sia nelle mie corde. Non fa per me. Period.

Però posso essere un forum member migliore. Questo è poco ma sicuro.

Posso sforzarmi di avere un ruolo attivo e cercare di stemperare i focolai prima che diventino incendi.

Posso vincere la pigrizia e dire "okkei, sulle prime la porconata mi ha fatto ridere ma se chiedo a Tizio di editare il messaggio questo fa ridere lo stesso e non offende nessuno"

Posso mandare un PVT a Caio e dirgli che la parola "frocio" mi infastidisce, (mi) suona proprio male. Oppure posso inserire un reply e far notare che il numero di volte al giorno che parliamo di culi (rigorosamente trattati a sabbia... 'sta cosa mi fa ridere.  :asdlol: Ma non è colpa di Plaxico.  :secchio: E' colpa di Tom Cruise in Tropic Thunder.) farebbe la fortuna di ogni sessuologo che passasse da 'ste parti.

In generale posso moderare senza fare il moderatore e dare una mano ai moderatori, chiunque essi siano e saranno.

Per adesso mi fermo qua, i pensieri non son finiti ma il riuscire a formularli in forma leggibile sì.

 :idolo: :idolo: