Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (5/146) > >>

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 24, 2007, 05:29:43 pm ---a me meda nn dispiace.. se poi penso a mazzoni e la f.1.. :teoidolo:

cmq pedrosa fa paura qui..

--- Termina citazione ---

"a me meda non dispiace" spiega molte cose. non che avessimo dei dubbi per carità, ma adesso c'è conferma...

se capita (non ho ancora capito se è momentanea l'assenza) ascoltati Ungaro & Lucchinelli va' e poi mi dici.

cmq IO piuttosto di ascoltare MEDA e la morte civile REGGIANI ascolto senza audio.

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Marzo 25, 2007, 12:57:32 am ---"a me meda non dispiace" spiega molte cose. non che avessimo dei dubbi per carità, ma adesso c'è conferma...

se capita (non ho ancora capito se è momentanea l'assenza) ascoltati Ungaro & Lucchinelli va' e poi mi dici.

cmq IO piuttosto di ascoltare MEDA e la morte civile REGGIANI ascolto senza audio.



--- Termina citazione ---

io non escludo mai niente, e apprezzo anche lucky, anche perchè durante le innumerevoli pause pubblicitarie di MedAset devo passare di là (..a proposito, complimentoni per averci fatto vedere durante lo scorso campionato hayden buttato giu da pedrosa in un quadrato dell'area di un pixel per pubblicizzare chissà quale prodotto del cacchio!) ah ah morte civile mi piace...
cmq sia ribadisco che c'è di peggio, fortunatamente si ha la possibilità di guardare la motogp su 2 diversi canali cosi ognuno ha quello che vuole..sempre sperando nel ritorno di lucky!  8:)

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Marzo 25, 2007, 12:57:32 am ---"a me meda non dispiace" spiega molte cose. non che avessimo dei dubbi per carità, ma adesso c'è conferma...

se capita (non ho ancora capito se è momentanea l'assenza) ascoltati Ungaro & Lucchinelli va' e poi mi dici.

cmq IO piuttosto di ascoltare MEDA e la morte civile REGGIANI ascolto senza audio.



--- Termina citazione ---

le moto? senza audio?? ehm non c'è ancora la faccina "a matto!!" ma è come se l'avessi scritta..e un pò di sacrifici, suvvia!

p.s. appena uscita la didascalia..commento in inglese fino alla fine del mondiale su e.s.

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 25, 2007, 10:04:09 am ---p.s. appena uscita la didascalia..commento in inglese fino alla fine del mondiale su e.s.

--- Termina citazione ---


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Davide:
la cosa che un po mi fa incazzare di lucchinelli è che dopo anni di commento dove diciamo "sfotteva" tra le righe quelli di itala1...ha deciso di andarci proprio a lavorare, a fare il dopocorsa in studio con cereghini >:( >:(

mi è un po crollato un mito...cioè se da sempre sapeva che se gli avessero offerto una barca di soldi avrebbe accettato poteva anche avanzare di prenderli un po per i fondelli.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa